Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi in classe di mio figlio 12enne 10 assenti su 23 poi sono andati a casa altri 3....un'epidemia....vaccinati?? nessuno....basta dire minkiate.
sbaglio o eri tu che nel mio vecchio 3d STAR TREK alla comunicazione che in gennaio sarebbe arrivato anche qui ciò che si palesò in cina, mi sei scagliato contro accusandomi di seminare il panico?

sbaglio o eri tu che nel mio vecchio 3d STAR TREK alla comunicazione che in gennaio sarebbe arrivato anche qui ciò che si palesò in cina, mi sei scagliato contro accusandomi di seminare il panico?

non ricordo il tema...se mi aiuti...

non vedo situazioni di panico da nessuna parte...

sui bambini siccome c'è chi afferma anche che il vaccino nuocia al sistema immunitario...tra le varie fake

oooppssss

A ulteriore riprova che la battaglia No Vax è solo ed esclusivamente politica, Politica reazionaria ovviamente- E infatti se li vai a vedere uno per uno sono tutti di destra o estrema destra. (Samir a parte, c'è sempre l'eccezione :) )

non ricordo il tema...se mi aiuti...

non vedo situazioni di panico da nessuna parte...

sui bambini siccome c'è chi afferma anche che il vaccino nuocia al sistema immunitario...tra le varie fake

io rileggerei 3 volte ciò che ho scritto . L'accusa di panico riguardava gennaio 2020.Mentre io avvisai del covid in base a precisi calcoli matematici di cicli.

per il resto è solo questione di fede per me.
Ma do precedenza alle 4 leggi biologiche

io rileggerei 3 volte ciò che ho scritto . L'accusa di panico riguardava gennaio 2020.Mentre io avvisai del covid in base a precisi calcoli matematici di cicli.

per il resto è solo questione di fede per me.
Ma do precedenza alle 4 leggi biologiche

Non ricordo di aver letto nemmeno il tuo 3d...ma posso sbagliare ed esserci capitato per caso..

Detto questo, su che basi affermi che i vaccini, nello specifico quelli mrna indeboliscono il sistema immunitario?
Così posso imparare qualcosa che non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto