Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo dici te
esco quasi tutti i giorni e pure in mezzo a stormi di "esseri" viventi e /o migratori :wall:
vado al supermercato , al fai da te per cercare roba che non c'è :d: )
e al ristorante :-o

ormai da parecchio non mi viene l'influenza, sai in che periodo mi veniva spesso? quando da giovane insegnavo musica ai bambini, le mamme parcheggiavano i mocciosi in qualsiasi condizione pur di liberarsene, cazzo tra raffreddori e influenze non ne venivo fuori, smesso di insegnare ai bambini puf influenza e raffreddori diminuiti del 90%, ragionaci su prima di scrivere le tue statistiche con i quattro vicini che conosci :-o

ormai da parecchio non mi viene l'influenza, sai in che periodo mi veniva spesso? quando da giovane insegnavo musica ai bambini, le mamme parcheggiavano i mocciosi in qualsiasi condizione pur di liberarsene, cazzo tra raffreddori e influenze non ne venivo fuori, smesso di insegnare ai bambini puf influenza e raffreddori diminuiti del 90%, ragionaci su prima di scrivere le tue statistiche con i quattro vicini che conosci :-o

ma va che mi scopre l'acqua calda.

detto che chi fa le statistiche con 4 vicini con l’influenza, dai ‘ste cose vai scriverle sul topic dei novax li fai un figurone
non cerco figurone .
porto testimonianze concrete nel mio piccolo. ed ho anche detto poco.
e nn sono una novax pensando al complotto. il complotto non c'è e lo scrissi a gennaio 2019.

sono no vax perchè per me indeboliscono il fisico.
punto

aggiornamento cdc decessi per età, nel 2022 inferiore alla media (2015-2019) da 64 a 0 anni, nella media (2015-2019) da 64 a 74 anni e oltre 85 anni, sopra la media (2015-2019) da 75 a 84 anni, in tutti i casi sotto i valori del 2021/2020

Per non avere eccesso di mortalita' tra i giovani in USA vuol dire che il vaccino oltre a proteggere da malattie e incidenti protegge anche dalle pallottole.
Probabilmente non è grafene e quello che hanno trovato nei sieri ma kevlar. :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto