Vaccino (4 lettori)

Comoduca

co-founder

Val

Torniamo alla LIRA
Gimbe Gimbe gimbe gimbe gim.........be.

1706291926890.png
 

Val

Torniamo alla LIRA
"Io pure sono tra i vaccinati che si sono poi scoperti oncologici:
un linfoma lungo, complicato, che richiede cure insistite, ci sto proprio in mezzo.

Ma ho creduto doveroso raccontare tutto, esponendomi a critiche da tutte le parti,
dei novax che mi augurano la morte per essermi vaccinato
come dei provax che me la augurano siccome oso “parlare male del vaccino”.

Come fosse il Padreterno.

Ma che senso avrebbe avuto tacere?
Non ho certezze da offrire, se non la mia: io ho un tumore del sangue a seguito di due dosi e quelle due dosi lo hanno scatenato.
Di questo sono consapevole anche perché mi è stato più volte dimostrato, confermato, spiegato sia pure in camera caritatis.
Di conseguenza, non potrei nascondere queste mie perplessità, per dire il minimo:
anche perché non faccio che raccogliere o incontrare testimonianze di chi ci sta passando, come me,
e ha gli stessi dubbi miei, cioè zero.

La morale è semplice: fate attenzione, non insistete con le dosi suicide,
che siate vecchi o abbiate bambini (o vi sentiate nel fiore dell’età).

Dicevano che i vaccini servivano prima di tutto agli anziani: e sono i primi a cascare stecchiti.

Dicevano che andavano bene per gli infanti: e adesso la farmacopea di tutto il mondo li sconsiglia.

Dicevano che non presentavano effetti pericolosi: e i bugiardini di chi li produce sono diventate enciclopedie del terrore.

Non è un dovere morale, oltre che civico, dire le cose come stanno, da ammalati di conseguenza?

Cosa credono di fare, questi più o meno personaggi, tacendo, mentendo a loro stessi?

Temono di non lavorare più?

Ma non si accorgono che non stanno neanche in piedi?

Non si rendono conto che questo sistema li ha ingannati, distrutti e non li raccoglierà mai?"


P​
 

La Zanzara

Forumer storico
"Io pure sono tra i vaccinati che si sono poi scoperti oncologici:
un linfoma lungo, complicato, che richiede cure insistite, ci sto proprio in mezzo.

Ma ho creduto doveroso raccontare tutto, esponendomi a critiche da tutte le parti,
dei novax che mi augurano la morte per essermi vaccinato
come dei provax che me la augurano siccome oso “parlare male del vaccino”.

Come fosse il Padreterno.

Ma che senso avrebbe avuto tacere?
Non ho certezze da offrire, se non la mia: io ho un tumore del sangue a seguito di due dosi e quelle due dosi lo hanno scatenato.
Di questo sono consapevole anche perché mi è stato più volte dimostrato, confermato, spiegato sia pure in camera caritatis.​
Ti devo credere sulla parola ...
Condividi come ti è stato dimostrato .
Mi sento un fervido discepolo di Galileo
Non ne avare a male ma mostra le prove .
Di conseguenza, non potrei nascondere queste mie perplessità, per dire il minimo:
anche perché non faccio che raccogliere o incontrare testimonianze di chi ci sta passando, come me,
e ha gli stessi dubbi miei, cioè zero.​
Premesso che i casi che hanno subito danni sono veri ..
Parlo per grandi numeri ...i dati Istat dicono che i benefici sono per una vaccinazione di massa
Mi dispiace ma gli interessi dei tanti vince.
Se fosse capitato a me ? pazienza in guerra si combatte per vincere consapevole di farsi male .



La morale è semplice: fate attenzione, non insistete con le dosi suicide,
che siate vecchi o abbiate bambini (o vi sentiate nel fiore dell’età).​
Quello che fai è solo terrorismo cieco
Milioni di vite si sono salvate
È un discorso cinico , sono consapevole


Dicevano che i vaccini servivano prima di tutto agli anziani: e sono i primi a cascare stecchiti.​
Ti devo credere sulla parola ?

Dicevano che andavano bene per gli infanti: e adesso la farmacopea di tutto il mondo li sconsiglia.​
Lo dici tu , quando pure le pietre sanno che la letalità è accettabilissima

Dicevano che non presentavano effetti pericolosi: e i bugiardini di chi li produce sono diventate enciclopedie del terrore.​
Menti sapendo di mentire .
Ma tu leggi i bugiardini ..?


Non è un dovere morale, oltre che civico, dire le cose come stanno, da ammalati di conseguenza?​
Si ma con sano realismo .. e non facendo terrorismo senza nessun supporto scientifico e pure giuridico

Cosa credono di fare, questi più o meno personaggi, tacendo, mentendo a loro stessi?​
Guarda non vede persone morte o invalidate dal vaccino ...
Sono forse cieco ?

Temono di non lavorare più?

Ma non si accorgono che non stanno neanche in piedi?

Non si rendono conto che questo sistema li ha ingannati, distrutti e non li raccoglierà mai?"
Vabbè abbandono
 

Users who are viewing this thread

Alto