Vaccino (2 lettori)

Daee

Forumer storico
Una sacrosanta verità


mi chiedo se vale ancora perdere del tempo con degli ebeti...no... penso proprio che non ne valga la pena.
Super, tu all'epoca cosa facevi? io distribuivo protocolli di cura ad amici e colleghi, raccomandavo di non prendere tachipirina e vigile attesa e di prendere subito degli antinfiammatori sentendo prima il parere del proprio medico su quale fosse per loro il più adeguato. Ricordo che anche tu avevi protocolli di cura. Protocolli redatti da medici o ricercatori informati, che hanno studiato e adempiuto al loro dovere morale ed al loro giuramento, curando i malati, non evitandoli, medici che hanno seguito la loro coscienza e non i diktat di politici senza scrupoli e di falsi luminari prezzolati. Medici coraggiosi, a partire da Manera che ha fatto richiesta di andare a Bergamo proprio ad inizio epidemia e che ha contribuito con le autopsie (ostacolate dal ministero) a capire come curare il covid.
Ricordo un collega che arrivato nello stesso b&b a dormire, mi intimava di stargli lontano perché temeva di essere infetto. Il mattino dopo mi ha chiesto se potevo andare a prendergli tachipirina 1000. Gli ho detto che non andava bene. Non convinto, è andato di persona in farmacia, dove gli hanno detto le stesse cose che gli avevo detto io. Il giorno dopo mi ha chiamato per sapere cosa ne pensavo della cura che gli aveva prescritto il dottore.... Non sarai medico, ma sei molto informato, mi ha detto. (e intanto si era fatto 6 ore di treno per rincasare... E poi l'untore sarei stato io solo perché non vaccinato...)
Non ho il link però... E lui era 1, Uno,
Magari, se avesse osservato le indicazioni ministeriali, avrebbe avuto bisogno di qualcuno che andasse a prenderlo a casa e lo portasse troppo tardi in ospedale, da medici che non potevano ormai fare nulla e dove avrebbe occupato posti letto per i malati normali.
Mentre tu, elemento del gruppo di controllo, ben documentato, rischiavi la tua vita, a detta del mainstream, c'era gente che sulla pelle di milioni di persone, di poveri civili ignari, faceva esperimenti e soprattutto profitti alimentando la paura e mettendo a tacere le verità che si venivano a scoprire.
Mentre noi divulgavamo con i pochi mezzi a nostra disposizione un modo per salvarsi, c'era chi, per prendere la paghetta quotidiana, ci denigrava, ci ghettizzava, ci dava dei pazzi incoscienti, faceva credere che iniettarsi un liquame fosse la salvezza, impedisse il propagarsi della malattia, salvasse da morte certa ecc ecc.
Come li chiami questi se non vigliacchi, maledetti assassini?
 

La Zanzara

Forumer storico
Se i dati ufficiali di EUROSTAT sono falsi ..
tutto è falso .
È falso Il numero dei vaccinati, è falso il numero delle vittime del covid .
È falso che non ci sono vittime da vaccino .
È vero che milioni di dottori si sono piegati ai ministri della salute , rinnegando il loro giuramento di salvare la loro e altrui vita .
Che sono morti per fare piacere ai potere forti
Milioni di dottori che hanno studiato su libri scritti con una sola lingua : il metodo scientifico .

Sono falsi i morti della Romania
È falso il dato dei salvati nei paesi plurivaccinati

Se qualche volesse spiegare gli sarò grato
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-31-23-36-45-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-01-31-23-36-45-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    487,6 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Gli scienziati chiedono una moratoria globale sui vaccini mRNA e la rimozione immediata dal programma infantile

“Non è etico e inconcepibile somministrare un vaccino sperimentale a un bambino che ha un rischio vicino allo zero di morire di COVID-19 (IFR, 0,0003%) ma un rischio consolidato del 2,2% di danni cardiaci permanenti sulla base delle migliori prospettive. dati disponibili."


 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Super, tu all'epoca cosa facevi? io distribuivo protocolli di cura ad amici e colleghi, raccomandavo di non prendere tachipirina e vigile attesa e di prendere subito degli antinfiammatori sentendo prima il parere del proprio medico su quale fosse per loro il più adeguato. Ricordo che anche tu avevi protocolli di cura. Protocolli redatti da medici o ricercatori informati, che hanno studiato e adempiuto al loro dovere morale ed al loro giuramento, curando i malati, non evitandoli, medici che hanno seguito la loro coscienza e non i diktat di politici senza scrupoli e di falsi luminari prezzolati. Medici coraggiosi, a partire da Manera che ha fatto richiesta di andare a Bergamo proprio ad inizio epidemia e che ha contribuito con le autopsie (ostacolate dal ministero) a capire come curare il covid.
Ricordo un collega che arrivato nello stesso b&b a dormire, mi intimava di stargli lontano perché temeva di essere infetto. Il mattino dopo mi ha chiesto se potevo andare a prendergli tachipirina 1000. Gli ho detto che non andava bene. Non convinto, è andato di persona in farmacia, dove gli hanno detto le stesse cose che gli avevo detto io. Il giorno dopo mi ha chiamato per sapere cosa ne pensavo della cura che gli aveva prescritto il dottore.... Non sarai medico, ma sei molto informato, mi ha detto. (e intanto si era fatto 6 ore di treno per rincasare... E poi l'untore sarei stato io solo perché non vaccinato...)
Non ho il link però... E lui era 1, Uno,
Magari, se avesse osservato le indicazioni ministeriali, avrebbe avuto bisogno di qualcuno che andasse a prenderlo a casa e lo portasse troppo tardi in ospedale, da medici che non potevano ormai fare nulla e dove avrebbe occupato posti letto per i malati normali.
Mentre tu, elemento del gruppo di controllo, ben documentato, rischiavi la tua vita, a detta del mainstream, c'era gente che sulla pelle di milioni di persone, di poveri civili ignari, faceva esperimenti e soprattutto profitti alimentando la paura e mettendo a tacere le verità che si venivano a scoprire.
Mentre noi divulgavamo con i pochi mezzi a nostra disposizione un modo per salvarsi, c'era chi, per prendere la paghetta quotidiana, ci denigrava, ci ghettizzava, ci dava dei pazzi incoscienti, faceva credere che iniettarsi un liquame fosse la salvezza, impedisse il propagarsi della malattia, salvasse da morte certa ecc ecc.
Come li chiami questi se non vigliacchi, maledetti assassini?
Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
 

Daee

Forumer storico
Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
Quanti ne abbiamo salvati?
Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1
 

La Zanzara

Forumer storico
Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
In Italia, ci sono 4 medici iscritti all’ordine ogni mille abitanti 1. Secondo un’analisi europea sulla situazione del nostro paese, abbiamo 3,8 medici ogni 1000 abitanti, piazzandoci al di sopra della media dell’Unione (3,6)

quindi facendo i conti della serva che NON ha una laurea in medicina si può calcolare che nei paesi In condizioni economiche agiate (diversi miliardi) ci sono
3.6*1000.000.000/1000 =3.600.000/mld milioni di dottori .... tutti IGNORANTI , CREDULONI

e dicono che sono gli altri beati ebeti
 

La Zanzara

Forumer storico
Quanti ne abbiamo salvati?
Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1
Hai tradito
Galileo Galilei e Il metodo scientifico che ci ha consentito di crescere come società tecnologicamente avanzata e sconfiggere malattie mortali che hanno decimato la popolazione più volte

Hai tradito il tuo giramento e la scienza che ti hanno consentito di diventare medico :tristezza::tristezza:
ma l'umanità ha sviluppato i dovuti anticorpi per difendersi da cosi tanta ignoranza

P.S. sei cosi tanto ignorante che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico


th
 

La Zanzara

Forumer storico
Mi sono seduto un attimo perché ho avuto un giuramento di testa.

Ahahah
ti sei seduto sul cesso per scaricare a seguito di intasamento intestinali di cazzate

Che Ignoranza ... accipicchia non pensavo che un laureato potesse cadere così in basso da rendersi ridicolo scrivendo

"Qualcuno direbbe UNO... Perché 1+1+1+1+=1"


P.S. sei cosi tanto ignorante che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico
1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Una domanda me la porrei.

"Siamo andati a fare delle analisi per un problema all'anca e ha scoperto di avere un brutto male"

Di quale brutto male si tratti non è chiaro,
ma un'altra confessione fatta dall'uomo
lascia intuire che la musa di Fellini

si sia spenta a causa di un tumore ai polmoni fulminante:

"E pensare che non aveva mai fumato in vita sua. Da quel momento sono iniziati tre mesi di calvario".
 

Users who are viewing this thread

Alto