Vaccino Covid

CON IL SENNO DEL POI ..
Qualche no vax fa il saccente ...ma poi sta manipolando ????

Allegati

• Screenshot_2024-05-11-12-24-18-13_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-11-12-24-18-13_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    547,2 KB · Visite: 25
ILLUMINATI NO VAX
avevano capito tutto e nessuno li ascoltava....
Tutti gli altri ignoranti...
Biden, Merkel, Macron, conte , draghi ,XI , Mattarella
tutti i leader del mondo coglioni che si sono fatti iniettare liquame

E no loro hanno fatto finta ci sono anche le prove ...

Allegati

• Screenshot_2024-05-11-17-01-47-48_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-11-17-01-47-48_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    672,4 KB · Visite: 22
Chissà... chissà.....sarei, sono curioso di sapere se questi che hai nominato hanno approfittato davvero di tutto quel ben di Dio biotecnologico. Tu, che dubbi non hai, me lo saprai sicuramente confermare. Buon pomeriggio.
Credo che Trump era ed è un no vax
Credo che biden sia un si vax
Che esistono due associazioni segrete
Una si vax e una no vax che si stanno facendo la guerra per manipolare la popolazione ....mondiale
Che anche Putin sia un massone ed anche il presidente cinese che ha sottomesso il popolo cinese a tre anni di segregazione ..
Non so per quale fine ...ma ha segregato 1.000.000.000 a stare isolati per un virus che provoca una banalissima inflluenza

Credo che moltissimi no vax hanno bisogno di un bel TSO..

Boh.... prova a chiedere. fatti aiutare magari trovi la soluzione
Ma perché cercare aiuto...voi avete la soluzione ...
Basta leggervi ...
Un po' di social , un giardiniere, un po' di Ugo fuoco , di ballanzani ...e reietti vari che bazzicano chat e la soluzione ti viene servita su un piatto di argento ..

Io cerco la discesa...non la salita ..

Buongiorno a te. La discesa? Per l'inferno? Bah....voi chi? Quindi tra poco ti metteranno un microchip per la tua salute....sarai in prima fila immagino. Ti stimo
Vedi non mi faccio seghe mentali e non cerco stimoli nei social no vax
Sono un tipo semplice ...esistono le fonti istituzionali per le informazioni per il resto faccio .....con una donna

Per i complottismi mi appoggio alle fonti social tipo il forum IO
Si impara moltissimo ho scoperto un nuovo mondo una autentica avventura ...
Tipi strani che non incontri per la strada .
Alcuni totalmente sdabellati
lma simpatici nelle loro turbe psichiatriche

Per le scie chimiche , 5G, microchip impiantati lascio il piacere ai segaioli no vax ..
A me piace l'universo che sta in mezzo alle gambe di una donna

Dipende se l'universo di cui parli contraccambia....di sti tempi è complicato capire chi è o cosa ci fa. Ma gusti son gusti.
Si mi piace la Bernarda ...che farmi le seghe mentali come i no vax...che godono a leggere necrologi o di eventi avversi diffusissimi ....
Ma sai il poco dentro un piccolo cervello diventa tanto

P.s. le donnE che ho avuto hanno allargato l'universo con piacere per consentire alla astronave di farsi esplorare

Quando si dice un signore...ma non avevamo dubbi. Elegante e fine....
Nessun problema su quello pensi tu (problema tuo) ... quello che conta è SOLO la donnE con le quali NON HO mai avuto problemi di nessun genere
ma ... molto affetto

Molto poco nei confronti del divulgatori di teorie complottiste AMMAZZA povere anime come i tuoi amici nell'altro 3D...

Buongiorno a te. La discesa? Per l'inferno? Bah....voi chi? Quindi tra poco ti metteranno un microchip per la tua salute....sarai in prima fila immagino. Ti stimo
pensa se il. micro chip ti avverte un ora prima che avrai un infarto e ti salva la vita... pensa se ti avverte quando cellulule cancerogene iniziano a replicarsi così da rendere il tumore una malattia facilmente curabile...pensa se tu avverte in anticipo che i tuoi reni non stanno più funzionando bene...

io me lo metterei subito..

perché hai così paura del progresso...della scienza...

perché? riflettici..

prima non esiteva la tac..la chemioterapia...l'immunoterapia....e si moriva del brutto male come lo chiamavano...ora in molti e sempre più casi è curabile ..

il diabete la malattia più diffusa al mondo ora ci si convive.... ora con un operazione di un ora ti correggono la miopia...ora con i by pass e stelt fanno.vivere gli infortuati....con le.protesi al titanio fanno camminare gli amputato...

non ti piace tutto ciò?

non capisco?

perché avere cosi tanta paura delle nuove scoperte?

cos'è che ti terrorizza?

INVALIDI NO VAX +1 ..

diagnosi deficit funzionale discalculia .

Con un buon piano didattico si possono ottenere buoni risultati

Allegati

• Screenshot_2024-05-12-18-45-38-98_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-12-18-45-38-98_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    528,3 KB · Visite: 39

Users who are viewing this thread

Back
Alto