Vaccino (7 lettori)

Daee

Forumer storico
Però non aveva colto l'accenno ad argomento matematico che avevo scritto giorni fa in un post. Da là ho capito che era un cazzaro. Oggi ce lo conferma traducendo video di cui è pieno il web atteggiandosi a fenomeno (da baraccone).

Oggi ha demolito anche una personalità che tutto il mondo ci invidia.

Spettacolo! Faremo un libro con le sue cappelle!!!
 

Daee

Forumer storico
Sì vede che l'argomento interessa. Non mette più nemmeno il Like al compare. Addio paghetta
Screenshot_20240201_231134.jpg
 

Daee

Forumer storico
“Le vaccinazioni contro il COVID-19 possono produrre coaguli di sangue mortali in alcune persone. Sono uno di loro. Sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere i coaguli di sangue. Questo non è ampiamente noto o pubblicizzato. Non riceverò più vaccinazioni contro il COVID 19. La mia gamba destra è grande il doppio della sinistra ed è estremamente dolorante. La vaccinazione contro il Covid 19 causa coaguli di sangue”. News: Blood Clot Risk from COVID-19 Higher... (The Scientist) - Behind the headlines - NLM
 

La Zanzara

Forumer storico
Però non aveva colto l'accenno ad argomento matematico che avevo scritto giorni fa in un post. Da là ho capito che era un cazzaro. Oggi ce lo conferma traducendo video di cui è pieno il web atteggiandosi a fenomeno (da baraccone).

Oggi ha demolito anche una personalità che tutto il mondo ci invidia.

Spettacolo! Faremo un libro con le sue cappelle!!!

Buongiorno
Egregio dottore ....senza cattedra universitaria. ..

Hai una fifa matta di fare la figura ...di chi è un asino ?

Dai rispondi
Il teorema prevede solo un paio di domande e risposte : solo vero o falso
Questa è la prima

1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?

ti agevolò e posto anche la seconda
moltiplico ambo i membri x a
quindi
aa=ab..... Vero o falso ?
 

Users who are viewing this thread

Alto