Io non vado dal medico di base che conosce solo una parte della medicina, vado da uno che conosce la medicina a 360 gradi, compresa quella dimenticata o che fino a qualche tempo fa era considerata stregoneria e poi è stata riconosciuta anche dal SSN. So che questo esula dalle tue capacità di comprensione.
Continui a non capire. Mi sono curato da solo, studiando ed informandomi prima (questo si chiama prevenzione, ma esula anche questo dalle tue capacità di comprensione). Il medico (medico ufficiale, più medico di te, benché non lo conosca di persona, ma comunque referenziato) mi è servito solo per consultazione. Comunque decido io da chi farmi curare, non devo chiedere ad una zucca vuota.
Negli altri giorni per te sono un pensionato. Se ciò ti fa stare bene, continua a crederlo.
Ciò che faccio durante il giorno, benché abbastanza pubblicizzato nei social, sono solo fatti miei.
Certamente non passo la giornata a cercare immagini di trading o altre vignette che ti qualificano ancora meglio, come te.