Vaccino

"non ti vaccini ti ammali e muori, oppure fai morire.... non ti vaccini ti ammali contagi, lui lei muore"
ti ricorda qualcosa questa citazione?
quindi se mi vaccino ottengo l'effetto contrario, giusto? e invece :no: mi ammalo lo stesso, contagio lo stesso, muoio lo stesso
eh già.... ecco perché l'Australia ti da così fastidio ciucciettino mio

bene no di sicuro visto che sono morti di covid lo stesso e anche tanti purtroppo
dimostrami tu che non è vero
2020
Italia tempestata dal covid
Australia zona free covid
2021
la vaccinazione parte e i morti diminuiscono ( diminuiscono)
da sep 12 , 2021 con il liberi tutti si ha un sostanziale allineamento in tutti i paesi vaccinati.
ovvero contagiati e mori da covid su valori molto bassi

t'è capì .... babbeo+ ciuccio lo dici ai tuoi parenti

"non ti vaccini ti ammali e muori, oppure fai morire.... non ti vaccini ti ammali contagi, lui lei muore"
ti ricorda qualcosa questa citazione?
si uno che che ha il triplo di QI rispetto al tuo
quindi se mi vaccino ottengo l'effetto contrario, giusto? e invece :no: mi ammalo lo stesso, contagio lo stesso, muoio lo stesso
eh già.... ecco perché l'Australia ti da così fastidio ciucciettino mio
ciuchino .... i morti covid interessano solo i super fragili

si uno che che ha il triplo di QI rispetto al tuo

ciuchino .... i morti covid interessano solo i super fragili
quello che diceva se volevamo scambiare il prezzo del gas con la pace..... vero si..... un QI straordinario..... al servizio
a proposito, la guerra è finita? perché mi sembra il prezzo del gas sia tornato all'ovile
massa di boccaloni che non siete altro

quello che diceva se volevamo scambiare il prezzo del gas con la pace..... vero si..... un QI straordinario..... al servizio
a proposito, la guerra è finita? perché mi sembra il prezzo del gas sia tornato all'ovile
Lui è noto per le sue competenze e il ruolo ricoperto nella bce+banca d'italia +banca mondiale + governo italiano

Tu ? Per cazzatum abbundandis ..da medaglia d'oro..da tastiera

Non ho dubbi sul chi è un boccolone :fiu:

Ultima modifica:
Esasperante, questo scambio di vedute 😴
Se proprio, proprio, ti urtica....grattati i co..ioni...vedrai che non lo sbagli :d:
PS. Non me ne vogliano i...tuoi :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto