Vaccino

cosa mai sarebbe potuto andare storto iniettando un siero sperimentale in persone sane?

TourDeFrance Victor Lafay 26 anni si ritira. "Sto lottando per respirare. Mi manca l'ossigeno, ho dolore ovunque nelle gambe, nessuna forza. Tutti i test COVID sono negativi, potrebbe essere qualcos'altro…Siamo in molti nel gruppo ad avere gli stessi sintomi"

VERONA
TERAPIA INTENSIVA
7 PAZIENTI
7 CON TRE DOSI DI VENOM

serve altro?
3 dosi per finire intubati lo si può definire un successo?

pare trascorso un secolo da quando si leggeva che bucarsi evitava la malattia grave

oppure

bucarsi evitava che le strutture sanitarie andassero sotto stress

oppure ancora che bucarsi faceva risparmiare grandi risorse...
risorse che andavano negate a chi nn si bucava

serve altro?

1) ha un calibro talmente elevato che non conosce la consecutio( :rotfl:)

2) è un gastroenterologo(cura il cagotto) che nn si sa come sia arrivato ad essere il riferimento dei dati epidemiologici italiani

3) la struttura, privata, di cui è a capo è finanziata, tra gli altri, da tutto il gota big pharma, j&j...astrazeneca...pfizer inclusi

4) questa è difficile però...:d:
1658052862911.png

il calibro del scv2 è 10/15 volte + piccolo del diametro dei pori di una ffp2...cosa mai significherà? :d:

sono tuttavia pienamente consapevole che talvolta la lettura sia faticosa, noiosa, stucchevole

inoltre ho amici intelligentissimi da sempre dislessici...

onde per cui ho pensato di fare cosa gradita riportando un video in cui l'unico sforzo di lettura corrisponde a due date identiche intervallate da un anno

p.s. i romani saranno facilitati nella comprensione del refren gergale

:d:

Con ben 100 euro di multa, neanche un eccesso di velocità :rotfl:
gli obblighi in Italia sono solo consigli
genio
l'over 50 che nn si faceva di siero sperimentale non poteva lavorare
questo per oltre 5 mesi
ne conosco tre che hanno dovuto scegliere se dare da mangiare al figlio(riccardo, compagno di classe di mio figlio...lucrezia compagna di classe di mio figlio...tommaso cugino di riccardo) o nn farsi bucare
.

genio
l'over 50 che nn si faceva di siero sperimentale non poteva lavorare
questo per oltre 5 mesi
ne conosco tre che hanno dovuto scegliere se dare da mangiare al figlio(riccardo, compagno di classe di mio figlio...lucrezia compagna di classe di mio figlio...tommaso cugino di riccardo) o nn farsi bucare
.
con la disperazione e la consapevolezza di farsi del male hanno scelto per il figlio come ogni altro genitore avrebbe fatto senza alternative

PAGHERANNO PER TUTTO QUESTO
PAGHERANNO DURAMENTE

ot del Sire, quello che bypassò gli ispettori di bankit(che certificavano l'insolvenza della banca comprata da santander e in vendita) e benedì l'acquisto di antonveneta, dall'amico Botin al doppio del prezzo(in tre mesi), da parte di mps

1658054916067.png

aka
ho visto cose che voi umani...(cit)

Users who are viewing this thread

Back
Alto