Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo, con la dx tutto verrà semplificato drasticamente per quanto riguarda le misure di contenimento della pandemia, e non ci sarà alcun spazio per dietrologie: sopravvivono solo i più forti.
Quali offese?
Era innocente ironia rivolta verso un astratto no-vax consapevole e reiterato spammatore di fake news destinate ai meno attrezzati culturalmente.
Mi stupisco che qualcuno si sia riconosciuto qui sul forum.
Quali offese?
Era innocente ironia rivolta verso un astratto no-vax consapevole e reiterato spammatore di fake news destinate ai meno attrezzati culturalmente.
Mi stupisco che qualcuno si sia riconosciuto qui sul forum.
A quanto pare c'è un'attenzione e una suscettibilitá a dir poco spasmodica per quanto viene detto e scritto in questo thread laddove per mesi e tuttora molti di noi nemmeno sanno cosa viene scritto dall'altra parte.
A quanto pare c'è un'attenzione e una suscettibilitá a dir poco spasmodica per quanto viene detto e scritto in questo thread laddove per mesi e tuttora molti di noi nemmeno sanno cosa viene scritto dall'altra parte.
Non ho dubbi che scrivano di molto molto peggio, almeno un tempo era tutto un "maledetti" "criminali" "ministri in galera", "coglioni", "pecoroni mainstream" ecc ecc..