Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zanzara ti ho messo un sacco di like perche' hai scritto cose sacrosante, ma devo farti notare che questo e' il thread per chi non vuole dialogare con i fakaroli, solo news no-fake qui.
Puoi aprire un tuo thread e auguri (non mi sto riferendo alla Pasqua ).
Zanzara ti ho messo un sacco di like perche' hai scritto cose sacrosante, ma devo farti notare che questo e' il thread per chi non vuole dialogare con i fakaroli, solo news no-fake qui.
Puoi aprire un tuo thread e auguri (non mi sto riferendo alla Pasqua ).
Picchi stranamente invernali
quello del 2022 il linea con gli ultimi 10 anni
Fa eccezione quello del 2021 .... ma cosa sarà successo
Attendiamo fiduciosi la risposta dei macrofagi ... nell'attesa inquino i polmoni di fumo
Picchi stranamente invernali
quello del 2022 il linea con gli ultimi 10 anni
Fa eccezione quello del 2021 .... ma cosa sarà successo
Attendiamo fiduciosi la risposta dei macrofagi ... nell'attesa inquino i polmoni di fumo
ma nel 2017 cosa sarà successo??? .... abbi fede che i macrofagi troveranno una risposta... le sigarette sono 2
è buona abitudine mettere il link..... ma i macrofagi mettono solo quelli delle chat si-fax
INTRODUZIONE
Il cancro è un grave problema di salute pubblica in tutto il mondo ed è la seconda causa di morte negli Stati Uniti. La pandemia della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) ha causato ritardi nella diagnosi e nel trattamento del cancro a causa della chiusura delle strutture sanitarie, delle interruzioni dell'occupazione e dell'assicurazione sanitaria e della paura dell'esposizione al COVID-19. Sebbene l'impatto sia stato maggiore durante il picco di COVID-19 a metà del 2020, la fornitura di assistenza sanitaria non è completamente ripresa. Ad esempio, le procedure di oncologia chirurgica presso il Massachusetts General Hospital erano il 72% dei livelli del 2019 durante l'ultima metà del 2020 e solo l'84% nel 2021, il recupero più basso di qualsiasi specialità chirurgica. 1I ritardi nella diagnosi e nel trattamento possono portare a un aumento della malattia in stadio avanzato e della mortalità. 2Queste e altre conseguenze secondarie della pandemia si verificheranno gradualmente nel tempo e richiederanno molti anni per essere quantificate a livello di popolazione a causa del ritardo di 2-3 anni nei dati di incidenza e mortalità del cancro basati sulla popolazione. Tuttavia, ciò che è già ben noto è l'impatto diretto e indiretto sproporzionato della pandemia sulle comunità di colore. 3 , 4
In questo articolo, forniamo il numero stimato di nuovi casi di cancro e decessi nel 2023
Pare , ripeto pare che i decessi attesi siano leggermente superiori