Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un signor nessuno e non devo dimostrare niente a nessuno altro, diritto che tu ti attribuisci. Esprimo la mia opinione che fino a legge contraria non è un reato.
Ed ho scritto proprio perché riempi centinaia di pagine di nulla ripetendo sempre i medesimi post e grafici.
Spero che tu non abbia contato personalmente i 20 milioni di morti.
Contraccambio gli auguri di star bene e di pronta guarigione.
Appunto ...io non dimostro niente sono i dati OGGETTIVI che pubblico che
dimostrano la verità dei fatti.
Fatti la cui fonte non è un barbiere.

La mistificazione dei fatti si compatte con la forza della verità OGGETTIVA come una messa tutte le domeniche

Solo un stolto può pensare che abbia contato 20 milioni di morti

Documentati prima di trarre conclusioni...
20 milioni sono stati stimati dalla OMS ...
validati e controfirmati da BELPIETRO :fiu:

Macrofago@Laverità.E.Bibbia.it

Adesso, come sempre, riprenderà questo post e farà il suo taglia-e-cuci ad cazzum...poi, non contento, chiederà ancora di ri-postare studi, documenti e dati che puntualmente non riconoscerà come validi.

è da mesi che vi rotolate con la solita risposta senza mai degnarvi di ri-postare .... ma vedo che siete abilissimi nel rilanciare LAVERITA di belpietro ..
MA fate questo sforzo , appena uno un SOLO report con timbro ema o fda .... vi prego uno solo .... uno solo

E questo solo perchè è arrivato "ieri" ed essendo casualmente svogliato non ha voglia di andare a cercarli qui sul forum, quindi chiede ossessivamente agli altri di fare questo per lui, come se io ed altri dovessimo qualcosa a questo tizio che arriva sul forum, chiede e pretende dopo oltre due anni che dibattiamo sulla questione.

Carissimi [email protected] il tema pandemia l'ho seguito prima ancora che arrivasse in italia DOCUMENTANDOMI ( con fonti istituzionali italiane e internazionali , ovviamente niente parrucchiere o salumieri ) tutti i santi giorni ... altro che arrivato ieri ...

Mi onoro di non avere mai letto niente di LAverità e letto tanti report AUTENTICAMNETI SCIENTIFICI .....

ma per farmi quattro risate vedo
Per il resto ZERO chat istagram o similari :fiu: :fiu: :eeh::eeh:

Ultima modifica:
ci sono ci sono, contento? bye bye anche a Te, ho già capito che anche in questo caso è tempo perso
Se vuoi parlare di report NON confezionati da qualche parrucchiere o salumiere non è tempo perso
Posta qualche report EMA che non perdi tempo , va bene se pubblicato in qualche rivista riconosciuta come autorevole :rasta:

Ultima modifica:
[email protected]

cosa che mi fa scompisciarene che monitora anche tutti gli forum, per poi fare qui i suoi pistolotti

Adesso hai capito il perché monitoro tutti gli forum .....mi scompiscio dalle risate ed pure gratis :lol::lol: ....

Ma al cinema non mi posso rotolare dalle risate :DD::DD::DD::DD:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto