Vaccino

 
 
Questo studio è la prima analisi dei dati originali dello studio clinico sul vaccino Pfizer/BioNTech BNT162b2 mRNA (C4591001) condotto da un gruppo non affiliato allo sponsor dello studio.

Meno male che ci stanno questi volontari che sanno studiare

Grazie Raffaella :bow::bow::bow:

1699820151794.png



L'assenza di efficacia è lapalissiana:
 
SE HAI PAURA DELLA TECNOLOGIA MRNA
abbi il coraggio di scrivere ... farò un altro vaccino

ma so già cosa stai pensando .. piuttosto mi sparo sui gioielli ...

Scrivilo se hai una avversione verso TUTTI i vaccini a prescindere

Ce la fai...ce la farai..non ce la fa!
Guarda che ti stanno aspettando per la prova costume, se non ti affretti rischi che ti salti la stagione.
 

Infatti, sebbene la sfiducia nei vaccini sia qualcosa di ormai noto oggigiorno, nel periodo pre-pandemico ( il vizietto :fiu: :fiu: ) il principale bersaglio degli anti-vaccinisti era il vaccino MPR, utilizzato per prevenire morbillo, parotite e rosolia. La causa fu un articolo (successivamente ritirato, in quanto fraudolento:ola:) che associava il vaccino all’insorgere di autismo (vedi anche: metodo ABA).

Curiosità
Questa perplessità viene purtroppo condivisa da moltissime persone, tanto che l’ex Presidente degli Stati Uniti, Donal Trump, nominò Robert Kennedy Jr. (noto per le sue posizioni contro i vaccini) a capo di una commissione sulla sicurezza dei vaccini.:DD::DD::DD::DD::DD:
Per questo, si è cercato di capire se l’effetto Dunning-Kruger potesse riguardare anche le persone scettiche in merito a questo tema. In effetti, sembra che le persone che credono di saperne di più dei professionisti sanitari
:cin::cin::cin::cin:


sono quelle con una conoscenza più bassa delle cause dell’autismo e quelle peggio informate sulla relazione tra vaccini e autismo.

Come anticipato, questo ha effetto anche sulle opinioni relative alle politiche sanitarie. Infatti, queste stesse persone sono quelle che non supportano politiche a favore dei vaccini e che, al contrario, vorrebbero coinvolgere non esperti nella formulazione di tali politiche.

:fiu::fiu::fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto