Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello dell'"immane tragedia che colpisce soprattutto persone giovani e sane" dopo l'ennesima sospensione ha deciso di lasciare Facebook.
Biden sarà contento così non deve più telefonare continuamente a Zuckerberg. :rotfl:

imbavagliato dalla verità dei dati se ne va, almeno a differenza di altri cialtroni non insiste.

I fenomeni mononeuronali mi hanno bannato da postare sul 3d "vaccini" che dovrebbe aggiungere il sottotitolo "solo fake" perchè continuano a postare gente morta senza avere nessun dato che regga le loro argomentazioni.
Sfruttano i morti perchè altrimenti argomenterebbero.
Ho chiesto solo dati.
Morti anomale (infartuati under 60) 2000/2019
Morti anomale (infartuati under 60) marzo 2020/settembre 2022 di cui: senza vaccino e senza covid, con almeno una dose, con almeno una dose e con covid (almeno un contagio)
Percentuale italiana di vaccinati con almeno una dose
Percentuale (per codice fiscale) di italiani con almeno un contagio covid (dato ovviamente molto limato per difetto)

Zero.
Colpevoli.

I fenomeni mononeuronali mi hanno bannato da postare sul 3d "vaccini" che dovrebbe aggiungere il sottotitolo "solo fake" perchè continuano a postare gente morta senza avere nessun dato che regga le loro argomentazioni.
Sfruttano i morti perchè altrimenti argomenterebbero.
Ho chiesto solo dati.
Morti anomale (infartuati under 60) 2000/2019
Morti anomale (infartuati under 60) marzo 2020/settembre 2022 di cui: senza vaccino e senza covid, con almeno una dose, con almeno una dose e con covid (almeno un contagio)
Percentuale italiana di vaccinati con almeno una dose
Percentuale (per codice fiscale) di italiani con almeno un contagio covid (dato ovviamente molto limato per difetto)

Zero.
Colpevoli.
non sperare di avere lì qualcosa di diverso da copiaincolla di fakes, dati taroccati e attacchi sclerotici. Personalmente non apro quel thread d 4 mesi.

Scusate, ma... e se avessero ragione gli altri?

Io, ad esempio, credo di aver fatto un J&J a maggio 2021 e poi un richiamo di Moderna a dicembre 2021, ma
1) innanzitutto non so se sia vero o se mi abbiano inoculato acqua come (si sa, ma non cielo dicono!) è avvenuto per i Potenti e per le Star del cinema e della musica: magari mi hanno sentito cantare o recitare l'Amleto e non mi hanno sierato
2) soprattutto, non so se sono ancòra vivo.

Voi che scrivete in questo thread siete vivi o avete assunto - è il caso di dirlo - dei ghost-writer per scrivere al posto vostro, dopo il decesso?

Scusate, ma... e se avessero ragione gli altri?

Io, ad esempio, credo di aver fatto un J&J a maggio 2021 e poi un richiamo di Moderna a dicembre 2021, ma
1) innanzitutto non so se sia vero o se mi abbiano inoculato acqua come (si sa, ma non cielo dicono!) è avvenuto per i Potenti e per le Star del cinema e della musica: magari mi hanno sentito cantare o recitare l'Amleto e non mi hanno sierato
2) soprattutto, non so se sono ancòra vivo.

Voi che scrivete in questo thread siete vivi o avete assunto - è il caso di dirlo - dei ghost-writer per scrivere al posto vostro, dopo il decesso?
E' quello il trucco. Ti fanno credere vivo, ma in realtà sei morto, così non appari nelle statistiche del genocidio dei sierati.
Altrimenti chi si vaccinerebbe più?

il gomblotto prevede che ogni vaccinato trapassato sia sostituito da un suo sosia clonato preventivamente e ad insaputa del clonato (fanno le foto il giorno del vaccino), in realtà un androide.

Fantastico...i cialtroni postano articoli di un anno e mezzo fa della reuters come se fossero scoop
Tutta roba superata solite fake di cui non si posta il seguito...che pagliacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto