Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Censura censura solo censura. la verità fa male e alle vostre bugie non crede nessuno. Ci si permette di dare delle capre agli utenti, offendere in tutti i modi, dileggiare chi non la pensa come voi.
Scalcinato forum sono stato ancora troppo mite.

Censura censura solo censura. la verità fa male e alle vostre bugie non crede nessuno. Ci si permette di dare delle capre agli utenti, offendere in tutti i modi, dileggiare chi non la pensa come voi.
Scalcinato forum sono stato ancora troppo mite.
grazie per i complimenti
ora un mese di vacanza che gradirai visto che il forum scalcinato non ti soddisfa.

Ma state ancora a discutere con quelli???????? :rolleyes:

Dopo 20+ anni c'è ancora chi crede che le Torri Gemelle siano crollate perché imbottite di tritolo dalla CIA, dopo 50+ anni che le missioni Apollo siano finzione cinematografica.
Tra 50+ anni ci sarà ancora chi è convinto che il Covid fosse la solita influenza, che i vaccini hanno fatto macelli, che bastava l'aspirinetta, ecc. ecc.

A proposito di aspirinetta vediamo se trovate la soluzione a questo mistero.

Che il problema in non siano gli eventi in sé che ciclicamente "devono" verificarsi lo sapevamo e sapevamo anche che il problema ancora più grande sono le persone (o almeno una bella fetta di essi sicuramente)
La zanzara ne sta rimarcando ancora una volta la cosa
Tutto qua

Da leggere .... ovviamente lo stupido non si riconosce ... asserendo che gli stupidi sono gli altri :fiu: :fiu: :fiu:

[email protected]

Premesso che l'OMS stima che i morti sono molto di più circa 15/20 milioni e senza le misure adottate : isolamento sociale e introduzione
del vaccino sarebbero stati molto di più

Oltre alla dramma umano di vedere morire milioni e milioni di persone non è accettabile
il covid ha prodotto drammi sociali ( povertà, disoccupazione , ospedali chiusi, socialità negata ) ed economici (danni per trilioni di $$ ) che in molti non potranno mai recuperare

Ma i [email protected] cosa frega tanto a loro arriva sempre la pensione alla posta e se a morire sono 6/7 milioni che casso frega mica sono miei parenti :rasta: :rasta:

[email protected]

mi chiedo cosa avrebbero fatto i macrofagi@Di.Tutto.Il.Mondo.it ???

Penso di avere capito ..... la cura del dottore che ha capito tutto con il suo miracoloso protocollo "l'organismo si cura da solo" :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

Penso di avere capito ..... la cura del dottore che ha capito tutto con il suo miracoloso protocollo "l'organismo si cura da solo" :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
I cinesi allora sono proprio dei pirla, solo Gennaio - Marzo 23 hanno speso 3.5 mijardi di euri o_O in antivirali Pfizer.

Persone morte. Virus morto.
Poste nella bara di zinco sigillata.
Non entra aria. Non entra acqua.
Non esce aria. Non esce acqua.

Nei cimiteri stanno lì mesi e mesi.

Solo un asociale può scrivere certe frasi

• Haha
Reactions: Val
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back