Vaccino (2 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Per curiosità a quante dosi sei? Vorrei capire a quante dosi inizierai a capire che non serve ad un cazzo.
Ti lascio con Costantino che addirittura racconta di avere una malattia che neanche esisteva prima...
Mi sa che sei vecchietto, io non sfiderei più di tanto il mio sistema immunitario.
Ma ti informi su quella schifezza o leggi solo a noi?
Noi almeno oltre le tue minchiate, leggiamo altro.
Non oso immaginare cosa faresti se ci fosse l'ebola in giro, forse cammineresti con uno scafandro.
Mortalità ebola 50%, mortalità virus mai isolato 0,03%!


Mi piacciono le persone con la testa sopra il collo e non in mezzo alle gambe
e siamo a due alla terza sei proprio tu !!!

p.s ma nella vita cosa fai ?
p.s. leggo anche voi per capire cosa passa nella testa dei beati
p.s. occhio che con la testa in mezzo alle gambe ti alimenti da quello che esco lì vicino

Non l'hai capita ?

alla terza te la spiego :benedizione::benedizione:
 

La Zanzara

Forumer storico
Non basta. Quando hai trovato un disegnino che ti piace, specialmente se non rispetta i criteri che chiedevi agli altri fino a poco prima, devi mettere le freccette per rinforzare quanto affermi, ma solo il 4.0 è autorizzato a farlo.
Il procedimento è tanto affidabile che se tu rovesci il ragionamento cioè prendi il grafico di una malattia, metti 4 freccette e chiedi in quale/i momento/i è iniziata la cura, il 4.0 finge di non capire la domanda... : solo lui è autorizzato a decidere quali grafici siano ammessi.

proponi il tuo !!
è quello di sotto ?
Cosa c'è Sull'asse X ?
Cosa c'è sull'asse Y ?

I film muti si facevano 100 anni fa !!
Nella figura sotto vediamo che c'è un primo picco (amen. malattia nuova, forse), poi un secondo picco, poi un terzo e fine.
Appunto di quale malattia stai parlando ?

Un no vax incazzato penserebbe che la cura è iniziata su 1 o su 3.
L'asse X è un asse temporale ?
Un provax direbbe su 2 e/o 4 a seconda di quanto invasato è.
Un 4.0 arriverebbe a dire "1 2 3 4 , mi piace farmi inoculare".
Quindi è un asse temporale correlato a quali eventi ?
Ma magari la risposta è 2 e 3 e allora il 4.0 direbbe che il picco di 4 sarebbe stato molto più alto (tanto manca la controprova) e ciò dimostrerebbe la bontà della sua affermazione.
Un 4.0 in particolare potrebbe anche arrivare a dire 4 e poi 2 perchè 4<2, il "treand" è in discesa e allora aumenta, o altre perle del genere, oppure chiederebbe il link per sapere di che malattia si tratta. Che sia il pericolosissimo morbillo? Quello dei 250.000 bambini inglesi uccisi verbalmente dalla lorenzina?

Lo hai fatto tu il grafichetto a sfondo bianco ?
 

La Zanzara

Forumer storico
Pregliasco quello che pontificava in tv e che ospitato assieme a Mazzucco, alla domanda se conoscesse la cura del plasma iperimmune e se ai convegni ne discutessero, rispose imbarazzato qualcosa del tipo "sì, ne ho sentito parlare".
appunto "ne ha sentito parlare " ... modo di dire che la comunità scientifica non ha RITENUTO di approfondire
Così impegnato ad andare in tv ad incassare, che non aveva tempo di studiare le cose serie...

Tu che competenze hai per dire "bisogna approfondire " ?

Idem la Capua su ivermectina che non sapeva essere stata approvata per uso umano, ma in tv a fare il bancomat c'era sempre...
Anche qui che studi /ricerche hai fatto per suggerire di approfondire
 

Comoduca

co-founder
Tu sei il risultato della buona scuola di Renzi. Sai quando ho capito che ci stavano prendendo per il culo, dopo 10 Giorni di lockdown. È bastato vedere un bollettino quotidiano, vedere che gente col "terribile virus" la lasciavano a casa , invece che in un lazzaretto con un mitra spianato.
Tu invece dopo 4 anni non hai capito un cazzo!
Mi raccomando prenotazione, mascherina e distanziamento.
Mi raccomando vaccina i figli altrimenti la sperimentazione è incompleta!
Inizia a prenotarti per il virus X...
Hanno già il vaccino prima del virus:rotfl:
D'altronde questi li hanno fatti in 24 ore.
Covid, Covid, Covid, Covid Covid
Per non dimenticare i dementi
Certo che queste cose non si vedono dietro a un delinquente, anzi scappano
 

Val

Torniamo alla LIRA
1706030366176.png
 

Users who are viewing this thread

Alto