Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aberrante per ogni persona deceduta per malore improvviso, sfruttarne la morte per dar corpo a teorie contro il vaccino.
Questo a priori.
Se proprio dovessimo parlare di persone defunte almeno parliamo in generale con dati statistici alla mano.
Quante persone tra quante con malore improvviso ad esempio hanno avuto il covid?

Aberrante per ogni persona deceduta per malore improvviso, sfruttarne la morte per dar corpo a teorie contro il vaccino.
Questo a priori.
Se proprio dovessimo parlare di persone defunte almeno parliamo in generale con dati statistici alla mano.
Quante persone tra quante con malore improvviso ad esempio hanno avuto il covid?

ciccio ha postato un grafico sulla variazione decessi primi sei mesi 2022 rispetto alla media 2015/2019, serve altro?

ciccio ha postato un grafico sulla variazione decessi primi sei mesi 2022 rispetto alla media 2015/2019, serve altro?

Dovrebbe studiare prima di postare....ha postato il nulla....chi hanno vaccinato e chi si è vaccinato soprattutto? le fasce deboli. i giovani (dagli zero ai 6 anni praticamente nessuno) non si sono vaccinati

Per quanto mi riguarda tutte queste morti (ammesso che ci sia un'aumento reale significativo di numero) dipendono dagli effetti del Covid e non del vaccino (o potrei passare il concetto...in numero maggiore dal Covid...che in ogni caso il vaccino sarebbe il male minore, tipica analisi statistica per l'assunzione di un farmaco)

Il covid l'abbiamo contratto praticamente tutti tenendo conto che è asintomatico completamente in almeno un caso su due/tre.

Se in Italia parliamo di uno o due o tre malori anomali o anche dieci al giorno stiamo statisticamente parlando del nulla (anche perchè parliamo di assenza di prove causa effetto)

Io ho avuto reazioni allergiche all'antitetanica ad esempio (molto forti)...e quindi? Criminali etc etc...ma per piacere, gente che non sa contare fino a 5 e che si vede non ha le basi dell'analisi statistica

Tenendo ben presente che stiamo parlando di uno che mette una notizia di un anno e mezzo fa come fosse uno scoop e penso anche che non conosca l'inglese quindi capta che qualcosa ha un senso novass e fa tam tam...ad esempio sono certo che non ha capito la statistica postata o meglio non ha capito che non dimostra alcuna tesi novass in termini concreti

1!

non so siano più ridicoli o più pericolosi a se stessi e agli altri. Per fortuna qui non legge nessuno i loro copiaincolla sicuramente non capiti in molti casi (boh non lo so noon li seguo da tempo) ma loro simili postando su canali molto più diffusi fanno danni evidenti. Loro sono sintomi più che cause.

ma ora, col tuo permesso li stronco...io non mi stanco, ho tempo...

io metterei una bella multa a chiunque tratti temi di interesse fondamentale a chiunque riporti notizie false, tendenziose o che possano recare indirettamente danni alla collettività...alla seconda multa da 1000 euro vedi come postano ancora cazzate

difendi Putin, siamo in guerra, si chiama tradimento

stamattina roba che non mi cappotto dal water quando leggo sta cosa di una notizia di un anno e mezzo fa che sto qui riporta come la statistica a seguire come uno scoop del giorno

NON LEGGONO NEMMENO

poi la statistica, non ho letto bene ma uno su 10 tra i vaccinati ha avuto bisogno del medico...pensa in italia, 40 milioni di vaccinati anche con tre dosi...altri che covid, facendo due conti ospedali intasati e ambulanze per le vaccinazioni....IDIOTI

Dovrebbe studiare prima di postare....ha postato il nulla....chi hanno vaccinato e chi si è vaccinato soprattutto? le fasce deboli. i giovani (dagli zero ai 6 anni praticamente nessuno) non si sono vaccinati

Per quanto mi riguarda tutte queste morti (ammesso che ci sia un'aumento reale significativo di numero) dipendono dagli effetti del Covid e non del vaccino (o potrei passare il concetto...in numero maggiore dal Covid...che in ogni caso il vaccino sarebbe il male minore, tipica analisi statistica per l'assunzione di un farmaco)

Il covid l'abbiamo contratto praticamente tutti tenendo conto che è asintomatico completamente in almeno un caso su due/tre.

Se in Italia parliamo di uno o due o tre malori anomali o anche dieci al giorno stiamo statisticamente parlando del nulla (anche perchè parliamo di assenza di prove causa effetto)

Io ho avuto reazioni allergiche all'antitetanica ad esempio (molto forti)...e quindi? Criminali etc etc...ma per piacere, gente che non sa contare fino a 5 e che si vede non ha le basi dell'analisi statistica

Non ci siamo capiti :d: Il grafico di ciccio riporta una diminuzione della mortalità in tutte le fasce sotto i 50 anni nei primi sei mesi del 2022 rispetto al periodo 2015/2019, quindi direi che la questione è risolta

Aspetta un'altra fenomenale....l'altro mononeuronale posta le reazioni di un vaccino di massa con quelli fatti a una cerchia ristretta e quindi molto meno numerosi per numeri assoluti!!!! FANTASTICO degli idioti!!! che si domandano pure perchè bannano la tizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto