Vaccino (2 lettori)

Daee

Forumer storico
IL NOBEL
Quest'anno il nobel per la medicina è stato dato agli inventori della tecnica di modificazione dell'RNA tramite inserzione di pseudouridine, che è stata impiegata nella messa a punto dei vaccini covid impiegati nel mondo occidentale. Ora, uno studio pubblicato su Nature documenta come questa modifica possa portare a errori di traduzione dell'RNA che, per dirla con le parole degli autori, "potrebbero ridurre l'efficacia o aumentare la tossicità". Le persone dunque pare siano state costrette a volare su un aereo non solo ancora in fase di assemblaggio, bensì assemblato con nastro adesivo e domopak.
 

Daee

Forumer storico
UN GIORNO ALL'IMPROVVISO
Secondo il ministero della salute italiano, il nuovo vaccino covid Novavax aggiornato potrà essere impiegato "indipendentemente dal precedente stato vaccinale", dunque pare di capire anche come vaccinazione primaria in soggetti mai vaccinati. In UE sono autorizzati quasi una dozzina di vaccini diversi, ma fin qui è sempre stato impedito di usare altro che Pfizer o Moderna per il ciclo primario. La ragione, mai dichiarata, non è certo scientifica: tutti i vaccini autorizzati lo sono stati sulla base di studi che li impiegavano come ciclo primario. Perché dunque imporre solo gli RNA? Difficile evitare di pensare che fosse data la scelta politica di acquistare enormi quantità di dosi del soli RNA. Scelta arbitraria, poiché non esiste alcuno studio clinico comparativo che ci consenta di affermare la superiorità di un vaccino sull'altro. Come del resto non esistono studi clinici sui richiami e via dicendo. L'orientamento odierno è altrettanto politico, e peraltro parificare tutti i vaccini disponibili oggi in UE non è nemmeno così assurdo: in fondo, contengono tutti la tossina virale principale, che nessuno si è mai preoccupato di inattivare, e c'è dunque da attendersi più o meno gli stessi effetti, sul versante dell'efficacia come su quello dei danni.
 

Daee

Forumer storico
Una breve spiegazione di come americani e cinesi hanno creato il virus nel laboratorio di Wuhan modificando un coronavirus di pipistrello.

In inglese ma il sito offre anche la traduzione cliccando sulle Aa in alto a destra.

Questo libro è scritto da Robert Kennedy Jr candidato indipendente alla Presidenza USA. Non sono novità ma chissà perché non ne parla nessuno. Col rischio che facciano il bis.

 

Daee

Forumer storico
Importante studio sulle proteine fuori bersaglio e sulle risposte immunitarie dopo la vaccinazione COVID-19 negli esseri umani a causa del frameshifting N1-Me-PsU:
"... potenziali effetti fuori bersaglio..."

Ulteriore spiegazione dello studio: Covid Vaccines Produce Random Junk Proteins Thanks to an "Invention" Which Coincidentally Won the Nobel Prize
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

1701995397925.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto