Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premetto che non sono vaccinato oltre le prime 3 e non farò la 4a. Ricordo che ho due bambini di 12 e 5 non vaccinati. È bastato un calcolo di probabilità elementare e un poco di buon senso.
Venendo a Burioni.
Premetto che non sono vaccinato oltre le prime 3 e non farò la 4a. Ricordo che ho due bambini di 12 e 5 non vaccinati. È bastato un calcolo di probabilità elementare e un poco di buon senso.
Venendo a Burioni.
Sebbene il gas venga veramente miscelato con l'aria per favorire la combustione, questa pratica avviene già nella cucina, poco prima che il gas venga bruciato, ma non si tratta di una truffa
Sebbene il gas venga veramente miscelato con l'aria per favorire la combustione, questa pratica avviene già nella cucina, poco prima che il gas venga bruciato, ma non si tratta di una truffa
ahaha pensa che a me ultimamente non funziona una termocoppia del magnete di sicurezza e un fornello non vuole saperne di restare acceso. Non avevo pensato che era un trucco dello STATO. C'è sempre da imparare da questi paranoici terrapiattisti
Una mia collega (circa cinquantenne) ha fatto la quarta dose "bivalente" (dovrebbe includere una variante di Omicron ma non ricordo quale).
Ha avuto un giorno di febbre; con le prime tre dosi non le era successo.
Io credo che farò il richiamo solo se arriverà una variante che non viene annichilita dal the verde o se il prossimo ministro della Sanità lo imporrà.
Una mia collega (circa cinquantenne) ha fatto la quarta dose "bivalente" (dovrebbe includere una variante di Omicron ma non ricordo quale).
Ha avuto un giorno di febbre; con le prime tre dosi non le era successo.
Io credo che farò il richiamo solo se arriverà una variante che non viene annichilita dal the verde o se il prossimo ministro della Sanità lo imporrà.
Una volta i dati dell'Epicentro (Istituto superiore di sanità) erano più frequenti. Adesso sarei curioso di sapere l'età media e le patologie pregresse di quelle decine di persone che tuttora muoiono ogni giorno "di" o "con" il Covid.
I terrapiattisti continuano i loro deliri....ho saputo da sempre (direi da maggio 2021) come tutti quelli che guardassero i dati che il vaccino non fermava il contagio. Era evidente anche perchè altrimenti i dati dei contagiati si sarebbero azzerati quasi immediatamente.
Si sapeva fin da subito che il vaccino avrebbe fondamentalmente dato una protezione contro la malattia grave.
Se non gli è ancora chiaro dopo 2 anni ci siamo vaccinati per non mandare la gente in terapia intensiva e a morire come nei mesi marzo20/marzo21.
Ho avuto amici in terapia intensiva anche under 60 (due per la precisione) e un altro paio al limite dell'ospedalizzazione ma si erano kakati sotto.
Si poteva probabilmente gestire meglio la cosa, fin qui lo capiscono anche i sassi.
Sicuramente il dramma più importante sono stati i lockdown, dopo i morti ovviamente.
In ogni terapia c'è la delicata gestione rischi benefici. E si può discutere su questo.
Ogni farmaco ha delle controindicazioni statistiche (lo sanno anche i bambini di 5 anni) e questo farmaco statisticamente è stato somministrato milioni di volte in un lasso di tempo limitatissimo in tutto il mondo.
Mettere i morti e strumentalizzarli quando parliamo di milioni MILIONI!!! LO CAPITE NEL VOSTRO NEURONE di vaccini somministrati e non riportate esattamente i dati dei morti di cause "anomale" e soprattutto non li interpolate tra chi ha avuto il covid e chi no parliamo del nulla.
In tutto questo bisogna capire a quanti il vaccino HA SALVATO LA VITA, ma di questo non parlate perchè fino a 5 non contate.
Vi mancano le basi per formulare qualsiasi analisi.
Le basi.
E sfruttate i morti per le vostre ERRATE argomentazioni. Peggio degli avvoltoi e peggio di chi denigrate.
Faccio come fate voi ma con fonti leggermente più attendibili...
Il COVID-19 coinvolge contemporaneamente più apparati, compreso quello cardiovascolare che può essere gravemente danneggiato dalla malattia ma il meccanismo non è ancora chiaro.
Si stima che circa il 13% delle persone che hanno avuto il COVID-19 abbia problemi a medio-lungo termine. Il Long-COVID è definito dalla persistenza di sintomi generali e specifici da 4 a oltre 12 settimane senza che possano essere spiegati da altra condizione. Si tratta di sintomi generali che...
Una nuova revisione dell'UKHSA mostra che le persone infettate da SARS-Cov-2, che hanno avuto una o più dosi di un vaccino, hanno meno probabilità di sviluppare Long Covid rispetto alle non vaccinate.