Vaccino (6 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Mah......due.

Aveva appena finito di celebrare messa nella sua parrocchia e si stava dirigendo nella vicina Paterno,
per sostituire un confratello nella celebrazione domenicale.

Dalle prime ricostruzioni, il sacerdote sarebbe morto ancor prima di riuscire a fermare l’auto a bordo strada.

Inutili i soccorsi da parte di un medico di passaggio e dei sanitari del 118.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ahahahahahahahahahah ti strizza il kulo, vero ?

“Purtroppo è un plotone d’esecuzione​

contro chi ha governato nella stagione precedente,​

costruita per far male a me, a Giuseppe Conte e a Mario Draghi”​


1705945752637.png
 

Val

Torniamo alla LIRA
Spera ragazzo....spera.

Una commissione d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid?

“Purtroppo è un plotone d’esecuzione contro chi ha governato nella stagione precedente,
costruita per far male a me, a Giuseppe Conte e a Mario Draghi
.
Mi dispiace, perché un grande Paese non fa questo ma discute,
il Covid, la pandemia, sono stati una cosa enorme, è giusto sedersi e discutere”. (22 gen – red)
 

Val

Torniamo alla LIRA

La virologa Ilaria Capua a David Parenzo:​

"Lei c'ha quattro figli a casa, vanno e vengono da scuola​

ed è chiaro che le portano a casa di tutto..."​


"Una bella diarrea non se l'è presa?"

 

La Zanzara

Forumer storico
Ragazzi, dopo una minchiata del genere mi ritiro. Lo lascio a Voi.:d:
È più terrorizzato di questa anziana...
A me piacciono le persone con la testa sopra il collo e non i mezzo alle gambe .
Tè capì...
Occhio che li vicino c'è pure un posto dove esce quello che mangi .
Vai a vivere nel paradiso dei no vax ..
Hai l'imbarazzo della scelta.
Ti consiglio la Romania ...


:fiu: :fiu: :fiu:
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Sai come funziona la statistica 4.0, vero?
Devi paragonare solo paesi con ssn simile, a meno che non serva a dimostrare una tesi che serva a loro, nel qual caso è lecito paragonare anche le dosi con il prezzo dei cetrioli...
Decide il 4.0 quando si può e quando no. La scienzah 4.0.
Non basta. Quando hai trovato un disegnino che ti piace, specialmente se non rispetta i criteri che chiedevi agli altri fino a poco prima, devi mettere le freccette per rinforzare quanto affermi, ma solo il 4.0 è autorizzato a farlo.
Il procedimento è tanto affidabile che se tu rovesci il ragionamento cioè prendi il grafico di una malattia, metti 4 freccette e chiedi in quale/i momento/i è iniziata la cura, il 4.0 finge di non capire la domanda... : solo lui è autorizzato a decidere quali grafici siano ammessi.

Nella figura sotto vediamo che c'è un primo picco (amen. malattia nuova, forse), poi un secondo picco, poi un terzo e fine.
Un no vax incazzato penserebbe che la cura è iniziata su 1 o su 3.
Un provax direbbe su 2 e/o 4 a seconda di quanto invasato è.
Un 4.0 arriverebbe a dire "1 2 3 4 , mi piace farmi inoculare".

Ma magari la risposta è 2 e 3 e allora il 4.0 direbbe che il picco di 4 sarebbe stato molto più alto (tanto manca la controprova) e ciò dimostrerebbe la bontà della sua affermazione.
Un 4.0 in particolare potrebbe anche arrivare a dire 4 e poi 2 perchè 4<2, il "treand" è in discesa e allora aumenta, o altre perle del genere, oppure chiederebbe il link per sapere di che malattia si tratta. Che sia il pericolosissimo morbillo? Quello dei 250.000 bambini inglesi uccisi verbalmente dalla lorenzina?


var.jpg
 

Daee

Forumer storico
Ahahahahahahah ancora in giro ?

“Il picco dell’influenza è stato superato nell’ultima settimana del 2023,
ma la stagione influenzale è tutt’altro che finita.
I virus ci terranno compagnia almeno fino alla metà di febbraio”.

E se finora le sindromi simil-influenzali hanno colpito oltre 6,7 milioni di italiani,
di cui oltre 1 milione dall’1 al 7 gennaio 2024, prima di ‘archiviare’ quella definita da più parti

“la peggiore influenza degli ultimi 15 anni dovremo aspettarci più o meno altrettanti contagi di quelli registrati finora.
A conti fatti, quindi, arriveremo a un totale di 14-15 milioni di casi”.

Così Fabrizio Pregliasco.
Pregliasco quello che pontificava in tv e che ospitato assieme a Mazzucco, alla domanda se conoscesse la cura del plasma iperimmune e se ai convegni ne discutessero, rispose imbarazzato qualcosa del tipo "sì, ne ho sentito parlare".
Così impegnato ad andare in tv ad incassare, che non aveva tempo di studiare le cose serie...
Idem la Capua su ivermectina che non sapeva essere stata approvata per uso umano, ma in tv a fare il bancomat c'era sempre...
 

guillermo01

Forumer storico
A me piacciono le persone con la testa sopra il collo e non i mezzo alle gambe .
Tè capì...
Occhio che li vicino c'è pure un posto dove esce quello che mangi .
Vai a vivere nel paradiso dei no vax ..
Hai l'imbarazzo della scelta.
Ti consiglio la Romania ...


:fiu: :fiu: :fiu:
Per curiosità a quante dosi sei? Vorrei capire a quante dosi inizierai a capire che non serve ad un cazzo.
Ti lascio con Costantino che addirittura racconta di avere una malattia che neanche esisteva prima...
Mi sa che sei vecchietto, io non sfiderei più di tanto il mio sistema immunitario.
Ma ti informi su quella schifezza o leggi solo a noi?
Noi almeno oltre le tue minchiate, leggiamo altro.
Non oso immaginare cosa faresti se ci fosse l'ebola in giro, forse cammineresti con uno scafandro.
Mortalità ebola 50%, mortalità virus mai isolato 0,03%!

 

Users who are viewing this thread

Alto