Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico addio, amiche ed amici.
Nel dubbio, un'ora fa ho fatto il vaccino antinfluenzale. Le sedie si sono spostate di diversi metri al mio passaggio: dev'essere magnetico anch'esso.

Se non ci si legge più, sappiate che è stata BigFarma ad uccidermi.

Nel dubbio, un'ora fa ho fatto il vaccino antinfluenzale. Le sedie si sono spostate di diversi metri al mio passaggio: dev'essere magnetico anch'esso.

per me è la lobby del te verde, ne sto bevendo uno proprio adesso :-o

altro grafico del cdc

cdc.png

Aggiornamento: sono passate quasi 24 ore e il vaccino antinfluenzale non m'ha ancòra ucciso.
Probabilmente le mie 3 / 4 dosi giornaliere di salutare (agg.) the verde hanno neutralizzato il maligno ch'esso contiene e disattivato i malvagi nanocìp autoassemblati al grafene.

Aggiornamento: sono passate quasi 24 ore e il vaccino antinfluenzale non m'ha ancòra ucciso.
Probabilmente le mie 3 / 4 dosi giornaliere di salutare (agg.) the verde hanno neutralizzato il maligno ch'esso contiene e disattivato i malvagi nanocìp autoassemblati al grafene.
trovo crudele questa tua mancanza di sensibilità verso gli empatici che sono lì che sperano che il vaccino faccia il suo corso naturale. Lo devi proprio prendere sto the verde!? e lascia autoassemblare 'sti microchip, no... ? mai 'na gioia...

pian piano vengono allo scoperto

Se non hai le prove che i vaccini abbiano causato una strage, puoi provare a insinuare il dubbio che non siano stati efficaci. Figura ancor più ridicola.

però non puoi sapere se fra 10 anni ti causerà un tumore o fra 2 un infarto...

non vedi il bollettino dei necrologi postato giornalmente dai quei caritatevoli no-vax..

ogni giorno nella loro immensa empatia, aberrando qualsiasi strumentalizzazione , postano foto di morti improvvise che stanno falcidando la popolazione italiana e saturando le T.I di tutta Italia

lo fanno per noi e tu non apprezzi anzi vai a farti il vaccino anti influenzale..

non hai imparato nulla

Per neutralizzare gli effetti magnetici, basta che vai in un negozio di abbigliamento e ti stendi sul banco cassa esattamente sopra la piastra che usano per smagnetizzare le etichette antitaccheggio, e chiedi alla commessa di azionare il dispositivo. :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto