Vaccino

Io non vado dal medico di base che conosce solo una parte della medicina, vado da uno che conosce la medicina a 360 gradi, compresa quella dimenticata o che fino a qualche tempo fa era considerata stregoneria e poi è stata riconosciuta anche dal SSN. So che questo esula dalle tue capacità di comprensione.

Continui a non capire. Mi sono curato da solo, studiando ed informandomi prima (questo si chiama prevenzione, ma esula anche questo dalle tue capacità di comprensione). Il medico (medico ufficiale, più medico di te, benché non lo conosca di persona, ma comunque referenziato) mi è servito solo per consultazione. Comunque decido io da chi farmi curare, non devo chiedere ad una zucca vuota.

Negli altri giorni per te sono un pensionato. Se ciò ti fa stare bene, continua a crederlo.
Ciò che faccio durante il giorno, benché abbastanza pubblicizzato nei social, sono solo fatti miei.

Certamente non passo la giornata a cercare immagini di trading o altre vignette che ti qualificano ancora meglio, come te.
Serviva un vaccino genico sperimentale raffazzonato in sei mesi, su un virus già conosciuto anni prima e leggermente modificato? Dove c’hanno fatto credere l’impossibile

Io non vado dal medico di base che conosce solo una parte della medicina, vado da uno che conosce la medicina a 360 gradi, compresa quella dimenticata o che fino a qualche tempo fa era considerata stregoneria e poi è stata riconosciuta anche dal SSN. So che questo esula dalle tue capacità di comprensione.

Continui a non capire. Mi sono curato da solo, studiando ed informandomi prima (questo si chiama prevenzione, ma esula anche questo dalle tue capacità di comprensione). Il medico (medico ufficiale, più medico di te, benché non lo conosca di persona, ma comunque referenziato) mi è servito solo per consultazione. Comunque decido io da chi farmi curare, non devo chiedere ad una zucca vuota.

Negli altri giorni per te sono un pensionato. Se ciò ti fa stare bene, continua a crederlo.
Ciò che faccio durante il giorno, benché abbastanza pubblicizzato nei social, sono solo fatti miei.

Certamente non passo la giornata a cercare immagini di trading o altre vignette che ti qualificano ancora meglio, come te.
Ma questo tizio/a va ancora dal medico di base con tutto quello che guadagna col trading? Grazie al cielo il medico l’ho in casa

Ultima modifica:
1698908928876.png

EFFICACI E SICURI
Maryanne Demasi riassume sul suo blog le critiche che Peter Doshi e collaboratori hanno formulato a proposito della revisione Cochrane pubblicata a fine 2022 sui trial clinici dei vaccini covid, la quale concludeva tra l'altro che gli eventi avversi gravi si verificano in ugual misura dopo vaccino e dopo placebo. TRa le questioni sollevate il fatto che la stessa revisione Cochrane quantifica in 5 eventi avversi gravi per 1000 vaccinati l'eccesso di eventi rispetto a placebo, che fa un evento avverso grave ogni 200, una frequenza tutt'altro che bassa. Riguardo al covid grave, nello studio Moderna in realtà molti etichettati come gravi non lo sono, il che probabilmente porta a sovrastimare l'efficacia nel prevenire il covid grave. C'è poi la nota questione della durata davvero ridotta degli studi, meno di due mesi, e del placebo non in cieco dal momento che quest'ultimo era fisiologica mentre il vaccino dava disturbi locali o sistemici maggiori, rivelando dunque ai partecipanti e a chi li seguiva che cosa avessero ricevuto. Malgrado questo, i ricercatori Cochrane definiscono il rischio di distorsione "basso". Infine, i ricercatori Cochrane sottovalutano il fatto che gli studi non abbiano coinvolto guariti covid, donne in gravidanza e soggetti immunocompromessi e fragili, il che impedisce di estendere a queste categorie i risultati. Insomma, parafrasando: l'evidenza non c'è e si vede. Fin qui i ricercatori Cochrane non hanno replicato, ma la loro portavoce ha dichiarato che "ci stanno lavorando". Nel frattempo ovviamente la loro pubblicazione rimane quale autorevole riferimento.

Io chiederei al zanza che ha tutte le sicurezze. Almeno si sente gratificato da qualcuno altrimenti ha solo il suo amichetto
Allora mi dici chi è

Chissà perché si preoccupa tanto della nostra salute. In fondo, se fosse coerente con il suo pensiero, dovrebbe lasciarci stare, convinto com'è che senza liquame in corpo non si possa vivere.
Ma si sa:la logica 2.0 é capace di cortocircuiti impensabili
Della collettività..la vostra malattia non è curabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto