Starvi dietro è impossibile, ne prendo atto, sono solo e non ho neppure tutto il giorno.
Comunque il tuo appunto vale anche viceversa
non sarai così ingenuo da pensare che la verità stia tutta da una parte
Mi hanno dato libertà di scelta per quanto riguarda la vaccinazione (tra l'altro garantita dalla costituzione)
Io ero li tranquillo che facevo gli affari miei, ma poi mi hanno tolto la libertà mettendo l'obbligo del siero, addirittura con tanto di firma di esonero.
Quindi ho iniziato a difendermi, informandomi e organizzandomi.
Ma questo non va bene, non è un diritto per un novax, giusto?
Così le mie informazioni sono diventate tutte fake, i premi nobel che ho ascoltato...... tutti rimbecilliti, i medici no tachipirina...... tutti radiati, i virologi non sintonizzati...... tutti derisi, i costituzionalisti.... tutti da internare.....
E i politici? Prima mi hanno detto che non potevo votare perché il virus ci avrebbe sterminato tutti (neanche fosse li alle urne in agguato), poi che "se non ti vaccini ti ammali e muori", poi che è tutta colpa mia se le terapie intensive sono piene e chi più ne ha più ne metta, insomma è tutta colpa mia.... povero me....
E così mi hanno scagliato contro una campagna d'odio a tutto raggio, solo per aver scelto liberamente esercitando un mio diritto.
Così moltissimi provax si sono scatenati e sono diventato via via terrapiattista, complottista, fascista ma figlio di putin (una specie rara di ossimoro), analfabeta, credulone (alieni e quant'altro), insomma le ho tutte.
Ma io ho sempre e solo reclamato un mio diritto
Grazie a tutti voi provax per averlo capito e rispettato......
Mi citi la verità, ecco, questa è l'unica verità assoluta.
Tante belle cose