Vaccino

sono tuttavia pienamente consapevole che talvolta la lettura sia faticosa, noiosa, stucchevole

inoltre ho amici intelligentissimi da sempre dislessici...

onde per cui ho pensato di fare cosa gradita riportando un video in cui l'unico sforzo di lettura corrisponde a due date identiche intervallate da un anno

p.s. i romani saranno facilitati nella comprensione del refren gergale

:d:
Non fosse che Polati...ha fatto tutta questa "messa" xchè non è così @@ da ribadire, un anno dopo la stessa solfa, lui i runner del vaccino li conosce bene e sa' che avrebbero colto subito....traduzione " fatevi subito il quarto ( in matematica 4.0 è il 90 gradi :d: ) buco che il terzo è andato a mignotta :rasta::ombrello:

Tasso di mortalità Covid

1-16 luglio 2020 (nessun vaccino, variante più letale) 0,0004%

2021 (32% della popolazione vaccinata con 2 dosi) 0,0005%

2022 (80% della popolazione vaccinata con 2 dosi, di cui 70+% con 3 dosi) 0,0025%

ne consegue che dopo 2 anni di inoculazione compulsiva la mortalità è aumentata di 0.0025% / 0.0004% = 6.25 volte

la grande campagna di sierazione coercitiva ha permesso al virus di aumentare la mortalità del 625%

funzionicchia

p.s. per i meno pratici, il tasso di mortalità si calcola su tutta la popolazione

Non fosse che Polati...ha fatto tutta questa "messa" xchè non è così @@ da ribadire, un anno dopo la stessa solfa, lui i runner del vaccino li conosce bene e sa' che avrebbero colto subito....traduzione " fatevi subito il quarto ( in matematica 4.0 è il 90 gradi :d: ) buco che il terzo è andato a mignotta :rasta::ombrello:
Lo stupido è colui il quale ripetendo le stesse azioni si aspetta un risultato diverso(cit) :d:

genio
l'over 50 che nn si faceva di siero sperimentale non poteva lavorare
questo per oltre 5 mesi
ne conosco tre che hanno dovuto scegliere se dare da mangiare al figlio(riccardo, compagno di classe di mio figlio...lucrezia compagna di classe di mio figlio...tommaso cugino di riccardo) o nn farsi bucare
.
Che ingrato, invece di ringraziare che gli hanno salvato la vita.
L'obbligo doveva essere vero, non la solita pagliacciata all'italiana.
Ce ne sono milioni che hanno scelto la multa, chissà perchè.

rientrato da mare stanotte. Da anni con i "vecioti" ( 68-77 ) del bagno che frequento si fanno piccoli tornei di burraco.
quest'anno non si è fatto nulla. tutti tribucati. un lazzaretto
situazione tragica da post siero, uno ha perso irrimediabilmente la vista dopo la 2, deve essere accompagnato, vede solo le ombre
uno ha uno scompenso cardiaco dopo il booster, uno sempre dopo il booster ha sudorazione anomala e tachicardia, una signora di 67 è venuta a mancare a febbraio per un male incurabile ( 2 mesi ) per la sindrome di barrè, un' altra signora ha sempre mal di testa dopo il booster, un'altra ha dovuto subire intervento non ho capito bene per cosa, non ho approfondito per rispetto e per ultima , in pieno luglio un'altra signora è stata ricoverata venerdì per una broncopolmonite ( sistema immunitario a putt.ane ?)
tutto normale ? 6 su 10 ?
Secondo ISS e ISTAT sì, a dire di chi sa interpretare i loro dati nel forum. Secondo l'esperienza di molti no...
Se ISTAT dice che l'acqua bollente non scotta, io provo e vedo cosa mi dice l'esperienza. Ci sono alcuni che ci mettono direttamente il pisello dentro

genio
l'over 50 che nn si faceva di siero sperimentale non poteva lavorare
questo per oltre 5 mesi
ne conosco tre che hanno dovuto scegliere se dare da mangiare al figlio(riccardo, compagno di classe di mio figlio...lucrezia compagna di classe di mio figlio...tommaso cugino di riccardo) o nn farsi bucare
.
Fa collezione di figurine da c. questo runner?

Tasso di mortalità Covid

1-16 luglio 2020 (nessun vaccino, variante più letale) 0,0004%

2021 (32% della popolazione vaccinata con 2 dosi) 0,0005%

2022 (80% della popolazione vaccinata con 2 dosi, di cui 70+% con 3 dosi) 0,0025%

ne consegue che dopo 2 anni di inoculazione compulsiva la mortalità è aumentata di 0.0025% / 0.0004% = 6.25 volte

la grande campagna di sierazione coercitiva ha permesso al virus di aumentare la mortalità del 625%

funzionicchia

p.s. per i meno pratici, il tasso di mortalità si calcola su tutta la popolazione
Pensa che alcuni guardano solo il numero dei morti. Ma la loro è Matematica 2.0

Users who are viewing this thread

Back
Alto