Vaccino (5 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
..un'altra cosa. Pago e ho sempre pagato le tasse. Il SSN è pagato anche da me. Il mio dottore prende lo stipendio anche da me, gli e le infermiere sono pagate anche da me, i vari macchinari,

Diritti e doveri di rispettare le leggi ...
Deciditi ... se ti ammali vai o non vai ad intasare il pronto soccorso
gli automezzi, le strutture ...sono pagati anche da me, quindi chi dice che se mi ammalo non devo importunare il SSN, chiederei al solito tizio che spara 'ste stroncate, di non rompere, lui, i maroni (della locuz. rompere i coglioni], volg. – Persona che dà molestia e noia con modi di comportarsi e discorsi fastidiosi, inopportuni, sciocchi)



Grazie
Lo stato di diritto , per la convivenza democratica , impone il rispetto delle leggi
Come malato oncologico HO IL DIRITTO di passare prima di un NO-VAX
non poi fare quello che vuoi con i diritti e i doveri

La legge ha imposto la vaccinazione .... se non ti sta bene percorri le stradi legali con annessi e connessi
Mi suocero con il reni al 2% non si poteva avvicinare a nefrologia

Quando un giovane aveva bisogno di un posto in terapia intensiva ... i medicI si sostituiva a DIO per far vivere il giovane NO-VAX
Cosa c'è di così difficile da capire?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
..un'altra cosa. Pago e ho sempre pagato le tasse. Il SSN è pagato anche da me. Il mio dottore prende lo stipendio anche da me, gli e le infermiere sono pagate anche da me, i vari macchinari,

gli automezzi, le strutture ...sono pagati anche da me, quindi chi dice che se mi ammalo non devo importunare il SSN, chiederei al solito tizio che spara 'ste stroncate, di non rompere, lui, i maroni (della locuz. rompere i coglioni], volg. – Persona che dà molestia e noia con modi di comportarsi e discorsi fastidiosi, inopportuni, sciocchi)



Grazie
Ha davvero rotto per questo discorso...con lo stesso principio non si dovrebbero pagare le cure per i tumori dei fumatori, il diabete per gli obesi, le terapie intensive per i vaccinati e le cure psichiatriche per gli ebeti ormai senza speranza.
 

La Zanzara

Forumer storico
Ha davvero rotto per questo discorso...con lo stesso principio non si dovrebbero pagare le cure per i tumori dei fumatori, il diabete per gli obesi, le terapie intensive per i vaccinati e le cure psichiatriche per gli ebeti ormai senza speranza.
Se fai una scelta ne devi pagare le conseguenze
In regime ordinario se non pesti i piedi agli altri SEI LIBERO di fumare ma non uccidi nessuno
Se non ti vaccini e ti ammali come no-vax con quale faccia togli il posto a un malato oncologico che non ha nessuna colpa

Carissimo non puoi farti la legge a modo tuo e sostituirti al legislatore e tanto meno alla corte costituzionale
Esistono doveri sociali che vanno rispettati altrimenti si è anarchici e non si hanno diritti

Cosa c'è di così difficile da capire?
 

Daee

Forumer storico
Un rapporto pubblicato nel maggio 2023 indicava come il Covid
fosse responsabile del 73% dell’incremento dei decessi nel 2020.

E le morti per Covid, in quell’anno, furono il 10,5% del totale.

Ma la realtà, spesso, si nasconde dietro ai freddi numeri.

A dare un quadro più veritiero ci ha pensato un esperto, lo statistico Eugenio Florean.

Lo studioso ha analizzato i dati messi a disposizione dall’Istat.

E ha scoperto che il 63% di morti per Covid soffriva di almeno 5 patologie.

Per essere più precisi, fra coloro che non riuscirono a sopravvivere

il 42,5% soffriva di 6 patologie pregresse

e il 20.7% di cinque.

Si tratta di numeri importanti, perché non fosse stato per il Covid
molti di loro sarebbero sopravvissuti nonostante le loro fragilità.

E la loro morte testimonia la pessima gestione dell’emergenza da parte delle autorità.
Anche a Eugenio Florean piacciono i numeri, ma lui ha anche il titolo per trattarli, immagino, non come il troll
 

Daee

Forumer storico
Io sono giovane e forte. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Non crepo.
Io sono vecchio e malato. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Crepo.
Cosa c'è di così difficile da capire?


SONO MANCATE LE CURE. La vigile attesa non è una cura ma la sicurezza di peggiorare la situazione, finire all'ospedale, morire e con tutte le altre conseguenze che “altri” imputano ai novax.


Però......hanno trovato la soluzione.......il vaccino.
...e io mi dovrei fidare?

A proposito, qualche novax ha avuto problemi con la multa da 100 euro? Non l'ho pagata ma per ora non è successo nulla.
Non pervenuta. Né quella covid, né quelle per l'infanzia.
 

seidifiori

Forumer attivo
Ha davvero rotto per questo discorso...con lo stesso principio non si dovrebbero pagare le cure per i tumori dei fumatori, il diabete per gli obesi, le terapie intensive per i vaccinati e le cure psichiatriche per gli ebeti ormai senza speranza.
ma se anche i vaccinati si sono ammalati, che cacchio c'entra il discorso che devo pagare le conseguenze? di cosa?
E se potesse spiegarmi perché il suocero malato di reni non ha potuto curarsi. Forse perché gli ospedali erano intasati dai malati di covid, anche vaccinati, non curati?
Basta.
 

Daee

Forumer storico
..un'altra cosa. Pago e ho sempre pagato le tasse. Il SSN è pagato anche da me. Il mio dottore prende lo stipendio anche da me, gli e le infermiere sono pagate anche da me, i vari macchinari,

gli automezzi, le strutture ...sono pagati anche da me, quindi chi dice che se mi ammalo non devo importunare il SSN, chiederei al solito tizio che spara 'ste stroncate, di non rompere, lui, i maroni (della locuz. rompere i coglioni], volg. – Persona che dà molestia e noia con modi di comportarsi e discorsi fastidiosi, inopportuni, sciocchi)



Grazie
Se non me li fai usare allora dammi tutti i soldi che trattieni, poi vediamo quale sanità salta prima...
 

Comoduca

co-founder
Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
Quando tu vedi che ancora oggi ci sono tizi che circolano Con la pezza per strada da soli, che stanno in macchina a 32 all’ora con la pesa in faccia da soli, ci sono tizi che circolano in tangenziale a 52 all’ora, sì perché il limite è 30 in città e 50 sulle altre strade buahahah…… solamente un asteroide
 

La Zanzara

Forumer storico
Anche a Eugenio Florean piacciono i numeri, ma lui ha anche il titolo per trattarli, immagino, non come il troll
Buonasera. Egregio dottore ....senza cattedra universitaria. ..

Hai una fifa matta di fare la figura ...di chi è un asino ?

Dai rispondi
Il teorema prevede solo un paio di domande e risposte : solo vero o falso
Questa è la prima

1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?

ti agevolò e posto anche la seconda
moltiplico ambo i membri x a
quindi
aa=ab..... Vero o falso ?
 
Ultima modifica:

seidifiori

Forumer attivo
Se non me li fai usare allora dammi tutti i soldi che trattieni, poi vediamo quale sanità salta prima...



Dobbiamo metterci in testa che i novax sono una razza inferiore..non avevano diritto a bersi un caffè o a andare in palestra o come dice “dammilink” costretti a pagarsi le cure.

.. altro che razzismo....

ma lui ha sentito dire alla tv che i vaccinati non si ammalano e non contagiano.

Da quel momento aspetta ancora un aggiornamento da Bruno





 

Users who are viewing this thread

  • Alto