Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Visto che il M5S e anche buona parte del centrodestra sono contrari alle politiche pro-vax, quest'autunno, dopo le elezioni, dobbiamo aspettarci che i no-vax faranno disinformazione e provvedimenti legislativi che determineranno un incremento anche del numero dei morti tra i bambini?

Non credo avranno il tempo materiale per occuparsi della questione. :-o
La Troika sul tema come la pensa? :fiu:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non credo avranno il tempo materiale per occuparsi della questione. :-o
La Troika sul tema come la pensa? :fiu:
In quanto presidente della Troika (non sapevo che la Troika avesse un presidente, ma eccomi catapultato su questa cadrega) dichiaro che, per risanare i conti pubblici di un paese con una incidenza anomala della spesa previdenziale e bassa natalità, bisogna cercare di evitare le morti premature.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
In quanto presidente della Troika (non sapevo che la Troika avesse un presidente, ma eccomi catapultato su questa cadrega) dichiaro che, per risanare i conti pubblici di un paese con una incidenza anomala della spesa previdenziale e bassa natalità, bisogna cercare di evitare le morti premature.

Io mi riferivo alla vaccinazione covid.
Se le cose vanno com'è prevedibile, in tardo autunno avremo un esecutivo libero di governare come non dispiace alla Troika.
Se in quel momento la pandemia fosse tornata ad essere un problema serio, credo sia giunto all'orecchio della Troika che la vaccinazione riduce le ospedalizzazioni.
Le ospedalizzazioni sono un costo, in più se sono troppe devi pure fare le zone rosse con relativi danni all'economia e all'erario che non sto a scrivere.
Probabile quindi, in tale scenario, che nell'ottica del contenimento della spesa pubblica, si torni a "spingere" sulla vaccinazione (ammesso che un vaccino efficace sia disponibile).
E' anche il motivo per cui abbiamo avuto gli "obblighi" vaccinali più severi del mondo, è corretto che siano rapportati allo stato della finanza pubblica, più stai messo male economicamente più dovresti vaccinare.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Io mi riferivo alla vaccinazione covid.
Se le cose vanno com'è prevedibile, in tardo autunno avremo un esecutivo libero di governare come non dispiace alla Troika.
Se in quel momento la pandemia fosse tornata ad essere un problema serio, credo sia giunto all'orecchio della Troika che la vaccinazione riduce le ospedalizzazioni.
Noi Potery 40 abbiamo deciso che la variante autunnale sarà lieve. Però, per mantenere alta l'emergenza, con la scusa del clima costringeremo tutti i proprietari di Honda Goldwing a montare un pannello solare di almeno un metro quadro. Anche senza collegarlo all'impianto elettrico.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Noi Potery 40 abbiamo deciso che la variante autunnale sarà lieve. Però, per mantenere alta l'emergenza, con la scusa del clima costringeremo tutti i proprietari di Honda Goldwing a montare un pannello solare di almeno un metro quadro. Anche senza collegarlo all'impianto elettrico.

Capito.
Voi Potery 40 avete deciso che il prossimo Autunno si passa dalla dittatura sanitaria alla dittatura climatica.
Per ottenere il green-pass invece che vaccinarsi bisognerà installare un pannello solare.
Devo dire che il termine "green" è molto più azzeccato. :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio

nowhere to run

Forumer attivo
Prima di postare min@hiate...

Ecco appunto, cosa non ti è chiaro di questa regola?

allora cerchiamo di esser chiari .

in accordo con gli autori dei thread "vaccino", vista l'impossibilità di trovare confronti costruttivi , le due parti dovranno scrivere nel "loro" thread .
non interverrò a sindacare le opinioni espresse.

cancellerò ogni intervento nel thread non consono.

pregasi non dare risposta al mio post , la decisone non è sindacabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto