Vaccino (6 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
consiglio per tutti una bella visita cardiologica
Ma corri .... ma non andare ad intasare la mutua

“Con il vaccino alterazione del sistema immunitario”​

“Si può affermare senza ombra di dubbio :ola:che si assiste a un’interazione con la produzione di interferone e delle sottopopolazioni linfocitarie. In poche parole, c’è un’alterazione del sistema immunitario. Questo significa che il corpo è più debole ed esposto. Poi, una volta che il sistema immunitario, che è un elemento importantissimo per la difesa del nostro corpo viene indebolito, tutto può succedere. È come una bomba, poi non sai dove arrivano le schegge.

Trombosi, miocarditi, parestesie hanno un unico fattore originario, poi il nostro corpo ha diversi elementi scatenanti e con i suoi fattori di rischio, le sue interazioni e comorbilità fa il resto: tumori improvvisi, coaguli del sangue… c’è da sbizzarrirsi. Su Nature è stato appena pubblicato un report: nei giovani, dopo la vaccinazione si è già visto un aumento di infarti del 25% :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:. Ha idea quanto sia un aumento del 25%. Hanno i paraocchi certi medici, non dicono quello che vedono. O non vedono per paura, tornaconto, comodità. O spesso anche indisponibilità a informarsi.

Un buon 25% delle donne che hanno manifestato problemi mestruali, la metà sono scomparsi in alcuni mesi, l’altra metà si sta cronicizzando, ma è un timore più che una certezza. Il tempo lo potrà dire meglio, di sicuro la strada è quella della permanenza di un’invalidità. Riscontri? Sì. In uno studio a cui ha partecipato il professor Marco Cosentino :ola:si è visto che tra la seconda e la terza dose il 60% delle donne ha avuto problemi mestruali e che solo la metà di questi si risolvono dopo un po’ di tempo. Una donna su tre in età fertile vaccinata ha disturbi mestruali che permangono”.:ola:
 

La Zanzara

Forumer storico
Un cacciatore va a caccia, a caccia di un orso. Appena lo avvista, impugna il fucile carico, prende la mira ... e ... "BANG!". L'orso cade a terra in un fragoroso tonfo. Il cacciatore si avvicina all'orso ... appena gli è praticamente attaccato, l'orso si riprende e gli picchietta sulla spalla. Al cacciatore si raggela il sangue nelle vene e l'orso gli dice: "Guarda, hai 2 possibilità ora: o ti inchiappetto o ti uccido". Prontamente, il cacciatore, molto spaventato dice: "Beh, non voglio morire ... quindi opto per la prima opzione". Cosicchè, l'orso inchiappetta il cacciatore.
Il giorno seguente, il cacciatore vuole vendetta .. pensa "chi si crede di essere quell'orso?? IO sono il cacciatore". Allora si arma di un fucile di precisione e potenza inaudite e va a caccia dello stesso orso. Una volta avvistato e carico di vendetta, prende la mira e gli spara questa volta crivellandolo di colpi. Sicuro della riuscita dell'operazione, il cacciatore si avvicina al corpo dell'orso. Appena gli è vicino, l'orso si rialza e, picchiettando sulla spalla del cacciatore gli dice: "Ebbene, ci risiamo ... beh, sai cosa ti aspetta: o te lo metto nel culo o ti uccido". Il cacciatore, disperato e spaventato pensa "come è possibile che sia ancora vivo?? Con quel fucile!" ... e risponde "Beh, vada per il culo ... di certo no voglio morire". E lo prende nel didietro.
Il giorno dopo, il cacciatore è furente e si arma di bazooka, uno dei più potenti sul mercato che distruggono tutto nell'area di 50 metri dall'esplosione. Vendicativo e rabbioso si aggira per lo stesso bosco in cerca dello stesso orso. Lo trova ... carica il bazooka, prende la mira e .... "FUM!" .... "KABOOOOOM" ... fuoco, scintille, esplosioni e tutto nell'area di 50 metri viene distrutto. Pensa "Questa volta ho dimostrato all'orso che quello che alla fine l'ha vinta sono io!".
Si avvicina alla zona dell'esplosione in cerca del corpo dell'orso. Appena sul luogo, si sente picchiettare sulla spalla ... si gira ... e vede l'orso che gli dice: "Eddai, ammettilo: tu non vieni qua solo per cacciare!"

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

Comoduca

co-founder
Ligia ad dovere…… spammare su Raiuno non è da poco
 

Comoduca

co-founder
Hanno giocato anche questa carta, considerato che non si buca più nessuno, forse anche fantocci a capito che la preso in chiiiiiiiiiii , ma continua scrivere minchiate, ogni volta che fate replica mi tocca leggerlo
 

Comoduca

co-founder
Posso comprendere che le morti improvvise ci sono sempre state ma quasi esagera
 

Comoduca

co-founder
Compreso le malattie cardiache ci sono sempre state ma negli ultimi due anni siamo a +1000%
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Un cacciatore va a caccia, a caccia di un orso. Appena lo avvista, impugna il fucile carico, prende la mira ... e ... "BANG!". L'orso cade a terra in un fragoroso tonfo. Il cacciatore si avvicina all'orso ... appena gli è praticamente attaccato, l'orso si riprende e gli picchietta sulla spalla. Al cacciatore si raggela il sangue nelle vene e l'orso gli dice: "Guarda, hai 2 possibilità ora: o ti inchiappetto o ti uccido". Prontamente, il cacciatore, molto spaventato dice: "Beh, non voglio morire ... quindi opto per la prima opzione". Cosicchè, l'orso inchiappetta il cacciatore.
Il giorno seguente, il cacciatore vuole vendetta .. pensa "chi si crede di essere quell'orso?? IO sono il cacciatore". Allora si arma di un fucile di precisione e potenza inaudite e va a caccia dello stesso orso. Una volta avvistato e carico di vendetta, prende la mira e gli spara questa volta crivellandolo di colpi. Sicuro della riuscita dell'operazione, il cacciatore si avvicina al corpo dell'orso. Appena gli è vicino, l'orso si rialza e, picchiettando sulla spalla del cacciatore gli dice: "Ebbene, ci risiamo ... beh, sai cosa ti aspetta: o te lo metto nel culo o ti uccido". Il cacciatore, disperato e spaventato pensa "come è possibile che sia ancora vivo?? Con quel fucile!" ... e risponde "Beh, vada per il culo ... di certo no voglio morire". E lo prende nel didietro.
Il giorno dopo, il cacciatore è furente e si arma di bazooka, uno dei più potenti sul mercato che distruggono tutto nell'area di 50 metri dall'esplosione. Vendicativo e rabbioso si aggira per lo stesso bosco in cerca dello stesso orso. Lo trova ... carica il bazooka, prende la mira e .... "FUM!" .... "KABOOOOOM" ... fuoco, scintille, esplosioni e tutto nell'area di 50 metri viene distrutto. Pensa "Questa volta ho dimostrato all'orso che quello che alla fine l'ha vinta sono io!".
Si avvicina alla zona dell'esplosione in cerca del corpo dell'orso. Appena sul luogo, si sente picchiettare sulla spalla ... si gira ... e vede l'orso che gli dice: "Eddai, ammettilo: tu non vieni qua solo per cacciare!"

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
Sei come il cacciatore hai una predisposizione a prenderlo nel didietro
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Per non dimenticare: a proposito di ignoranza mista a presupponenza…e la tristezza è che ne era anche molto convinto… :DD:



1699908523676.jpeg
 

Daee

Forumer storico
un mondo di merd@

"Mia figlia è morta, la mia vita è finita all'1:45", ha detto. "Io e mia moglie Claire siamo arrabbiati, affranti e pieni di vergogna. Il servizio sanitario e i tribunali non solo le hanno tolto la possibilità di vivere, ma anche la dignità di morire nella sua casa. Sono riusciti a prendere il corpo e la dignità di Indi, ma non potranno mai prendere la sua anima".

l'hanno fatta morire in un hospice


r.i.p.
Questo è il lato peggiore portato dalla medicina angloamericana.
Ridurre tutto a numeri, a statistica, a protocollo, a costi, come se fossimo macchine prive di anima.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto