Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, sì...infatti genitore 1 e genitore 2 ( così son sicuro che capisci :nnoo: ) uno miocardite+pericardite...addio senilità felice... l'altra influenza " stagionale " :nnoo::nnoo::nnoo: da una settimana, 40 di febbre (per fortuna solo dal pomeriggio) ...dopo gli esami risulta quasi priva di anticorpi adeguati ed ha fatto pure il vaccino "ambo" ...speriamo nel lotto...va a ciapa' i rata va...
Ma è un messaggio cifrato per le truppe russe al fronte :mmmm:
Qui ci vuole Turing per decifrarlo :rasta:

Premesso che studierò il lavoro ( mi serve un po' di tempo vista la complessità del lavoro )

andiamo ad analizzare ( in modo semplicistico ma molto intuitivo ) cosa è successo in Italia e Germania
Prima tabella
La dinamica dei contagiati ( relativo alla popolazione ) è uguale

1685370706515.png

La prima ondata ha travolto la Lombardia , il resto d'Europa ha avuto 2/3 settimane di vantaggio
Poi si può dire che i dati sono equiparabili
La seconda ondata autunnale e le successive si somigliano
Ondata di nuovi casi seguiti da ondate da morti

1685371490336.png

Per quanto mi riguarda vedo, dopo la massiccia campagna di vaccinazione ( finita a luglio del 2021) un calo significativo di decessi da covid
Poi verso la fine del 2021 i contagi di massa raggiungono punte di 200000 contagiati al giorno ma non di morti da covid

Vi chiedo cosa non vi è chiaro ??????

Resta da analizzare i morti certificati dai rispettivi istituti statistici

1685372012618.png

I morti continuano ad esserci ma sono leggermente sopra la media 2015-2019
NOTA BENE il covid non è scomparso e siamo passati da qualche milione di contagiati a decine di milioni
Purtroppo i fragili hanno e CONTINUANO a pagare l'ignoranza e la cattiva sorte dall'avere patologie debilitanti

Per fine hanno si conteggiavano 200000 contagi al giorni
Ricordo che in francia si sono toccate punte di 500.000 ( cinque-CENTOMILA) giorno

Cosa non vi è chiaro ? ..... non è necessario andare all'università per analizzare i grafici presentati :rasta:

1685373843141.png

Adesso andiamo a vedere che effetti devastanti ha avuto il vaccino nei giovani da 20 a 50 anni

Non ci posso credere , qualcuno sta barando con i dati ...
ci stanno MENTENDO ... MENTENDO , l'AIFA nasconde i dati ...
Documenti segreti a cui abbiamo avuto accesso DIMOSTRANO che ci stanno MENTENDO :rotfl::rotfl:

ci sono stati meno morti nell'anno del liquame che i pecoroni si sono fatti iniettare :fiu: :fiu:

1685374930323.png

Purtroppo la popolazione fragile continua a pagare

Morta la mamma di un mio amico ( non vaccinata ) ... salvi i miei genitori e di mia moglie

1685375267280.png

Appena posso mi dedichero ai dati istat della germania e dello studio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto