Vaccino (1 Viewer)

Daee

Forumer storico
E perche di me ſteſſo non poſſo prometter altro, che vna lunga fatica, e gran diligenza, & amore, ch'io ho poſto per intendere, & praticare quanto prometto; s'egli ſarà paciuto à Dio, ch'io nô m'habbia affaticato in darno; ne ringratierò la bontà ſua con tutto il cuore; reſtando appreſſo molto obligato à quelli, che dalle loro belle inuentioni, & dalle eſperienze fatte, ne hanno laſciato i precetti di tal'arte
 

Daee

Forumer storico
Bisogna fare più autopsie e fatte meglio (comprese analisi istologiche per miocardite e sierologiche per autoimmunità) per capire la causa. Deve interessare anche a coloro che pensano che a loro “va tutto bene”. Deve interessare sia le conseguenze del virus che quelle del “vaccino”, sia le conseguenze di entrambi. Senza preclusioni e senza paure di scoprire la verità.

 

La Zanzara

Forumer storico
E perche di me ſteſſo non poſſo prometter altro, che vna lunga fatica, e gran diligenza, & amore, ch'io ho poſto per intendere, & praticare quanto prometto; s'egli ſarà paciuto à Dio, ch'io nô m'habbia affaticato in darno; ne ringratierò la bontà ſua con tutto il cuore; reſtando appreſſo molto obligato à quelli, che dalle loro belle inuentioni, & dalle eſperienze fatte, ne hanno laſciato i precetti di tal'arte
Come pensionato hai molto tempo libero da passare sul cesso

P.S. sei cosi tanto ignorante nelle materie scientifiche che ti posso DIMOSTRARE che 1+1=3 .... anche se sei un medico
1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?
 

La Zanzara

Forumer storico
Bisogna fare più autopsie e fatte meglio (comprese analisi istologiche per miocardite e sierologiche per autoimmunità) per capire la causa. Deve interessare anche a coloro che pensano che a loro “va tutto bene”. Deve interessare sia le conseguenze del virus che quelle del “vaccino”, sia le conseguenze di entrambi. Senza preclusioni e senza paure di scoprire la verità.

a un medico che frequenta certi siti .... puoi fare bere di tutto

1706778819313.png
 

La Zanzara

Forumer storico
Una domanda me la porrei.

"Siamo andati a fare delle analisi per un problema all'anca e ha scoperto di avere un brutto male"

Di quale brutto male si tratti non è chiaro,
ma un'altra confessione fatta dall'uomo
lascia intuire che la musa di Fellini

si sia spenta a causa di un tumore ai polmoni fulminante:

"E pensare che non aveva mai fumato in vita sua. Da quel momento sono iniziati tre mesi di calvario".
Un altra perla di medicina

Sandra Milo, morta il 29 gennaio all'età di 90 anni

Si è morta per colpa del vaccino ... che tristezza ... la gente arriva a 90 anni e poi muore per colpa del vaccino
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ok
Il Leviatano supporta l'eutanasia per i minori depressi figurarsi l'empatia con una novantenne...
Ergo accoglierà con favore la demenza infantile (cosa???), perché meno siamo meglio sta, lui.

20240201_111544.jpg


:wall:

p.s.(sempre sconcertati stanno...)
 

La Zanzara

Forumer storico
E anche a milano sono le 11.23
E alla faccia dei portatori di sventure i giovani della fascia 0-64 vivono in salute
e Alla faccia dei no-vax nel 2022 la mortalità è stata la più bassa

1706782985817.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Maratona
La nuova eutanasia?
44 in ospedale
1 morto
1 grave
4 in condizioni serie

20240201_112452.jpg


Chi partecipa a queste gare normalmente è obeso, diabetico, ha stenosi alle coronarie, fa pasti da 10k kcal a botta, non fa mai esami, non si monitora costantemente, non si allena scrupolosamente.
Ok?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Definitivamente spiegato il crollo numerico dei matrimoni...

20240201_113255.jpg

A)Sono peggio della pizza?

B) Sono mortali se al ricevimento si serve della pizza?

C) Sono mortali, così mortali che, al solo pensiero che al ricevimento verrà servita della pizza, il giorno prima della cerimonia si prenota anche la cappella mortuaria
 

Users who are viewing this thread

Alto