Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente popo di meno di un sottosegretario alla sanità non convinto dell'efficacia dei vaccini. :rolleyes:

Vespignani: Paesi a basso reddito con la nostra disponibilità di vaccini avrebbero evitato il 50% dei decessi.

ieri siamo arrivati a 8 milardi di persone sulla terra...popolazione sempre in costante aumento...

ma mi chiedo se stiamo morendo tutti per gli eventi avversi del malefico siero e se il progetto di bilderberg, soros, gates e compagnia bella era quello di sterminare 1/3 della popolazione mondiale come mai qua siamo sempre di più?

c'è qualcosa che non va in questo perfido e maligno complotto

ieri siamo arrivati a 8 milardi di persone sulla terra...popolazione sempre in costante aumento...

ma mi chiedo se stiamo morendo tutti per gli eventi avversi del malefico siero e se il progetto di bilderberg, soros, gates e compagnia bella era quello di sterminare 1/3 della popolazione mondiale come mai qua siamo sempre di più?

in effetti...

Abbi fiducia in geova, il giorno del giudizio è vicino (solo per vaccinati, ovvio)

secondo me legge il caffè di IO

Quando Repubblica gli fa notare che la mortalità nel Paese è significativamente diminuita tra il 2020 e il 2021, tuttavia, si mostra scettico: «Io ho altre fonti»

Quando Repubblica gli fa notare che la mortalità nel Paese è significativamente diminuita tra il 2020 e il 2021, tuttavia, si mostra scettico: «Io ho altre fonti»

altre fonti... sarà imolaoggi o dolcettoweb.. quelle dei nostri psycho insomma, chissà se fa le donazioni.

Infatti in Cina che non avevano un vaccino efficace con delta hanno fatto lockdown severi fino a l'altro ieri. Ma tutti scemi.
Intanto in 3d vaccino solo fake non è stato ancora chiuso...ahhh Basaglia Basaglia cos'hai fatto....adesso li abbiamo tutti con la tastiera sotto.

Infatti in Cina che non avevano un vaccino efficace con delta hanno fatto lockdown severi fino a l'altro ieri. Ma tutti scemi.
Intanto in 3d vaccino solo fake non è stato ancora chiuso...ahhh Basaglia Basaglia cos'hai fatto....adesso li abbiamo tutti con la tastiera sotto.

basta vedere il video che ho postato come analizzano i dati, prendono un grafico che fa comodo a loro su decine di pagine di articolo e sbagliano pure a leggerlo :-o

aggiornamento cdc, continua ad abbassarsi la mortalità, ben al disotto della media

WithAndWithoutCOVID (1).png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto