Vaccino

i post di Bubu sono la classica zappa sui piedi. Pensava di poter denunciare un reato che invece è inesistente ma ne ha commessi pubblicamente altri ben più gravi. Il professore pensava di portare in tribunale i partecipanti all’esposto ed invece dovrà venirci lui.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sui prossimi passi. Tutti coloro che hanno partecipato all’esposto riceveranno nei prossimi giorni un'informativa per email.

Un piccolo sunto per chi non ha capito e forse mai capirà che chi ha commesso un reato è in realtà il loro idolo a cui credono ciecamente, vedi la pandeminchia
 
Mi sembra di avere sentito ronzare un microcefalo... l' unica cosa di cui sono sicuro è che fa uso di anal bleaching lo si capisce quando apre bocca :d: ;)
 
IMG_20240708_011501_915.jpg
IMG_20240708_011501_291.jpg
IMG_20240708_011501_913.jpg


Prof. Bellavite.

Quante balle!
Finito disastrosamente l’obbligo anticovid big pharma e “i pediatri” si attestano sulla difesa della Lorenzin. E ricomincia la saga delle falsità. Una piccola selezione, tanto per cominciare:
La Repubblica è talmente appassionata (o ben pagata) che aumenta l’obbligo da 10 a 12.
La “soglia minima” del 95% per evitare focolai è una BALLA mai dimostrata, inventata per giustificare l’inefficacia della soglia del 90%.
Quest’anno morbillo ha avuto una distribuzione sporadica e non a focolai.
Dalla scuola materna i bambini sono stati espulsi eccome. E dalla scuola primaria non c’è nella legge.
Quella dei certificati falsi è una balla messa lì, tanto per criminalizzare i medici che rispettano il giuramento di Ippocrate.
L’aumento di casi (minimo in termini assoluti) NON È DOVUTO AL CALO DI VACCINAZIONI.
Ultima cosa: se anche si volesse l’anti-morbillo, non si potrebbe senza beccarsi altri due virus (rosolia e parotite) perché le due case farmaceutiche si sono accordate a non produrre il monovalente.
 
IMG_20240708_011706_541.jpg
IMG_20240708_011705_988.jpg


Epidemiologia del morbillo.
Questo è l’andamento nel tempo dei casi di morbillo (morbilità) e delle morti da morbillo (mortalità). Dati ISS.

Domanda semplice semplice: dove si vede l’effetto dei vaccini?

PS per casi attesi si intende quelli che ci sarebbero senza vaccinazioni (30 ogni 100.000 abitanti). Comunque è una ipotesi-limite, perché se le vaccinazioni fossero facoltative ci sarebbe comunque un’alta percentuale di vaccinati volontari. In Veneto, senza alcun obbligo, i bimbi vaccinati erano 90%.
Quindi ripeto BASTA BALLE sulla pelle dei nostri bambini!


Questi grafici spiegano anche perché il zanza o qualcuno degli scienziati che scrivono sul suo thread (poco seguito, a giudicare dalle visite...), non abbia mai risposto quando ho postato dei grafici con l'indovinello che consisteva nell'indovinare in quale dei 3 punti segnati fosse intervenuta la cura o il vaccino per una malattia...
Sanno benissimo che spesso non si vede nei grafici e quindi hanno evitato di rispondere per paura di essere sbertucciati ulteriormente...
 
Il baffo ci scodella Alan paul...che ha meno seguito di buy il caciarone...
Bada ben, bada ben.... è normale
Ma non aveva chiesto di essere cancellato dal forum? L'altro minacciava che non avrebbe più scritto. Invece sembra, come previsto, che siano tornati.
E pensare che il suo discografico è il primo dei no vax, ma, fino a quando gli tiene i dischi in catalogo, evita di scriverlo...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto