Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciò che lascia basiti è la loro ignoranza (lo dimostrano continuamente su tutto) alla quale sopperiscono con l'arroganza. Di fondo si scorge il fallimento come esseri umani e un complesso di persecuzione perenne che li porta al massimo dell'insoddisfazione personale. Per dire, i novax sono l'8% della popolazione ma SICURAMENTE hanno ragione loro perché tutto il resto del mondo è contro di loro e li vogliono morti. Un modo di ragionare che non lascia dubbi sulla loro natura infelice.

dovevi fare il prete, si vede che sai perdonare :-o

i novax sono l'8% della popolazione...
Beh, checc'entrano i numeri?
Quality is not Quantity.
In Italia i liberali liberisti darwinisti pareggisti_di_bilancio sono meno del 5%; quelli che pensano che lo Stato debba indebitarsi per far vivere qualunque incapace e/o parassita ben al di sopra delle sue possibilità sono oltre il 40%, eppure abbiamo ragione noi liberali liberisti libertari.

E wiwa Satana, dimenticavo.

ora sta andando di moda una nuova teoria complottista ..pensavo confinata ai più temerari terrapiattisti, ma al fascino delle quazzate cubitali non si riesce a resistere

c'è ne vuole di fantasia..

mi fanno quasi tenerezza ormai è come sparare sulla crocerossa

il delirio continua :lol:

con loro è tutto un "pare che, a quanto sembra, non ci sono le prove, l'ho letto su uno studio di dolcetto.web, gates sa tutto... " :d:

Ma vi ricordate che i vaccini (o forse il Covid, o forse entrambi), per i complottisti sono stati creati dai potery 40 (soprattutto dal malvagio Bilgheiz) per eliminare i terrestri in sovrannumero?
VI ricordate che pochi giorni fa abbiamo raggiunto gli 8 miliardi di abitanti, e che si prevede che la popolazione continuerà ad aumentare per alcuni decenni?

Ma quindi i complottisti riusciranno prima o poi a pensare che i potery 40 non hanno alcun obiettivo di sterminio, oppure che non sono 40 bensì deboly?
E che i potery 40, con le loro immense risorse, potrebbero costruirsi un'arca nello spazio (o una cupola in una parte della Terra) immune ai disastri ambientali, fregandosene del sovrannumero?

[Si metta a verbale che io sono un sincero malthusiano, convinto che il pianeta sia davvero sovrappopolato, però siccome io non conto un qazzo, penso che la demografia umana continui e continuerà per un bel po' a fare danni ambientali].

E che i potery 40, con le loro immense risorse, potrebbero costruirsi un'arca nello spazio (o una cupola in una parte della Terra) immune ai disastri ambientali, fregandosene del sovrannumero?

Vedrai che quando i nanocomponenti che ti hanno iniettato col finto vaccino avranno completato l'autoassemblamento, la voglia di fare lo spiritoso ti passa. :noo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto