Vaccino

Billy the kid, il prodromo dei vaccini 4.0 ha deciso anche di disintegrare anche il motto più antico del mondo..."baffo" venere e tabacco...qua l'ultima ricerca finanziata Bombshell alcohol study funded by Bill & Melinda Gates Foundation finds only risks, zero benefits for young adults
Poi non mi ritrovo più il link dove spiga che 30 cl di wd40 al giorno sono un toccasana :d: :rasta: :ombrello:
Curri ca chiove (cit. )
se lo dice lui che è il ritratto della salute
possiamo nn crederci?

1658066586420.png

:d:

nel 2021 la prima causa di morte dello stato di Alberta in Canada è...CAUSA SCONOSCIUTA

in testa alla macabra classifica con oltre il 50% di vantaggio sulla seconda causa

kil.jpg

lo stato di Alberta ha una popolazione di 4.371.000

3.362 : 4.371.000 = X : 58.983.122

.

Tasso di mortalità Covid

1-16 luglio 2020 (nessun vaccino, variante più letale) 0,0004%

2021 (32% della popolazione vaccinata con 2 dosi) 0,0005%

2022 (80% della popolazione vaccinata con 2 dosi, di cui 70+% con 3 dosi) 0,0025%

ne consegue che dopo 2 anni di inoculazione compulsiva la mortalità è aumentata di 0.0025% / 0.0004% = 6.25 volte

la grande campagna di sierazione coercitiva ha permesso al virus di aumentare la mortalità del 625%

funzionicchia

p.s. per i meno pratici, il tasso di mortalità si calcola su tutta la popolazione

Personalmente, da quando sono adulto, mi sono sempre e solo affidato al mio sistema immunitario. Sarà poca roba, ma è la macchina da guerra più potente che possediamo. Non nego di aver avuto la COVID-19 ma me la sono cavata con una ventina di scorreggiate e due copiose scatarrate, quindi nulla di preoccupante. Unica nota negativa, ma anche no, è che per effetto delle mie inumane scorreggiate, a mia suocera sono state diagnosticate delle lesioni a livello sottocatenale, tant'è che il pneumologo le ha chiesto se aveva inalato gas nervino, ma per quanto riguarda la mia persona, non ho avuto nessuna grave conseguenza.

winny the pooh mi aveva dato del troll nel thread dei numeri ufficiali sanificati e santificati citando questo articolo che descrive uno studio apparso su quella rivista che aveva affossato l'idrossiclorochina, salvo poi ritirare tutto.

Faccio notare che LUI non mette il link allo studio originale (imprecisione difficilmente perdonabile da chi accusa di imprecisione altri utenti), forse per incapacità di effettuare una traduzione non 2.0.

Questa è la risposta di un gruppo di studiosi di varia estrazione a quello studio farlocco che LUI cita per difendere le sue affermazioni e giustificare tutti i buchi che si ritrova.

Chi sono questi?

Una traduzione non 2.0 si trova qui Scienziati di HART: "Che i vaccini abbiano salvato 20 milioni di vite è un'assurda fantasia". Vi spieghiamo perchè

Per una traduzione 2.0 aspettiamo il disco del bambolotto

Snapo, quanto ti pagano a messaggio?
Se il prezzo è buono cambio casacca :d:
Porello che sei
Un ultima fascia col repertorio basico basico
Ma nn disperare, col Sire le teste di legno vanno via come il pane
E se jimmy il fenomeno è a capo di fmnoceo
Di maio agli esteri
E lo straziatore di pianoforti sta in open

Vedrai che almeno una partecipata ti chiamerà
Nn mollare però
Neanche dopo le dieci figure di m.rda quotidiane
No
No
No
Abbi fede che la cupola agli amici ci tiene :d:

Con ben 100 euro di multa, neanche un eccesso di velocità :rotfl:
gli obblighi in Italia sono solo consigli
in effetti solo in italia c'è stato l'obbligo
se ben si ricorda l'italia è stata dichiarata paese chiave nella vaccinazione, praticamente cavia, ecco perchè si insiste coercitivamente tanto.

quale multa ? sono ridicoli. hanno inviato un avviso informale giustificativo a cani e porci, a defunti e residenti all'estero, a bambini e adolescenti ( chi la piglia la piglia ) arricchendo poste italiane con una ventina di milioni di euro per le raccomandate ar.
Per concludere cosa fino ad oggi ?
Parlo per il mio caso e per tanti altri, risposta di opposizione con pec, quindi ci saranno processi che dureranno secoli, come i rimborsi per le morti da amianto.
Poi dal 15/6 hanno stoppato tutto
NON SE NE PUO' PIU' di questi incapaci e in malafede
Verranno tutti i momenti giusti

Users who are viewing this thread

Back
Alto