Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prevedo ... prevedo ... una sincope per i macrofagi .... :fiu: :fiu:

Sempre più sperimentazioni in corso per valutare l'efficacia dei vaccini a mRNA a scopo terapeutico. Positivi i risultati per i tumori causati da HPV e nel melanoma

Linfociti "personalizzati" e vaccini come mRNA-4157/V940 per migliorare la risposta immunitaria. Queste le strategie per migliorare la cura del melanoma

Moderna e Pfizer-BioNTech, i primi due vaccini messi a punto contro il virus SARS-CoV-2, hanno visto l’utilizzo di una nuova tecnologia, basata su studi iniziati ben prima dell’inizio della pandemia COVID-19.
I due vaccini, infatti, sono stati messi a punto dopo vent’anni di Ricerca ( lapalissiana falsità , menzogna , blasfemi ) , da parte degli scienziati che li hanno realizzati, sulla terapia genica e sui vaccini a RNA messaggero (mRNA). L’obiettivo di queste ricerche era trovare una cura per i tumori. Grazie all’applicazione a COVID-19 e alla grande quantità di studi e ricerche che negli ultimi mesi hanno interessato questa tecnologia, ha riacquistato concretezza la possibilità che i vaccini a mRNA possano cominciare a venire usati come terapia per altre patologie.

I fondatori di BioNTech prevedono che i vaccini anti-cancro saranno disponibili prima del 2030

io la direi cosi'.

ora che e' passato il tempo e si leggono i dati.
i dati dati dico.
che oguno si legge quello che la sua mente gli da.
cmq a prescindere da questi fantomatici dati che uno ha.
che fanno luce.
ad oggi potendo tornare indietro.
se bucato faresti obiezione di coscienza sopportando tutte le angherie che abbiamo visto?
se non bucato ti faresti bucare?

insomma come direbbe uno piu' famoso di me.
"e se poi te ne penti?"

io la direi cosi'.

ora che e' passato il tempo e si leggono i dati.
i dati dati dico.
che oguno si legge quello che la sua mente gli da.

La matematica non è una opinione ...
Se "ognuno si legge quello che..... "
I decessi si contano .... non si interpretano.

Io i morti li ho visti molto vicino e con cui parlavo e sono seppelliti da ben due anni.

cmq a prescindere da questi fantomatici dati che uno ha.
che fanno luce.

I dati sono numeri e non fantomatici o proprio vuoi intasare la tua cassetta postale con 170000 certificati di morti per capire che il covid ha fatto 15000000/20000000 danni a persone ,amici, parenti

ad oggi potendo tornare indietro.
se bucato faresti obiezione di coscienza sopportando tutte le angherie che abbiamo visto?

Quali angherie...
Stai parlando dei dottori o infermieri che da eroi sono morti per salvare te.
Stai parlando del personale delle ambulanze che hanno trasportato centinaia di migliaia di ammalati ....ammalandosi e morendo per salvare te
Stai parlando di tutti coloro che non potevano fermare la filiera alimentare per nutrire te

Stai parlando di chi ti garantiva ,,corrente,acqua , medicine ...mentre tu ( forse) eri a casa lontano dal fuoco

se non bucato ti faresti bucare?

SI perché ho rispetto di me , degli altri che sono morti per me
Si perché vivo in una comunità dove prima vengono le leggi e poi i diritti di fare o non fare... .
in guerra si combatte o si è VIGLIACCHI

insomma come direbbe uno piu' famoso di me.
"e se poi te ne penti?"

decine di migliaia di volontari hanno rischiato la vita per te.... e permetterti di scrivere ...

IL TUO CONTRIBUTO ...DIMMI QUALE È STATO .... aspettare a case con il RDC o con la pensione in posta ? o lo stipendio in banca lavorando a casa ?

Abbi rispetto come minimo che di covid si muore non come prima ma molto molto di meno

io non porto rispetto manco a dio figurati agli altri.

Bene ....ma fai una cortesia a chi ha bisogno .. stai lontano dal pronto soccorso ..che l'assistenza è per chi ha senso civico, rispetto delle regole della comune convivenza...

Hai tutta l'aria di chi sta in ultima fila quando la truppa si lancia contro il nemico.

" mai discutere con un vigliacco rischi di fare una brutta fine ....lui è allenato tu no"

Lista ignora .... c'è un limite a tutto

Ciao, non conta quanta gente è o non è d’accordo, conta quello che sta emergendo.

Cosa sta emergendo ....
Mi fai la cortesia di indicarmi la notizia ..
Il link grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto