Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I terrapiattisti continuano i loro deliri....ho saputo da sempre (direi da maggio 2021) come tutti quelli che guardassero i dati che il vaccino non fermava il contagio. Era evidente anche perchè altrimenti i dati dei contagiati si sarebbero azzerati quasi immediatamente.
Si sapeva fin da subito che il vaccino avrebbe fondamentalmente dato una protezione contro la malattia grave.
Se non gli è ancora chiaro dopo 2 anni ci siamo vaccinati per non mandare la gente in terapia intensiva e a morire come nei mesi marzo20/marzo21.
In ogni terapia c'è la delicata gestione rischi benefici. E si può discutere su questo.
Ogni farmaco ha delle controindicazioni statistiche (lo sanno anche i bambini di 5 anni) e questo farmaco statisticamente è stato somministrato milioni di volte in un lasso di tempo limitatissimo in tutto il mondo.

Ragionamenti logici, considerazioni di buon senso, studi e dati prodotti da fonti autorevoli?

E' come mostrare un crocefisso ad un vampiro. :lol:

Ragionamenti logici, considerazioni di buon senso, studi e dati prodotti da fonti autorevoli?

E' come mostrare un crocefisso ad un vampiro. :lol:

Infatti perchè credere a uno scienziato o a un medico che per anni ha studiato quando puoi credere al primo coglione che passa eche ha una tastiera che dice che invece le cose stanno diversamente.

Infatti perchè credere a uno scienziato o a un medico che per anni ha studiato quando puoi credere al primo coglione che passa eche ha una tastiera che dice che invece le cose stanno diversamente.

quello che per noi è logico e confermato anche dalla teoria del rasoio di Occam, per loro non lo è.
Gli scienziati e i medici sono sul libro paga delle multinazionali, mentre Napalm51 no ed è libero di dire la verità
purtroppo non se ne esce, è un problema psichiatro

di sicuro per le rispettive compagne o compagni, vivere con certi personaggi alla lunga diventa impossibile perché fuori dalla realtà, dalla razionalità, dal quieto vivere e stanno sempre incazzati, 24h/24

ho sempre avuto una certezza nella vita, la matematica è inconfutabile
mi devo ricredere, riescono a interpretare i numeri alla loro maniera

siamo nel 2022 ma buona parte della popolazione ha una cultura da medioevo

siamo nel 2022 ma buona parte della popolazione ha una cultura da medioevo

Oltretutto per tutta quella presenza sul forum e per tutto il tempo che dedicano alle loro cazzate o sono pensionati da mani dietro la schiena, trader impossibile perchè avrebbero perso tutto da anni, probabilmente parassiti ovvero con un lavoro ma imboscati...se li beccano....

Sono talmente incapaci di andare oltre che è proprio il loro comportamento che ha fatto sì che il vaccino fosse obbligatorio.
Quando si è visto che in una situazione di EMERGENZA alcune teste di minchia avrebbero potuto diffondere falsi pregiudizi spaventando la massa più sul vaccino che sul virus....con la solita tiritera delle case farmaceutiche e i luoghi comuni delle sciechimiche terrapiattiste...le solite cazzate che nemmeno al bar dicono più....allora hanno detto sai che si fa? se lo fanno e basta...

Personalmente non voglio che le mie tasse vadano a pagare un posto in terapia intensiva per un pirla che pensa che il vaccino sia peggio del virus.
ma peggio ancora. Se a me viene addosso un cretino mentre vado in moto e ho bisogno di un posto in terapia intensiva, non voglio trovarlo occupato da un novax del kazzo.

Perchè di questo all'epoca si stava parlando.
Ci siamo vaccinati per le terapie intensive.

Esatto e l'obbligo vaccinale è stato messo proprio perchè in giro ci sono molte tdc.
E diffondere la paura è un attimo.
Sta cosa che la gente aveva paura del vaccino invece che del virus è pura follia.

la follia è quando hanno cominciato a dire che la Russia non ha ancora usato le armi migliori
qui capisci che non c'è logica nei loro cervelli in fuga
uno si fa massacrare uomini e mezzi per 8 mesi rischiando il colpo di stato nel suo Paese e tiene le migliori armi nascoste per chissà quale motivo
quando seguendo la logica, uno capisce che hanno iniziato la guerra pensando di avere le armi che propagandava il ministero della difesa sui volantini, ma si sono spesi quei soldi in troie e champagne

No no fidati, la matematica rimane granitica.
Le loro argomentazioni vanno bene per gli sprovveduti ma di fronte a gente preparata si sciolgono come neve al sole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto