Vaccino


Nello studio, i ricercatori descrivono i risultati dell'autopsia cardiaca in cinque persone che sono morte inaspettatamente entro sette giorni dalla vaccinazione anti-SARS-CoV-2, con l'infiammazione miocardica indotta dal vaccino che rappresenta la causa probabile o possibile della morte.


Gli studiosi precisano che
lo studio è limitato dalla dimensione relativamente piccola della coorte. La natura dello studio autoptico richiede che i dati siano di qualità descrittiva e non consentano alcuna conclusione epidemiologica in termini di incidenza o stima del rischio.



Infine concludono
- non possiamo fornire una prova funzionale definitiva o un nesso causale diretto tra vaccinazione e miocardite. Sono necessari ulteriori studi e un registro esteso per identificare le persone a rischio per questo AEFI potenzialmente fatale e possono essere aiutati da analisi cliniche, sierologiche e molecolari dettagliate che esulano dallo scopo di questo studio. Considerando che questo evento avverso fatale può colpire individui sani, tali programmi di registrazione e sorveglianza possono migliorare la diagnosi precoce, un attento monitoraggio e il trattamento.
 
Per quanto riguarda un potenziale meccanismo autoimmunologico che spiega il danno miocardico, potrebbe essere interessante l'esame istologico dei linfonodi, poiché Röltgen et al. descritto l'architettura del centro germinale alterata dopo la vaccinazione COVID-19 [30]. Questo aspetto non può essere affrontato nella nostra analisi, poiché il campionamento sistematico dei linfonodi non faceva parte del nostro protocollo di autopsia standardizzato

Ti pareva? Vuoi trovare la firma del liquame e non fai gli esami che possono dimostrarlo. Non sia mai che poi non si crei allarme.
Nel frattempo che aspettiamo gli studi sui grandi numeri preferiamo rimanere vivi, anzi morti (cit. Ex presidente del consiglio)
 
Malori e morti improvvise
Avviso per i miei colleghi medici e anatomopatologi

La morte cardiaca improvvisa è una morte inaspettata dovuta a cause cardiache che si verifica in un breve periodo di tempo in una persona con malattia cardiaca nota o sconosciuta. I pazienti con cardiomiopatie, miocarditi, cardiopatia ischemica sono a rischio di morte improvvisa.

Tuttavia, una certa percentuale di casi, soprattutto nei giovani e giovani adulti (<35 anni) rimangono inspiegabili anche dopo l’autopsia. Gli autoanticorpi contro le proteine cardiache possono essere potenzialmente coinvolti nella patogenesi di diverse malattie cardiache e nella comparsa di morti cardiache improvvise inspiegabili (Ryabkova et al., 2019).

Gli anticorpi anti-recettore beta adrenergico e gli anticorpi anti-recettore muscarinico dell'acetilcolina influenzano le proprietà elettrofisiologiche del miocardio e sono stati segnalati come predittori indipendenti di morte improvvisa in pazienti con diverse malattie cardiache.

Poiché il COVID-19 mal curato (“long-covid” che insorge se la malattia è curata tardi e male) e le “vaccinazioni” anti-COVID-19 provocano in molti pazienti delle reazioni autoimmunitarie(Bellavite et al., 2023; Polykretis et al., 2023), si potrebbe ipotizzare un meccanismo autoimmune per le reazioni avverse cardiache che si manifestano come “malori improvvisi” o “morte improvvisa”.

Altri autori hanno segnalato lo stesso problema in pazienti che hanno manifestato aritmie cardiache successive alla vaccinazione contro il papillomavirus umano (HPV) (Ryabkova et al., 2019). Sia nel caso dell’HPV che del SARS-CoV-2 e del suo “vaccino”, il meccanismo autoimmunitario è basato sulla somiglianza di parti di proteine dell’HPV o della proteina “spike”, i recettori adrenergici e i recettori muscarinici dell'acetilcolina.

Questa ipotesi va verificata con uno studio serio e sistematico della presenza di quel tipo di autoanticorpi nel siero delle persone colpite da malori o morte improvvisa. Potrebbe aiutare molto a scoprire la causa.

Bellavite, P., Ferraresi, A., and Isidoro, C. (2023). Immune Response and Molecular Mechanisms of Cardiovascular Adverse Effects of Spike Proteins from SARS-CoV-2 and mRNA Vaccines. Biomedicines 11. 10.3390/biomedicines11020451.
Polykretis, P., Donzelli, A., Lindsay, J.C., Wiseman, D., Kyriakopoulos, A.M., Morz, M., Bellavite, P., Fukushima, M., Seneff, S., and McCullough, P.A. (2023). Autoimmune inflammatory reactions triggered by the COVID-19 genetic vaccines in terminally differentiated tissues. Autoimmunity 56, 2259123. 10.1080/08916934.2023.2259123.
Ryabkova, V.A., Shubik, Y.V., Erman, M.V., Churilov, L.P., Kanduc, D., and Shoenfeld, Y. (2019). Lethal immunoglobulins: Autoantibodies and sudden cardiac death. Autoimmun. Rev 18, 415-425. S1568-9972(19)30037-0 [pii];10.1016/j.autrev.2018.12.005 [doi].

Un medico.
 
In attesa di una revisione del grafico ... anticipo il grafico di milano-gennaio dal 2015 al 2023
Fascia età 0-64

Come in svizzera .... la fascia 0-64 sta bene in salute
N.B.
Il 2022 e 2023 è caratterizzato da valori minori rispetto a 2015/17/19

Con una laurea in medicina ( aspetto confermo) per comprendere i dati basta usare la DA

1706622261980.png
 
Beati i beoti che credono a tutto
Credo al metodo scientifico....
Pilastro imprescindibile che sorregge la scienza moderna.
Mi piacciono i numeri e parto dall'assunto che 100 paesi sono tutti concordi ...

Insomma sei uno che si gongola della sua OPINIONE ...supportata da "UN CASO CLINICO". per dimostrare un TEOREMA .....

Se non ti piace la tecnologia mRNA prescrivi ai tuoi pazienti , amici a te stesso uno dei tanti vaccini disponibili.

Piuttosto bevi la cicuta ...
Se uno il coraggio non ce l'ha mica se lo può dare ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto