Vaccino

Una breve spiegazione di come americani e cinesi hanno creato il virus nel laboratorio di Wuhan modificando un coronavirus di pipistrello.

In inglese ma il sito offre anche la traduzione cliccando sulle Aa in alto a destra.

Questo libro è scritto da Robert Kennedy Jr candidato indipendente alla Presidenza USA. Non sono novità ma chissà perché non ne parla nessuno. Col rischio che facciano il bis.

 
Importante studio sulle proteine fuori bersaglio e sulle risposte immunitarie dopo la vaccinazione COVID-19 negli esseri umani a causa del frameshifting N1-Me-PsU:
"... potenziali effetti fuori bersaglio..."

Ulteriore spiegazione dello studio: Covid Vaccines Produce Random Junk Proteins Thanks to an "Invention" Which Coincidentally Won the Nobel Prize
 
...

1701995397925.jpeg
 
🇨🇭I dati dell'assicurazione svizzera mostrano un aumento del +100% di pazienti che hanno ricevuto farmaci contro il cancro dall'inizio della vaccinazione!
IMG_20231208_125810_266.jpg


Sì è mai parlato di Svizzera? Saranno stati i picchi di caldo o l'influenza....
 
Malattie della tiroide legate alla vaccinazione COVID-19: studi

"I disturbi della tiroide, in particolare l'ipotiroidismo, possono essere collegati alle vaccinazioni contro il COVID-19 come possibili reazioni avverse, riporta un recente studio indiano."

Gli autori dello studio della Banaras Hindu University hanno identificato 75 casi di disturbi della tiroide dopo le vaccinazioni contro il COVID-19. I pazienti che hanno assunto le vaccinazioni dopo la guarigione da COVID-19 presentavano un rischio aggiuntivo di reazioni avverse post-vaccino e della persistenza di tali reazioni.

Sebbene lo studio abbia esaminato solo i vaccini basati su vettori di AstraZeneca e Covaxin della società biotecnologica indiana Bharat Biotech, nessuno dei quali è disponibile negli Stati Uniti, casi isolati di tiroidite “esistono nel primo periodo delle vaccinazioni COVID-19, in gran parte dopo i vaccini a mRNA, ” hanno scritto gli autori nell’abstract dello studio.

Il dottor Yusuf Saleeby, internista e medico funzionale della Carolina Holistic Medicine, ha affermato che si aspetterebbe reazioni simili sia dai vaccini COVID-19 basati su vettori che su mRNA poiché entrambi inducono l’organismo a produrre le proteine spike del virus.

"Vedo ipotiroidismo nel 90% dei casi" nei pazienti con problemi alla tiroide dopo la vaccinazione, ha detto il dottor Saleeby. Alcune persone inizialmente presentano segni di ipertiroidismo e successivamente sviluppano ipotiroidismo.

Il dottor Saleeby riteneva che la proteina Spike potesse disturbare il normale meccanismo di feedback tra la tiroide e altri organi endocrini, interrompendo la produzione ormonale.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto