Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non serve a nulla, chi ha creato tutto questo l'ha fatto con cognizione di causa, bastava vaccinare una % di popolazione poi tutti gli altri lo avrebbero preso per trasmissione aerea salivare genitale :-o

Ci sei quasi :clapclap: ......... "chi ha creato tutto questo l'ha fatto con cognizione di causa"
L'effetto ottenuto da quella causa è un aumento di contagi prolungato nel tempo, per continuare ad imporre restrizioni personali e sulla società. Imponendo con mezzi politici dei sieri DICHIARATAMENTE sperimentali, che non prevengono contagio, ma lo rinforzano tra i sierati, creando molte altre malattie pericolose per la PROPRIA VITA.

..... se fosse come dici tu, "bastava vaccinare una % di popolazione poi tutti gli altri lo avrebbe preso per trasmissione" NON avrebbe senso aver insistito con ricatti e GP incostituzionali, per fare 2a e 3a dose.... insistere ancora dopo quasi 3 anni con la 4a dose.
Evidentemente nei sieri che vi piacciono tanto c'è dentro qualcosa che NON è trasmissibile via aerea, salivare e genitale.

Chissà cos'è?!?!? :mumble:

(non accanitevi a segnale alla moderazione, di offese non ce ne sono, una invasione di campo è consentita SOLO per l'eccezione che conferma la regola :-o)

e se provassero ad inventare un vaccino per proteggersi dai vaccinati? :-D

purtroppo per ora non c'è, io ci credo a Citro del resto è un idolo dei novax quindi quello che dice è sicuramente vero c'è pure uno studio a riprova, se fossi un novax non starei tranquillo :-o

Diversi utenti stanno facendo circolare su Facebook una breve clip tratta da una Tv locale, dove il medico e psicoterapeuta Massimo Citro fa una serie di affermazioni sui vaccini contro il nuovo Coronavirus, già dimostratesi prive di fondamento. Il problema sarebbe la trasmissione delle Spike prodotte attraverso l’mRNA dei vaccinati, con conseguente diffusione degli eventi avversi a essi associati (tutte narrazioni prive di fondamento). Questa narrazione era stata già proposta da Citro in una precedente intervista. Nel filmato in oggetto aggiunge che sarebbe in via di pubblicazione un preprint condotto da Mauro Mantovani assieme a un team di immunologi, con risultati che dimostrerebbero questa «vaccinazione passiva».

purtroppo per ora non c'è, io ci credo a Citro del resto è un idolo dei novax quindi quello che dice è sicuramente vero c'è pure uno studio a riprova, se fossi un novax non starei tranquillo :-o

Diversi utenti stanno facendo circolare su Facebook una breve clip tratta da una Tv locale, dove il medico e psicoterapeuta Massimo Citro fa una serie di affermazioni sui vaccini contro il nuovo Coronavirus, già dimostratesi prive di fondamento. Il problema sarebbe la trasmissione delle Spike prodotte attraverso l’mRNA dei vaccinati, con conseguente diffusione degli eventi avversi a essi associati (tutte narrazioni prive di fondamento). Questa narrazione era stata già proposta da Citro in una precedente intervista. Nel filmato in oggetto aggiunge che sarebbe in via di pubblicazione un preprint condotto da Mauro Mantovani assieme a un team di immunologi, con risultati che dimostrerebbero questa «vaccinazione passiva».
ma a saperlo prima si poteva fare una vaccinazione per contagio fantastica, hanno speso miliardi e miliardi per comprare vaccini!! era l'uovo di colombo!!!

ora vi do un consiglio prezioso, state lontani dai vaccinati, se vi vengono strane voglie massacratevi di pippe è più sicuro, seguite questi consigli, mi ringrazierete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto