Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto divertente mettere davanti alla sua ignoranza chi si crede sapiente

postano statistiche senza conoscere nulla delle regole del campionamento statistico e del confronto tra campioni

superdecoccio e sgnogno sono due macchiette, postano cose senza capirle o leggerle basandosi su fonti assurde...prendi sto medico che hanno citato come eminente di fatto uno zimbello della comunità scientifica

quello che ci tiene a scrivere VELENO poi è una comica....vorrei sapere cosa fanno nella vita o che titolo di studio hanno
cosa fanno nella via:fancazzisti
titolo di studio laurea in tuttologia presa su internet

sono andato sul sito del parlamento britannico e non c'è nulla di sto malhotra

comunque un audizione anche per pareri contrari è corretto in una democrazia averla. da qui al fatto che uno che nel 2018 ha vinto il premio di "le 5 diete da non seguire" possa dire qualcosa di giusto...

bene detto questo....

chi si preoccupa tanto delle dimensioni altrui....delle due l'una....o è attratto dal membro....o è il primo ad avere problemi...scegliete siori e siore....delle due l'una:d::d::d::d:

chi si preoccupa tanto delle dimensioni altrui....delle due l'una....o è attratto dal membro....o è il primo ad avere problemi...scegliete siori e siore....delle due l'una:d::d::d::d:
in genere nelle discussioni si attacca l'avversario sulle dimensioni del cervello al limite, ma in questo caso il soggetto confonde le due cose, chissà quante volte gli hanno detto testa di c.... per uscirsene in quel modo :)

Evidente che la fake ciurma del 3d vaccino in testa abbia solo la dimensione del membro il che denota davvero una patologia psichicofisica a questo punto...

Detto questo sinparla di reazioni avverse...1 su mille tenendo conto che se segnalo un rossore rientro nella statistica...interessante...davvero sorprendente

la ronzulli papabile per la sanità diceva questo

“Bisogna fermare la pandemia dei non vaccinati, dobbiamo continuare a convincere le persone che non vogliono vaccinare. Io penso che il governo avrebbe dovuto introdurre l’obbligo vaccinale dall’inizio”, disse nel novembre 2021 a La7

com'è strana la vita, campagna elettorale che strizza l'occhio ai novax e poi per il ministero della sanità spunta fuori un candidato che voleva l'obbligo vaccinale

la ronzulli papabile per la sanità diceva questo

“Bisogna fermare la pandemia dei non vaccinati, dobbiamo continuare a convincere le persone che non vogliono vaccinare. Io penso che il governo avrebbe dovuto introdurre l’obbligo vaccinale dall’inizio”, disse nel novembre 2021 a La7

Scusate ma lo spettacolo è già iniziato? io sono ancora fuori a comprare i popcorn, no dai... così finisce subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto