Vaccino


Il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) è il comitato dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA) responsabile dei medicinali per uso umano
CHMP svolge un ruolo fondamentale nell’autorizzazione dei medicinali nell’Unione Europea (UE). Nella procedura centralizzata , il CHMP è responsabile di:

  • condurre la valutazione iniziale delle domande di autorizzazione all'immissione in commercio a livello dell'UE;
  • valutare modifiche o estensioni ("variazioni") a un'autorizzazione all'immissione in commercio esistente;
  • considerare le raccomandazioni del Comitato di Valutazione dei Rischi per la Farmacovigilanza dell'Agenzia sulla sicurezza dei medicinali sul mercato e, quando necessario, raccomandare alla Commissione Europea modifiche all'autorizzazione all'immissione in commercio di un medicinale, o la sua sospensione o ritiro dal mercato.
  • preparare linee guida scientifiche e orientamenti normativi per aiutare le aziende farmaceutiche a preparare le domande di autorizzazione all'immissione in commercio per i medicinali per uso umano;
Le valutazioni del CHMP si basano su una valutazione scientifica completa dei dati . Determinano se il medicinale soddisfa i necessari requisiti di qualità, sicurezza ed efficacia e se presenta un rapporto rischio-beneficio positivo.

:ola: :ola:
 
Ultima modifica:

esperti europei​


L'Agenzia europea per i medicinali (EMA) mantiene un elenco pubblico contenente dettagli sugli esperti europei che possono essere coinvolti nel lavoro dell'Agenzia nel contesto dell'autorizzazione, della supervisione e del mantenimento dei medicinali per uso umano
Gente che usa i social: Twitter ....... :DD: :DD: :DD:

Questi esperti europei fungono da membri dei comitati scientifici, dei gruppi di lavoro e di altri gruppi dell'Agenzia e forniscono competenze scientifiche per le attività dell'Agenzia o eseguono ispezioni di conformità per conto dell'Agenzia. Questi esperti rientrano nell'ambito della politica sulla gestione degli interessi concorrenti dei membri e degli esperti dei comitati scientifici .

L'Agenzia richiede a questi esperti di firmare ogni anno una dichiarazione di interessi (DoI), per garantire che non abbiano interessi finanziari o di altro tipo nell'industria farmaceutica e nell'industria dei dispositivi medici che potrebbero compromettere la loro imparzialità.



1700306049265.png

Gente che pubblica su twitter :DD::DD::DD:
 
Stiamo parlando di

progetti di Farmacovigilanza attiva inseriti nel Rapporto Vaccini 2021 di AIFA​


AIFA, quella stessa AIFA che godeva della loro grande stima quando si esprimevano con il Nick Ciccio...
Dunque, se il solo Veneto ha circa la metà delle segnalazioni di tutta Italia, vuol dire che la farmacovigilanza, nella fattispecie la vaccinovigilanza, in Italia non funziona bene, quindi restituisce risultati non credibili, molto sottostimati. Non stiamo parlando di vaccini covid.
Siamo sicuri che negli altri paesi funzioni meglio?
Poi queste statistiche errate vengono mandate alle agenzie europee, che, avvalendosi di dati errati, dovrebbero restituire dati corretti....
È sempre lo stesso procedimento : fai presente che le segnalazioni non vengono effettuate e ti rispondono che sono pochi casi, che devi guardare le statistiche con numeri più grandi (e già qua con il concetto di maggiore e minore, i meno dotati vanno in crisi); porti statistiche regionali e ti dicono di guardare quelle nazionali che sono corrette; porti dati a dimostrazione che quelle nazionali non sono credibili e spostano l'attenzione su altri enti. Procedimenti da demenza artificiale.
Omettono di spiegare come mai enti ritenuti affidabili, improvvisamente, a discrezione personale, non vengano più ritenuti tali.
Omettono di spiegare come si possa arrivare a conclusioni corrette, partendo da dati errati.
Sì spiega tutto con la logica perversa dei 2.0, anzi 4.0 (4 punture e zero risultati).
 
Quando chiedi la dimostrazione che le punture siano responsabili dell'uscita dalla pandemia, presentano disegnetti che mettono a confronto paesi che, secondo quanto dichiarato poco prima, non dovrebbero essere paragonati.
Disegnetti neppure soggetti a revisione scientifica per capire se le premesse di un dilettante siano corrette, ma si pretende che siano considerati dimostrazione scientifica.
Logica 4.0
 
Rapporto su un caso: due casi clinici di ipertensione polmonare dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19.

due :fiu: :fiu:
morti da covid : circa 20.000.000 ( stima OMS) ...
 
Quando chiedi la dimostrazione che le punture siano responsabili dell'uscita dalla pandemia, presentano disegnetti che mettono a confronto paesi che, secondo quanto dichiarato poco prima, non dovrebbero essere paragonati.
Disegnetti neppure soggetti a revisione scientifica per capire se le premesse di un dilettante siano corrette, ma si pretende che siano considerati dimostrazione scientifica.
Logica 4.0
E quindi come si dovrebbe fare ?
I disegnetti non vanno bene !!!
Come devo procedere?

E non scappare alle domande ...
Io sono pronto ...

I dati forniti da questa fonte sono attendibili ?
 
Si cialtrone un altro post di fake con l'intento di manipolare le notizie

Guarda la data cialtrone

Salute: 50mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti in sport

27 gennaio 2013



Mi raccomando la tutina che ti dona tanto
1700348081317.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto