La rete pedofila che ha governato e governa il mondo (i nostri corpi, le nostre menti e i nostri soldi) e rimasta finora nascosta e comunque del tutto impunita fa veramente rabbrividire.
Dal 2023 sono stati resi noti i suoi legami con Jeffrey Epstein, amico che le regalava borse Hérmes e appuntamenti alla Spa. Avvocata di punta, fu anche consigliera di Obama
www.corriere.it
Il caso di Kathy Ruemmler fa emergere la rete di potere vaccinista, pedofila e militarista. Non è un caso singolo depravato, è una rete di potere.
Goldman Sachs di cui è stato vicepresidente Mario Draghi è posseduta da chi possiede big pharma che va a braccetto in questo con Gates foundation. Sono questi i signori che hanno creato il virus nei laboratori militari, ci hanno chiusi in casa senza cure e infine hanno costretti i cittadini a farsi inoculare delle micidiali schifezze, da loro vendute a caro prezzo ai governi mondiali da loro installati, pena la perdita del lavoro e ora non vogliono riconoscere i danni causati. Ora si scopre che questi ritenuti “filantropi” da anni violentavano i bambini, sapevano tutto e si tenevano reciprocamente il sacco.
Ci sarà una giustizia a questo mondo???
Aggiungo. Se utilizzassimo lo stesso schema di ragionamento applicato su questo forum da alcuni nick nei confronti di quelli che loro avevano definito no vax (no vax, no euro, pro Russia, Terrapiattisti ecc).?
Adesso potremmo parlare di pedoculex, superpedofilone, pedodenim, s-pedobor... Oppure era solo loro prerogativa accomunare le categorie?