Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

per le sue ricette per curare il Covid a base di olio di fegato di merluzzo e vitamina C .....
Beh, ha senso, come strategia di marketing.
1) vitamina C e vitamina D aiutano il sistema immunitario
2) le prime varianti di Covid avevano una mortalità dell'1% circa, poi è scesa
3) chiunque avrebbe potuto scartare gli aspiranti pazienti ottantenni, somministrare vitamina C e D agli altri, e dire al mondo "Vedete? Ho curato 80 persone con vitamina C e D, nessuno è morto di Covid, quindi è tutta colpa di BigFarma che non cielo dicie".

Da notare che l'accortezza della selezione del punto (3) forse non sarebbe neanche stata necessaria: ben pochi sarebbero andati in giro a lamentarsi dello stregone di turno, autoaccusandosi, dicendo "Essendo un coglione, ho fatto assumere roba a caso ad un mio parente ed è morto".
Quindi lo stregone aveva buone possibilità di dire "Io guarisco il 100% dei miei pazienti".

1686230237886.png

[email protected]

Un no-vax si reca dal farmacista per chiedere informazioni…

No-vax: Fate vaccini qua?
Farmacista: Certo! Vuole prenotarsi?
No-vax: Bah non son mica scemo, io mica mi vaccino! Io voglio informarmi, voglio dirlo a tutti! Adesso lei, che somministra il vaccino, mi dice che cosa c’è dentro!? Grida il no-vax mentre mangia un hot dog e beve coca cola.
Farmacista: Antiossidanti, stabilizzanti
No-vax: Stabilizzanti tipo?
Farmacista: Polifosfati, difosfati…
No-vax: Polifosfati! E’ veleno quello!
Farmacista: Destrosio
No-vax:C’è il destrosio nel vaccino! Capito? E’ lo stesso delle antenne 5G!
Farmacista: Eritorbato di sodio anche…
No-vax:Gente è morta male per l’eritorbato di sodio!
Farmacista: E tracce di cadaveri...di animali...morti
No-vax:Vergognatevi, non è medicina è magia nera! E’ tutto dentro il vaccino!
Farmacista: No, è tutto nell’hot dog che sta mangiando...Vuole che le dica anche cosa c’è nella coca cola?

[email protected]

Aspettiamo sempre che Ciccio mandi ai redattori degli studi postati, le sue analisi numerologiche. Non occorre farlo in privato, per alcuni basta scrivere nei commenti. Se è così chiaro che si sono sbagliati, perché limitarsi a fare il fenomeno da forum e non dibattere con chi può stare al suo livello? Potrebbe zittire il dissenso una volta per tutte, invece si limita a scrivere in una sottosezione di un forum di finanza

Anche i tuoi amici sanno come stanno le cose ..... ma hanno delle bocche da sfamare ...... con le fake vendute ci pagano le vacanze alle Maldive:fiu: :fiu:

Credi che non sappiano di euromomo .... eppure ci si ostina a non guardare ...chissà perchè ? ... non ci possono pagare la cena :fiu:
eppure NON UNA SOLA analisi fatta di là
Ma tanti necrologi e tanto amore per l'AIFA, LAverità e fuori dal coro

Aspetto invano che postiate un solo grafico ( uno solo ) di euromomo con una riga di analisi
Ditemi cosa vedete di anormale ???
Cosa ci dicono i FATTI ... ?

Vi definite lettori intelligenti ..... date una prova , una sola...
Due righe di commento e niente di più

Di una cosa sono sicuro: posterete un necrologio o qualche nuova notizia di LaVerità ... ma vedo che scarseggiano

1686295784195.png

Radiata per aver detto la verità
Quale verità ?
quella raccontata da una dottoressa in pensione , o da 100 , 1000, 100000 Professori universitari di tutto il mondo ?

ma sono sconvolto del vostro godimento per questo provvedimento.
Ad essere sconvolti sono i miliardi di persone (che credono alla scienza fatta da centinaia di migliaia di scienziati ) a vedere quattro gatti che parlano di medicina senza avere mai letto un libro scientifico e non hanno la più pallida idea ci come funziona la scienza

Godete per gli eventi avversi, godete per la guerra e i suoi morti
Ad avere il salame sugli occhi siete voi....
Gli eventi avversi esistono ma pochi in confronto alle vite salvate ..... ma a voi frega un casso tanto per voi i morti di covid di bergamo sono tutta una sceneggiata

Ma che persone siete?? quali interessi difendete??

Vigliacchi ..... noi difendiamo la salute pubblica e anche la tua che quanto vi serve vi precipitate al pronto soccorso

Domanda retorica, non vi sprecate per la risposta, non mi interessa conoscerla.
e invece la scrivo in maniera tale che un lettore intelligente possa capire di quando siate un palla al piede per l'umanità

Per il resto decine di migliaia di scienziati di tutto il mondo (EMA+FDA) hanno controllato i vaccini che sono una dozzina e prodotti da CINA ( 2/3), EU (4/5) , USA( 3/4) , e pure CUBA (3), Russia( 2)

Ma per voi non vanno bene anche fossero 100 .... tanto sono tutti finalizzati alla solita fake che vi piace raccontarvi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto