Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati coincidono .... Storico Mortalità Italia 2011-2021 (data-explorer.it)

1681715390362.png

Premesso che per me sono due azioni completamente diverse...a chi daresti il posto in rianimazione??? Ad un bambino ad esempio? E poi visto che la legge lo prevede, mi sembra, posso essere libero di scegliere? Proprio come fai tu quando decidi per le 5 vite da salvare? Penso di sì se non erro. E se decidi di tirare la leva poi sei consapevole di aver compiuto un omicidio, con tue mani? E ovviamente per la legge, visto che qui si parla anche di leggi, obblighi, responsabilità ecc ecc...., Tu sei un omicida. Da galera secondo il governo Italiano..

Nell'ambito delle regole costituzionali che tu hai sottoscritto quando hai acquisito la cittadinanza ..
Etica di salvare e non di uccidere.... stare a guardare è un reato punibile
I medici in rianimazione hanno deciso chi salvare o fa morire
Un comandante per salvare la nave decide morte e vita ..

Analizziamo il lavoro fatto dai professionisti :rasta:
Hanno preso i decessi 2011-2019 è hanno disegnato la trend line ... che appare in crescita da anni ...
quindi per gli anni 2020-2022 l'aspettativa è di un aumento, pertanto per il 2022 è normale aspettarsi circa 1125 decessi :rasta:

1681716247126.png

Io ho già dato la mia risposta. Tu piuttosto sei pronto alla galera? Qualora azionassi la leva? Ognuno risponde per le proprie azioni

Quindi come comandante staresti a guardare la nave che affonda per inazione o fai un referendum ???
Faresti come schettino che ha abbandonato la nave ... e sulla coscienza ha decine di morti per inazione ???

Cerchiamo di stare in tema ( le fake che si bevono il no-vax) che siamo fortemente OT ... ed è abbastanza chiaro che le tue mani resteranno ferme nelle tasche !!!

Parliamo di informazioni

Le conclusione dei professionisti a cui dovrei affidare la vita e la salute pubblica :car:

Conclusioni Nel 2022 e 2021 vi è un incremento della mortalità attesa. Tale fenomeno è anomalo. Si sarebbe dovuta verificare una riduzione della mortalità generale per il cosiddetto “effetto mietitura”: i più anziani e fragili sono deceduti nel 2020 ed era attesa una riduzione compensatoria di mortalità nel 2021 e nel 2022. Gli eccessi di mortalità documentati evidenziano un fenomeno prolungato e preoccupante. Le istituzioni competenti sono tenute a fornire ulteriori dati per chiarire le cause dell’anomala mortalità.

Se le autorità non rispondono una ragione c'è :rasta:

Ultima modifica:
Questo per dirti che in un Paese con la P maiuscola Tutti dovrebbero rispettare le leggi. se queste leggi Me lo consentono, e in certi casi lo consentono, devo essere liberamente in grado di decidere per me stesso. Un paese come l'Italia sai cosa dovrebbe fare? Una cosa stupida e banale che nell'elenco delle cose da fare è all'ultimo posto.... togliere dalle aule dei tribunali quella frase abominevole... tanto per....
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione....-. cambia paese

Riportiamo lo studio eseguito da un qualificato gruppo di professionisti sull’eccesso di mortalità riscontrato negli ultimi anni in Italia ed in Europa. Ne consigliamo la lettura per intero ma possiamo anticipare che i dati ufficiali confermano ciò che il professor Alberto Donzelli, membro della
CMSi

Cosa ne pensi del professor Alberto Donzelli.... del lavoro fatto dai suoi collaboratori ....
La divulgazione di informazioni ( se false o manipolate) è reato penale ? o etico ?

1681722477677.png

Addirittura siamo sotto la banda toccando il minimo record :rasta: i due picchi sono legati alla ondata di decessi per influenza ... purtroppo
e gli eccessi nei vaccinati giovani 15-44 non si vedono

Macrofagi ***+XXXL andate da un buon ottico

1681722820294.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto