Faccio fatica a seguire i tuoi percorsiche ne pensi di Sara Brenner?
La verità la certifica la comunità scientifica ... ma a te vanno bene le teorie aristotelichela verità si saprà (forse) fra qualche anno.
Tu sei un complottista 100+ uffici di statistica di tutti i paesi del mondo di sono coalizzati per nascondere la veritàTu ti fidi delle istituzione e di quello che ti impongono
Ma non hanno credito nella comunità scientifica e fanno il tampone alla banana, io, in questo caso,
mi fido di altri, che non sono stregoni o fattucchiere come dici.
Una contro centomila scienziati che scrivono fatti e verificheLa stessa Sara Brenner, fa o faceva parte della FDA e mi sembra che di competenze ne abbia.
Ma a te non importa.
Abbi pazienza ma a conoscenze scientifiche sei SOTTO zero non hai la più pallida idea su quali basi si fonda la verità scientica ...e pontifichi ...ma abbi pazienza da IgnoranteHai il paraocchi
Le conoscenze storiche e scientifiche sono a dire tanto scarsine .. Giudichi solo dalla formalità.
Anche Galileo, visto che l'hai citato, non era benvisto dalla comunità scentifica nè da quella religiosa quando ha esposto la sua teoria.
Qui ci sono in gioco vite e drammi umaniSolo il tempo gli ha dato ragione.
Se poi a te vanno bene tutte le cose che sono successe, dal green pass, alle porcate di ursola e burlo, arcuro e burione, fatti tuoi, ma non puoi continuare a insultare chi non la pensa come te.
Ma per vedere se sono 30 anni, secondo la mia logica bisogna aspettare 30 anni.Il demente TRE DECENNI PERSI si accoda
Seconda la matematica 4.0 del demente entro 15 anniMa per vedere se sono 30 anni, secondo la mia logica bisogna aspettare 30 anni.
O meno. Ma meno aspetti e meno i dati sono significativi. A meno che ADESSO tutti i 60enni si mettono a morire in massa.
Alla fine stiamo dicendo la solita cosa.La verità la certifica la comunità scientifica ... ma a te vanno bene le teorie aristoteliche
Se hai dei limiti scientici amici come prima
Tu sei un complottista 100+ uffici di statistica di tutti i paesi del mondo di sono coalizzati per nascondere la verità
Decine di miglia di esperti statistici tutti collusi e servi dei poteri forti
Fatti una domanda ...che la risposta è banale
Ma non hanno credito nella comunità scientifica e fanno il tampone alla banana
Roba da stregoni
Una contro centomila scienziati che scrivono fatti e verifiche
Abbi pazienza ma a conoscenze scientifiche sei SOTTO zero non hai la più pallida idea su quali basi si fonda la verità scientica ...e pontifichi ...ma abbi pazienza da Ignorante
Le conoscenze storiche e scientifiche sono a dire tanto scarsine .
Da due in pagella
Qui ci sono in gioco vite e drammi umani
Ma a te va bene un demente che fa da megafono TRE DECENNI DI VITA PERSI
Sempre il tizio definisce idiota me ...
Roba da demente mono neurone ...
Da mettere a lavorare dove il QI non serve ....fare il netturbino