Vaccino

Sempre dal prof. Bellavite, che ha sacrificato parte della sua carriera accademica per dire come stavano le cose. Lo ringrazierò sempre perché se i dubbi li hanno anche gli addetti ai lavori, vuol dire che non tutto è chiaro...



Non potevano non sapere!

Questa è una delle mie critiche fatte allo studio della Pfizer. La data è 14 dicembre 2020, su “La Nuova Bussola Quotidiana”. Tre anni fa. [so che il massimo negazionista del forum nega che ci fossero cure ecc 3 anni fa...]


Ma se l’ho notato subito io, possibile che il Ministero e i suoi ben pagati consulenti non se ne fossero accorti?

O forse, pur sapendolo hanno continuato a mentire?

A questo punto, non pare verosimile che si sia trattato di “errori”, né si vede come si possa escludere il “dolo”, reiterato per due anni.
 
Materiale per la Commissione d'Inchiesta
"Le responsabilità sono di tanti: da una campagna contrattuale un po’... leggera.... Quindi ci saranno nuove gare per l’avvenire e vi assicuro che i nuovi contratti saranno fatti meglio."
Scusi Draghi cosa intendeva con "campagna contrattuale un po' leggera"? e perché "saranno fatti meglio"?
ù
 

Chissà se hanno dedotto aumento morti e malori da un grafichetto a sfondo grigio...
 
Vaccini per gatti propagandati senza adiuvanti! Ricordo che quelli per bambini (esavalente, DTP, antitetanica, HPV) contengono alluminio come adiuvante e pure quello antinfluenzale è adiuvato.
Ricordo anche che sarebbe possibile sostituire l’alluminio con adiuvante meno tossico, se si volesse. Cioè se AIFA e Ministero Salute costringessero le case farmaceutiche a farlo. Se.

Massima attenzione nell'uso degli adiuvanti nei vaccini per gatti.
Addirittura nelle pubblicità presenti negli ambulatori veterinari si mettono in guardia i proprietari sul rischio di fibrosarcomi associati ad essi.

Proprio come per i nostri bambin... ah no, scusate.

✔️ Per i bambini nessuna modulazione, ma obbligo indiscriminato di 10 vaccini senza alcuna differenziazione.

✔️ Per i bambini nessun controllo preventivo.

✔️ Per i bambini, per i nostri figli, non ci è concesso nessun dubbio, ma soprattutto chissenefrega degli adiuvanti, quali sono, quanti sono, che rischi possono comportare.

Una sola parola: VERGOGNA!

Corvelva Staff
IMG_20231207_112947_409.jpg
 
IL NOBEL
Quest'anno il nobel per la medicina è stato dato agli inventori della tecnica di modificazione dell'RNA tramite inserzione di pseudouridine, che è stata impiegata nella messa a punto dei vaccini covid impiegati nel mondo occidentale. Ora, uno studio pubblicato su Nature documenta come questa modifica possa portare a errori di traduzione dell'RNA che, per dirla con le parole degli autori, "potrebbero ridurre l'efficacia o aumentare la tossicità". Le persone dunque pare siano state costrette a volare su un aereo non solo ancora in fase di assemblaggio, bensì assemblato con nastro adesivo e domopak.
 
UN GIORNO ALL'IMPROVVISO
Secondo il ministero della salute italiano, il nuovo vaccino covid Novavax aggiornato potrà essere impiegato "indipendentemente dal precedente stato vaccinale", dunque pare di capire anche come vaccinazione primaria in soggetti mai vaccinati. In UE sono autorizzati quasi una dozzina di vaccini diversi, ma fin qui è sempre stato impedito di usare altro che Pfizer o Moderna per il ciclo primario. La ragione, mai dichiarata, non è certo scientifica: tutti i vaccini autorizzati lo sono stati sulla base di studi che li impiegavano come ciclo primario. Perché dunque imporre solo gli RNA? Difficile evitare di pensare che fosse data la scelta politica di acquistare enormi quantità di dosi del soli RNA. Scelta arbitraria, poiché non esiste alcuno studio clinico comparativo che ci consenta di affermare la superiorità di un vaccino sull'altro. Come del resto non esistono studi clinici sui richiami e via dicendo. L'orientamento odierno è altrettanto politico, e peraltro parificare tutti i vaccini disponibili oggi in UE non è nemmeno così assurdo: in fondo, contengono tutti la tossina virale principale, che nessuno si è mai preoccupato di inattivare, e c'è dunque da attendersi più o meno gli stessi effetti, sul versante dell'efficacia come su quello dei danni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto