Vaccino

Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
Quanti ne abbiamo salvati?
Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1

Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
In Italia, ci sono 4 medici iscritti all’ordine ogni mille abitanti 1. Secondo un’analisi europea sulla situazione del nostro paese, abbiamo 3,8 medici ogni 1000 abitanti, piazzandoci al di sopra della media dell’Unione (3,6)

quindi facendo i conti della serva che NON ha una laurea in medicina si può calcolare che nei paesi In condizioni economiche agiate (diversi miliardi) ci sono
3.6*1000.000.000/1000 =3.600.000/mld milioni di dottori .... tutti IGNORANTI , CREDULONI

e dicono che sono gli altri beati ebeti

Quanti ne abbiamo salvati?
Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1
Hai tradito
Galileo Galilei e Il metodo scientifico che ci ha consentito di crescere come società tecnologicamente avanzata e sconfiggere malattie mortali che hanno decimato la popolazione più volte

Hai tradito il tuo giramento e la scienza che ti hanno consentito di diventare medico :tristezza::tristezza:
ma l'umanità ha sviluppato i dovuti anticorpi per difendersi da cosi tanta ignoranza

P.S. sei cosi tanto ignorante che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico

th

Mi sono seduto un attimo perché ho avuto un giuramento di testa.

Ahahah
ti sei seduto sul cesso per scaricare a seguito di intasamento intestinali di cazzate

Che Ignoranza ... accipicchia non pensavo che un laureato potesse cadere così in basso da rendersi ridicolo scrivendo

"Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1"

P.S. sei cosi tanto ignorante che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico
1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?

Una domanda me la porrei.

"Siamo andati a fare delle analisi per un problema all'anca e ha scoperto di avere un brutto male"

Di quale brutto male si tratti non è chiaro,
ma un'altra confessione fatta dall'uomo
lascia intuire che la musa di Fellini

si sia spenta a causa di un tumore ai polmoni fulminante:

"E pensare che non aveva mai fumato in vita sua. Da quel momento sono iniziati tre mesi di calvario".

E perche di me ſteſſo non poſſo prometter altro, che vna lunga fatica, e gran diligenza, & amore, ch'io ho poſto per intendere, & praticare quanto prometto; s'egli ſarà paciuto à Dio, ch'io nô m'habbia affaticato in darno; ne ringratierò la bontà ſua con tutto il cuore; reſtando appreſſo molto obligato à quelli, che dalle loro belle inuentioni, & dalle eſperienze fatte, ne hanno laſciato i precetti di tal'arte

Bisogna fare più autopsie e fatte meglio (comprese analisi istologiche per miocardite e sierologiche per autoimmunità) per capire la causa. Deve interessare anche a coloro che pensano che a loro “va tutto bene”. Deve interessare sia le conseguenze del virus che quelle del “vaccino”, sia le conseguenze di entrambi. Senza preclusioni e senza paure di scoprire la verità.

E perche di me ſteſſo non poſſo prometter altro, che vna lunga fatica, e gran diligenza, & amore, ch'io ho poſto per intendere, & praticare quanto prometto; s'egli ſarà paciuto à Dio, ch'io nô m'habbia affaticato in darno; ne ringratierò la bontà ſua con tutto il cuore; reſtando appreſſo molto obligato à quelli, che dalle loro belle inuentioni, & dalle eſperienze fatte, ne hanno laſciato i precetti di tal'arte
Come pensionato hai molto tempo libero da passare sul cesso

P.S. sei cosi tanto ignorante nelle materie scientifiche che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico
1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?

Bisogna fare più autopsie e fatte meglio (comprese analisi istologiche per miocardite e sierologiche per autoimmunità) per capire la causa. Deve interessare anche a coloro che pensano che a loro “va tutto bene”. Deve interessare sia le conseguenze del virus che quelle del “vaccino”, sia le conseguenze di entrambi. Senza preclusioni e senza paure di scoprire la verità.

a un medico che frequenta certi siti .... puoi fare bere di tutto

1706778819313.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto