Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il professor Marcello Lanari del Sant’Orsola lancia l’appello nella settimana europea dedicata alla sensibilizzazione: “In Rianimazione bambini colpiti dall’influenza: tutto questo si può prevenire con il vaccino”
Devo ricredermi. Hanno coraggio da vendere. Leggete il titolo di questo video "Bruno Vespa UMILIA la no vax Maddalena Loy: "Signora, io ho fatto la terza dose".
Non leggete però i commenti sotto senno qualche dubbio potrebbe entrarvi nella cocuzza.
Devo ricredermi. Hanno coraggio da vendere. Leggete il titolo di questo video "Bruno Vespa UMILIA la no vax Maddalena Loy: "Signora, io ho fatto la terza dose".
Non leggete però i commenti sotto senno qualche dubbio potrebbe entrarvi nella cocuzza.
In effetti i commenti in fondo al video mi hanno messo il dubbio se domani vaccino il cagnolino x la filaria o no. Devo dire che dopo decenni mi ha messo un grandissimo dubbio se ignorarvi come il più delle volte faccio o mandarvi letteralmente a dar via il culo. Il tempo cambia le cose e le persone, passo al punto 2