Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Io sono convinto che se non offendi, nessun post viene cancellato.

Quali offese?
Era innocente ironia rivolta verso un astratto no-vax consapevole e reiterato spammatore di fake news destinate ai meno attrezzati culturalmente.
Mi stupisco che qualcuno si sia riconosciuto qui sul forum. :mmmm:
 

lincoln

Forumer storico
Quali offese?
Era innocente ironia rivolta verso un astratto no-vax consapevole e reiterato spammatore di fake news destinate ai meno attrezzati culturalmente.
Mi stupisco che qualcuno si sia riconosciuto qui sul forum. :mmmm:
A quanto pare c'è un'attenzione e una suscettibilitá a dir poco spasmodica per quanto viene detto e scritto in questo thread laddove per mesi e tuttora molti di noi nemmeno sanno cosa viene scritto dall'altra parte.
 

nowhere to run

Forumer attivo
A quanto pare c'è un'attenzione e una suscettibilitá a dir poco spasmodica per quanto viene detto e scritto in questo thread laddove per mesi e tuttora molti di noi nemmeno sanno cosa viene scritto dall'altra parte.
Evidentemente segnalano a manetta. Poi vai dillà e vedi scritte tipo stolti, criminali ecc... Basta fare uguale, segnalare le offese.
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
Evidentemente segnalano a manetta. Poi vai dillà e vedi scritte tipo stolti, criminali ecc... Basta fare uguale, segnalare le offese.
Non ho dubbi che scrivano di molto molto peggio, almeno un tempo era tutto un "maledetti" "criminali" "ministri in galera", "coglioni", "pecoroni mainstream" ecc ecc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto