Vaccino

..un'altra

È un passaggio che il buon nowhere to run
non vuole considerare. Se lo facesse capirebbe che tutte le statistiche non avrebbero alcun valore. Le cure c'erano anche prima del vaccino, compreso la terapia di De Donno. Quante vite avrebbero salvato curando in tempo i malati? No, meglio iniziare le cure quando eri cianotico. Se NTR continua a negare questo ci rimane poco da fare.
La pensi pure come vuole. Importante che a settembre non ricomincino coi ricatti e obblighi vari.
Mi spiace anticiparti che da metà settembre ci sarà... e senza soluzione di continuità ...ormai la strada è tracciata...x la felicità dei benpensanti

..un'altra

È un passaggio che il buon nowhere to run
non vuole considerare. Se lo facesse capirebbe che tutte le statistiche non avrebbero alcun valore. Le cure c'erano anche prima del vaccino, compreso la terapia di De Donno. Quante vite avrebbero salvato curando in tempo i malati? No, meglio iniziare le cure quando eri cianotico. Se NTR continua a negare questo ci rimane poco da fare.
La pensi pure come vuole. Importante che a settembre non ricomincino coi ricatti e obblighi vari.
Questo è un discorso diverso dal vaccino, ma comunque io non ho proprio nulla contro il plasma iperimmune.
Funziona in tutti i casi? E' facile raccoglierne abbastanza per tutti? Non ho seguito molto ma credo che, se ci fosse stata una terapia definitiva, qualche paese nel mondo l'avrebbe usata no? Hai dati da cui si può verificare che in altri paesi curano meglio i malati di noi?
Parlo di adesso, non all'inizio in cui tutto era caotico e sperimentale.

Health experts are quitting the NIH and CDC in droves because they're embarrassed by 'bad science' - including vaccinating children under 5
Gli esperti sanitari si stanno dimettendo in massa da NIH e CDC perché sono imbarazzati dalla "cattiva scienza" - inclusa la vaccinazione di bambini sotto i 5 anni

CDC
1658180463348.png

NIH
1658180513393.png

.

Questo è un discorso diverso dal vaccino, ma comunque io non ho proprio nulla contro il plasma iperimmune.
Funziona in tutti i casi? E' facile raccoglierne abbastanza per tutti? Non ho seguito molto ma credo che, se ci fosse stata una terapia definitiva, qualche paese nel mondo l'avrebbe usata no? Hai dati da cui si può verificare che in altri paesi curano meglio i malati di noi?
Parlo di adesso, non all'inizio in cui tutto era caotico e sperimentale.
Mi vengono spontanee delle domande sul vaccino. Forse le hai già sentite, ma non so se sai fare lo scroll delle pagine web.
Funziona in tutti i casi?
E' privo di rischi per tutti?
Non ho seguito molto ma credo che, se ci fosse stato un vaccino definitivo, qualche paese nel mondo l'avrebbe debellato questo virus, no?
Hai dati da cui si può verificare che in altri paesi i vaccini impediscano la propagazione della malattia meglio che da noi?
Hai dati di paesi stranieri con obblighi e segregazione peggio che da noi?
Parlo dell'inizio in cui qualche medico, dopo il primo mese, aveva già capito molte cose, e curava le persone, ma non è stato ascoltato da ordini e ministero, anzi è stato ostacolato e messo a tacere, altrimenti non ci sarebbe stata emergenza.
Ricordiamo lo studio del Mario negri, mai ritrattato...
Ma parlo anche di adesso. I tridosati diffondono la malattia tanto quanto i senza buchi, intasano (uso la tua terminologia) le T. I. più dei senza buchi ecc ecc.

Quella del Coronavirus è una grande truffa.

Si tratta di un’epidemia dichiarata che non miete – come le vere epidemie – masse indistinte di persone,

ma che invece uccide in massa i diritti di libertà e la dignità di tutti, imponendo un punto di vista univoco

che vieta agli individui di autodeterminarsi

ed abituando la popolazione ad accettare come normalità la sospensione dei propri diritti inalienabili.

Le persone che sono purtroppo decedute per questa combinazione di spazzatura metabolica

ed a causa di questa strage di stato vengono inoltre usate in maniera strumentale dal governo

e dagli organi di propaganda tutti allineati, spaventati e agli ordini di questo terrorismo sanitario .

Che cos’è HART

HART è un gruppo di medici, scienziati, economisti, psicologi e altri esperti accademici britannici altamente qualificati,

che si sono riuniti per condividere le preoccupazioni sulle politiche e le raccomandazioni di orientamento relative alla pandemia di COVID-19.

Preoccupati per la mancanza di un dibattito scientifico aperto nei media mainstream

e per la preoccupante tendenza alla censura e alle molestie di coloro che mettono in discussione la narrativa,

il gruppo cerca da tempo di fare la propria “controinformazione” scientifica, portando i propri dati e le proprie analisi all’attenzione del pubblico.

Uno studio pubblicato a giugno sulla rivista The Lancet Infectious Disease,
condotto dai ricercatori dell’Imperial College di Londra,
avrebbe stabilito la cifra delle morti totali evitate dal vaccino anti-Covid in tutto il mondo: ben 20 milioni.

Di contro, il gruppo britannico Hart (Healt Advisory & Recovery Team),
un pool di professionisti altamente qualificati, ha pubblicato il suo articolo di risposta,

intitolato “La fantasia imperiale delle 20 milioni di vite salvate”, pubblicato l’otto luglio sul loro sito hartgroup.org.

Users who are viewing this thread

Back
Alto