Un cacciatore va a caccia, a caccia di un orso. Appena lo avvista, impugna il fucile carico, prende la mira ... e ... "BANG!". L'orso cade a terra in un fragoroso tonfo. Il cacciatore si avvicina all'orso ... appena gli è praticamente attaccato, l'orso si riprende e gli picchietta sulla spalla. Al cacciatore si raggela il sangue nelle vene e l'orso gli dice: "Guarda, hai 2 possibilità ora: o ti inchiappetto o ti uccido". Prontamente, il cacciatore, molto spaventato dice: "Beh, non voglio morire ... quindi opto per la prima opzione". Cosicchè, l'orso inchiappetta il cacciatore.
Il giorno seguente, il cacciatore vuole vendetta .. pensa "chi si crede di essere quell'orso?? IO sono il cacciatore". Allora si arma di un fucile di precisione e potenza inaudite e va a caccia dello stesso orso. Una volta avvistato e carico di vendetta, prende la mira e gli spara questa volta crivellandolo di colpi. Sicuro della riuscita dell'operazione, il cacciatore si avvicina al corpo dell'orso. Appena gli è vicino, l'orso si rialza e, picchiettando sulla spalla del cacciatore gli dice: "Ebbene, ci risiamo ... beh, sai cosa ti aspetta: o te lo metto nel culo o ti uccido". Il cacciatore, disperato e spaventato pensa "come è possibile che sia ancora vivo?? Con quel fucile!" ... e risponde "Beh, vada per il culo ... di certo no voglio morire". E lo prende nel didietro.
Il giorno dopo, il cacciatore è furente e si arma di bazooka, uno dei più potenti sul mercato che distruggono tutto nell'area di 50 metri dall'esplosione. Vendicativo e rabbioso si aggira per lo stesso bosco in cerca dello stesso orso. Lo trova ... carica il bazooka, prende la mira e .... "FUM!" .... "KABOOOOOM" ... fuoco, scintille, esplosioni e tutto nell'area di 50 metri viene distrutto. Pensa "Questa volta ho dimostrato all'orso che quello che alla fine l'ha vinta sono io!".
Si avvicina alla zona dell'esplosione in cerca del corpo dell'orso. Appena sul luogo, si sente picchiettare sulla spalla ... si gira ... e vede l'orso che gli dice: "Eddai, ammettilo: tu non vieni qua solo per cacciare!"