Vaccino

Con calma forse ci arrivano.

photo_2024-08-12_20-39-28.jpg
 
Vedi l'allegato 744554Vedi l'allegato 744553


Vedi l'allegato 744555


AIFA CONFERMA: "NESSUNO DEI VACCINI APPROVATI PREVIENE L'INFEZIONE"
Con un ritardo di appena tre anni, AIFA conferma che


Rispondendo ad alcuni quesiti, AIFA ammette candidamente che i vaccini Covid-19 non sono stati approvati per prevenire l'infezione. Eppure, ci era parso di capire che il Green Pass si fondasse esattamente su questo presupposto:



Ma quindi l'insetto, strazia, s-bor, il benefattore? Tutta gente che sosteneva l'obbligo perché impaurita. E tutta la gente che preferisce farsi inoculare un liquame che non previene la malattia e la sua diffusione? Se ci credono e hanno paura, che si iniettino quello che vogliono, ma non cerchino di imporre pratiche di stregoneria agli altri.
Restino a perdere soldi col Venezuela o altro che fanno danno solo a chi li segue.
Quindi l' insetto ebete e venduto non replica e nemmeno legge l' ammissione della sua cara AIFA. Continua nei suoi sproloqui. Penso non valga più perdere tempo in questo forum
 
Quindi l' insetto ebete e venduto non replica e nemmeno legge l' ammissione della sua cara AIFA. Continua nei suoi sproloqui. Penso non valga più perdere tempo in questo forum
Non mi interessa cosa scrive un idiota. L'interesse che suscita ed il seguito che ha è niente in confronto a questo Thread. Sempre che non attenda dati istat per considerare corretto il numero delle visite.
Adesso magari girerà la frittata dicendo che l'obbligo non era per prevenzione, ma per evitare di intasare gli ospedali, pieni di contagiati da lui stesso che si muoveva indisturbato ad infettare vantandosi di essere immune...
Il tutto mentre combinava disastri con il Venezuela...
Adesso cerca disperatamente di ricevere la paghetta, ma con 4 visite che hanno, credo arriverà ben poco.
Forse verrà pagato in cryptonite.

Poi come minimo é tripolare, come una presa, sarà l'abitudine...
Una volta dice di avere pochi parenti, poi improvvisamente diventano centinaia e stanno tutti bene, poi si lamenta del parente con il tumore che non poteva andare a curarsi in ospedale, pieno di contagiati da lui stesso...
E non parliamo degli altri millantatori.
 
Ultima modifica:
Tieni zanza, studia anche questo.... Poi sostieni l'obbligo in base alle visioni alterate di una delle personalità che albergano in te.

QUELLO CHE I DATI NON DICONO
Un gruppo di lavoro legato alla CMSi ha analizzato tutti i dati resi disponibili dall'Office for National Statistics UK sulla mortalità covid e non covid per stato vaccinale. Tutti. Per concludere che (i) non è possibile ricavare nulla sugli effetti della vaccinazione sulla mortalità covid: i decessi sono talmente pochi che non si riesce a calcolare nulla; (ii) la mortalità totale è calcolabile ma varia enormemente in relazione al numero di persone incluse in ogni categoria vaccinale, con periodi per i vaccinati di mortalità più bassa e periodi di mortalità estremamente più alta rispetto ai non vaccinati; (iii) in generale, la mortalità totale dei vaccinati indipendentemente dallo stato vaccinale tende ad aumentare con il proseguire della campagna vaccinale, come probabile risultato del sovrapporsi delle dosi e dell'eterogeneità della composizione delle popolazioni nei vari stato vaccinali, in un intreccio inestricabile.
In sintesi: dai dati "migliori" disponibili al mondo, con mortalità covid e totale per stato vaccinali (unici pubblicamente disponibili nel pianeta), non si riesce a concludere un beneamato nulla. E queste sarebbero le basi sulle quali governi e autorità varie avrebbero fondato le loro strategie di "salute pubblica". E qui si capisce probabilmente perché gli studi clinici controllati avviati per ottenere l'autorizzazione all'uso di questi prodotti sono stati condotti malamente, approssimativamente, forse anche dolosamente, comunque per le poche settimane indispensabili a ottenere due numeri utili a far da foglia di fico all'autorizzazione e poi sono stati di fatto interrotti. Solo quel tipo di studio, e condotto con molta più accuratezza di quanto si stava facendo, avrebbe potuto fornire risposte credibili sull'efficacia dei vaccini covid. Averli interrotti è stato sicuramente nell'interesse di tutti coloro che non volevano avere risposte e hanno poi continuato a spingere le vaccinazioni con propaganda, minacce e costrizioni. Gli stessi che tuttora hanno interesse a mantenere la discussione su valutazioni epidemiologiche e statistiche osservazionali e che ostacolano lo studio diretto della farmacotossicologia del prodotti vaccinali.

 
Il pagliaccio continua con la sua buffonata.


🤡 Fauci: "Mi sono contagiato circa due settimane fa. È stata la mia terza infezione da COVID-19, nonostante avessi ricevuto sei dosi di vaccino, inclusi i richiami."
 
Il pagliaccio continua con la sua buffonata.


🤡 Fauci: "Mi sono contagiato circa due settimane fa. È stata la mia terza infezione da COVID-19, nonostante avessi ricevuto sei dosi di vaccino, inclusi i richiami."
Stesso ragionamento di mia zia...
5 dosi e preso covid che dopo un mese ha ancora strascichi. Quando la vedo le chiedo se non sarà a causa di quello...
 
PAZIENTE, STUDIA TE STESSO!
Un interessante editoriale di qualche anno fa sulla rivista BMC Medicine esamina il fenomeno emergente della ricerca clinica condotta dai pazienti stessi, in gran parte grazie all'uso della rete e delle nuove tecnologie.
Quasi kafkiana, tra le altre, la vicenda della svedese Sara Riggare, un ingegnere cui venne diagnosticata la malattia di Parkinson a 32 anni e che non si perse d'animo iscrivendosi a un dottorato di ricerca sulla malattia di Parkinson presso il Karolinska Institute e intraprendendo un programma di ricerca su se stessa. Sara, con l'uso di uno smartphone, misurava l'effetto dei farmaci antiparkinson su alcune su performance motorie,. Inoltre, tramite la rete, realizzò studi dell'automedicazione e l'autocura delle persone con malattia di Parkinson. Dopo aver pubblicato vari lavori scientifici, Sara si vide negare il dottorato di ricerca dalla commissione giudicatrice con la motivazione che non aveva mai richiesto l'autorizzazione a un comitato etico per condurre ricerche su se stessa.
Questo caso limite evidenzia come l'infrastruttura su cui si fonda la ricerca clinica sia pensata essenzialmente per il sistema istituzionale e riservi ai medici e in generale alle figure sanitarie professionali il ruolo di ricercatori. E, aggiungo io, si sta evolvendo sempre più verso un'organizzazione che risponde alle esigenze e alle caratteristiche della ricerca finalizzata al profitto e promossa dall'industria.
Ovvio che la soluzione non sta ne rifiutare integralmente il sistema istituzionalizzato attuale, non foss'altro che comunque con tutti i suoi limiti e difetti si fonda su metodologie e approcci formalmente rigorosi, corretti e verificabili anche grazie alla formazione e alla preparazione degli attori coinvolti. Trovo sia tuttavia indispensabile proseguire nella direzione di un coinvolgimento sempre maggiore e sempre più attivo dei pazienti nella ricerca, poiché sono costoro, insieme alle loro famiglie e a chi di loro si prende cura quotidianamente, che possono dettare l'agenda delle priorità. E inoltre sono i detentori primari di una enorme quantità di dati e informazioni sulle loro condizioni, dal valore inestimabile,. E in tal senso la ricerca pubblica ha tra l'altro la responsabilità di impedire che questa enorme ricchezza finisca per essere usata per fini di mero lucro.


Eppure c'è chi si ritiene furbo e consegna la sua vita alla scienzah
 
Aggiorniamo. Sempre con calcolatrice tradizionale, non quella 4.0 con la quale si arriva a dire che "8000 è maggiore di 9000"

Vedi l'allegato 744139

913.820-901.806=12.014 visite per questo thread definito "complottista" dai sapientoni che scrivono in quello della scienzah che ha ricevuto queste visite:
23.210-21.383=1827.

Niente da fare. L'interesse suscitato dagli scienziatoni del forum non decolla. Eppure il Thread era nato, a loro dire, per opporre ai complottisti dati scientifici inoppugnabili, trattati in maniera scientifica con la matematica e la statistica 4.0.
Almeno arriverà la paghetta per ripianare i disastri venezuelani?
Screenshot_20240813_210024.jpg


Aggiorniamo facendo 2 conti.
921582-913820=7762 per il nostro thread

24478-23210=1268 per quello della scienzah.

Inutile sperare nella paghetta. Pubblicare roba più interessante, altrimenti niente
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto