La Zanzara
Forumer storico
Toh guarda si è sentito tirato in ballo
…eh niente…oltre che "cieco" e sfaticato è anche duro di comprendonio, io non devo ri-postare proprio nulla e come me altri, che hanno postato studi e dati negli ultimi anni, sono tutti lì se uno li vuole vedere, ma per "vedere" bisogna prima di tutto nutrire qualche lecito dubbio e poi bisogna saper cogliere e su quello mi sa che..
Non mi interessa raccogliere FAKE da giornalisti o da sempronio@istagram o se preferisci tizio@twitter
Uno solo .... uno solo mi basta .... ma fallo questo sforzo ... ti prometto che lo leggerò con la massima attenzione
Dimmi vedente cosa vedi ?????????... illuminami la strada che anche da cieco vedo una tragedia umana e sociale
15000 morti in appena un paio di mesi ... se ha te NON stimolano i neuroni che dirti ... hai un grosso problema
Lombardia giovani 20-29 ... tutte le età
![Su, coraggio :consolare: :consolare:](/images/smilies/consolare.gif)
Non mi interessa raccogliere FAKE da giornalisti o da sempronio@istagram o se preferisci tizio@twitter
Uno solo .... uno solo mi basta .... ma fallo questo sforzo ... ti prometto che lo leggerò con la massima attenzione
Dimmi vedente cosa vedi ?????????... illuminami la strada che anche da cieco vedo una tragedia umana e sociale
15000 morti in appena un paio di mesi ... se ha te NON stimolano i neuroni che dirti ... hai un grosso problema
Lombardia giovani 20-29 ... tutte le età
Ultima modifica: