Vaccino

UNA RAGAZZA DI 12 ANNI IN SALUTE

Che rischio aveva una ragazzina sana di 12 anni di Covid che ha permesso ai fanatici di iniettarle un vaccino sperimentale di mRNA?
Lo afferma il medico , il matematico o il ca-vax che il vaccino è sperimentale ?????

Quando un vaccino non è più sperimentale ???

Riposta gli screenshot del Vate di qualche mese fa, in modo tale da far vedere a tutti gli astanti del forum come padroneggia la matematica il fenomeno…tra > e <

;)
Aggiornamento del 11/02/2024 .... dalla svizzera i ca-vax dicono che è carta igienica per il raffinato culex degli illuminati

1708856979443.png

Riposta gli screenshot del Vate di qualche mese fa, in modo tale da far vedere a tutti gli astanti del forum come padroneggia la matematica il fenomeno…tra > e <

;)
Devo cercarli. Adesso ho poco tempo, ma tengo presente.
Gli ho postato anche un video con giochetti numerici con cui si diletta, ma diceva di non averlo guardato, sempre per paura di perdere le sue certezze

Devo cercarli. Adesso ho poco tempo, ma tengo presente.
Gli ho postato anche un video con giochetti numerici con cui si diletta, ma diceva di non averlo guardato, sempre per paura di perdere le sue certezze
Ma tieniti le tue anche quando vai a dormire ...
Ripassati durante la fase rem il classico "un caso clinico" che vivi bene ..
Con un caso clinico+un altro caso clinico ... ci arrivi a dimostrare che 1+1= liquame sperimentale ....
:ola: :ola:

P.s ma questi casi clinici li condividi con il tuo medico ????

Users who are viewing this thread

Back
Alto