Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato lo storico dei decessi in Germania

Il massimo dell'inverno 2020-2021
2020​
December
54238​
2021​
January
53111​
Il secondo massimo dell'inverno 2021-2022

2021​
December
51963​
2022​
January
43991​
2022​
February
41504​

Adesso mi dite cosa volete dimostrare ?????

p.s. cosa mai sarà successo nel 2018 ???
e tutti i picchi (linea rossa) .... sarà stato il vaccino antinfluenzale :mmmm: :mmmm:

2018​
January
41932​
2018​
February
41632​
2018​
March
50949​

1685448499556.png

Ultima modifica:
[email protected]

Ma dico ..... c'è un sito dove è possibile guardare i dati e invece vanno a divorare avidamente tutta la spazzatura manipolata

- due picchi : ondata di caldo a luglio; ondata di influenza a nov-dic
totale circa 25000
- ma andate a guardare i bollettini del venerdì , purtroppo la gente muore di covid ( principalmente la fascia dei fragili)
- malattie non curate per chiusura ospedali

1685607072544.png

Ultima modifica:
[email protected]

Questo atteggiamento di consapevolezza proveniente direttamente dal corpo sociale
è il dato più confortante rispetto alla triste correlazione fra aumento della mortalità e vaccinazione che abbiamo raccontato,
e rispetto alla (forse ancor più triste) realtà dei numerosissimi casi di persone
che hanno subito danni gravi e permanenti a seguito della vaccinazione.

Poi si lamentano .....
Mi spiegate come mai non pubblicate mai dati UFFICIALI da FONTI ATTENDIBILI ma leggo solo informazioni giornaliste ossessionati dall AIFA

Mai visto un commento a un grafico .... VI HO ANCHE DATO IL LIMK

Ultima modifica:
Cervello sottosviluppato...il modo in cui si ezprime non dà adito ad altro risultato ( che poi inconsapevole della sua tara, pensa perfino di essere " elevato " )
Basta metterlo in ignora. Il lettore normale è intelligente e sa discernere tra studi, legittimi dubbi e ronzii, ciccioni o meno

In mancanza di dati e informazioni attendibili finisce sempre cosi si dice che è uno tarato .....
Sappiate che non sono abbonato alla LaVerità e tanto meno a Fuori dal Coro o a qualche chat negazionista o complottista

Tutto quello che viene da quelle fonti è ( ma solo per voi intellettivamente " normale ) è legittimò e privo di dubbi

Per fortuna siete solo una minoranza ..... ma quando si tratta di farsi curare pretendete sempre un letto tutto per voi ..

Le mie fonti ( dove ricavo NUMERI e non chiacchere da bar o da tv sensazionalistica ) sono solo quelli provenienti da :
Euromomo, Istat italiana e svizzera , ourworldindata-org

SE volete farvi valere fatelo con i FATTI !!!!!!!!!

"elevati" intellettivamente provate a dimostrare che il liquame sta uccidendo anche gli svizzeri nella fascia 0-65 anni

1685624806325.png

Ultima modifica:
cara zanzara hai tutta la mia simpatia ma come detto da qualcuno prima di me stai perdendo tempo perchè ti stai misurando con gente che nella migliore delle ipotesi ha il cervello della grandezza di un chicco di grano
au revoir
C'è una remota possibilità che qualche no -vax guardando uno dei miei grafici tipo euromomo o quelli della svizzera dica :
casso ma qui (dopo due anni di vaccinazione) non ci sono morti in eccesso nella fascia 0-60 anni

Difficile che succeda ...... ma se almeno uno si ravvede è un successo

Ravvedersi sai molto meglio di me vuol dire mettere in discussione se stessi e coi tempi che corrono piuttosto qualcuno si fa amputare il mignolo dicendo poi che è stata colpa del vaccino
Sono stati scritti trattati in proposito.
La sofferenza di scoprire di avere vissuto
pensando di essere stato in errore è insopportabile

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto