Vaccino Covid

Buongiorno zanza....:d:e al tuo amico che mette il like sulla mia prematura dipartita:corna:anche se poi sono subito stato rimesso in pista......riabilitato dicono:winner:. Visto che ti piace leggere: studiati riviste tipo Nature (tue parole)...guarda se sono monachelle, verginelle, gl'incastri del Ceo con le varie società e via discorrendo....troverai delle cose simpatiche....diciamo che come per la Bibbia non mi fido nemmeno di Nature, indipendentemente dalla mia visione. à bientôt.
Ma nessun problema continuati a fidare dei canali social ... che lì trovi sicuramente persone preparate che si fidano solo della propria visione scientifica

La scienza è scienza e quando i dati diventano solidi si smette di blaterare
In medicina comanda la statistica !!!
L'efficacia ( nel 2020 ) e i dati erano solidissimi e la statistica diceva che il vaccino salvava la vita

Evidentemente la pensi come le persone dei paesi dell'est ( IO SONO FURBO non mi vaccino) il covid è un raffreddore !!!

Trovami una falla ( basta un solo caso) di teorema/principio che mostra un contrasto con le previsioni
Newton
Galileo
Maxwell
Einstein
Pauli
Gauss
Eulero
Pitagora

Quante persone ha ucciso l'antibiotico ? quante ne ha salvate ?
se stai ad aspettare l'efficacia del 100 % fai una passeggiatina in sacrestia ad accendere una candela

Come dissi al tempo sei fastidiosamente presuntuoso.....chi ti dice che mi affido ai canali social? Fosse anche.... rispondi una volta ad una considerazione e non sviare... dai su fa il bravo.
Ti dico che sei fastidiosamente ignorante visto che hai scritto
diciamo che come per la Bibbia non mi fido nemmeno di Nature, indipendentemente dalla mia visione

Parlare di numeri e di scienza è un vostro limite
Trovami un solo caso di scienza che sia stata dichiarata falsa

Buongiorno zanza....:d:e al tuo amico che mette il like sulla mia prematura dipartita:corna:anche se poi sono subito stato rimesso in pista......riabilitato dicono:winner:. Visto che ti piace leggere: studiati riviste tipo Nature (tue parole)...guarda se sono monachelle, verginelle, gl'incastri del Ceo con le varie società e via discorrendo....troverai delle cose simpatiche....diciamo che come per la Bibbia non mi fido nemmeno di Nature, indipendentemente dalla mia visione. à bientôt.
quindi di chi ti fidi?

Stai generalizzando su un argomento che creerà sempre divisioni. Ed è giusto che ognuno abbia la propria idea che non necessariamente deve essere manifestata. È facile criticare sia da una parte che dall'altra. Oggettivamente a chi credo? Non lo so. Ho seri dubbi su tutto. Spero mi sia concesso
veramente sei te che stai generalizzando con questa risposta

ti ho fatto una domanda che piu specifica non esiste

non sviare alla domanda...hai il 50% di possibilità un professore universitario o il giardiniere...

sei te che vuoi forse inconsapevolmente tendi a complicare le cose, andando a sentire mille campane mille fonti che non fanno altro che confonderti...

qua si tratta di salute, di medicina, una materia scientifica che richiede anni di studi, un lungo praticantato ed un iscrizione ad un albo...

quindi per sapere se il vaccino fa male e hai 2 fonti un professore universitario di medicina e primario di virologia in un ospedale e il. giardiniere su X di chi ti fidi?

se hai un problema di salute grave di chi ti fidi del primario dell ospedale o del giardiniere o del canale telegram giubbe rosse?

Il mondo reale è fatto sia di cose vere che false.... tutto qui.
Si parla di scienza e non di calcio ... la tua verità ( si no , ma però) non ha cittadinanza nel mondo scientifico ..
Non ne avere a male .... saresti ammesso solo per fare lavori manuali ... o pensi di meritare una cattedra in virologia ?
Se vuoi parlare di fatti inconfutabili bene che alle congetture frutto di opinioni non dimostrare rispondo con battutine ... ovviamente se è in gioco la salute della collettività che di quella del singolo ...sono cassi suoi

Non svio la domanda. Ci sono medici ai quali mi sono affidato e ben contento. Su questi vaccini permettimi ma ho sempre nutrito grossi dubbi. Tanto da non aver fatto il vaccino. Ben contento visto tutto il caos uscito. Liberamente, visto che mi è concesso, ho scelto. Senza per questo essere messo da parte dal mio datore di lavoro piuttosto che ghettizzato da parenti, amici e conoscenti che invece hanno deciso per il vaccino. Ecco mi piacerebbe solo ci fosse più rispetto per le scelte di ognuno. Tutto qui
va bene accetto la tua risposta, perché educata..è la tua opinione e va bene così..

però mi raccomando stai attento a non farti confondere troppo dai canali telegram e da certo personaggi su X

Users who are viewing this thread

Back
Alto