ilbiondo16
Forumer storico
Con calma forse ci arrivano.
Quindi l' insetto ebete e venduto non replica e nemmeno legge l' ammissione della sua cara AIFA. Continua nei suoi sproloqui. Penso non valga più perdere tempo in questo forumVedi l'allegato 744554Vedi l'allegato 744553
Vedi l'allegato 744555
AIFA CONFERMA: "NESSUNO DEI VACCINI APPROVATI PREVIENE L'INFEZIONE"
Con un ritardo di appena tre anni, AIFA conferma che
Rispondendo ad alcuni quesiti, AIFA ammette candidamente che i vaccini Covid-19 non sono stati approvati per prevenire l'infezione. Eppure, ci era parso di capire che il Green Pass si fondasse esattamente su questo presupposto:
Ma quindi l'insetto, strazia, s-bor, il benefattore? Tutta gente che sosteneva l'obbligo perché impaurita. E tutta la gente che preferisce farsi inoculare un liquame che non previene la malattia e la sua diffusione? Se ci credono e hanno paura, che si iniettino quello che vogliono, ma non cerchino di imporre pratiche di stregoneria agli altri.
Restino a perdere soldi col Venezuela o altro che fanno danno solo a chi li segue.
Non mi interessa cosa scrive un idiota. L'interesse che suscita ed il seguito che ha è niente in confronto a questo Thread. Sempre che non attenda dati istat per considerare corretto il numero delle visite.Quindi l' insetto ebete e venduto non replica e nemmeno legge l' ammissione della sua cara AIFA. Continua nei suoi sproloqui. Penso non valga più perdere tempo in questo forum
Stesso ragionamento di mia zia...Il pagliaccio continua con la sua buffonata.
𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢
🤡 Fauci: "Mi sono contagiato circa due settimane fa. È stata la mia terza infezione da COVID-19, nonostante avessi ricevuto sei dosi di vaccino, inclusi i richiami." Povero coglionazzo... ✅ UNISCITI A NOI: https://linktr.ee/consenso_disinformatot.me
Fauci: "Mi sono contagiato circa due settimane fa. È stata la mia terza infezione da COVID-19, nonostante avessi ricevuto sei dosi di vaccino, inclusi i richiami."
Aggiorniamo. Sempre con calcolatrice tradizionale, non quella 4.0 con la quale si arriva a dire che "8000 è maggiore di 9000"
Vedi l'allegato 744139
913.820-901.806=12.014 visite per questo thread definito "complottista" dai sapientoni che scrivono in quello della scienzah che ha ricevuto queste visite:
23.210-21.383=1827.
Niente da fare. L'interesse suscitato dagli scienziatoni del forum non decolla. Eppure il Thread era nato, a loro dire, per opporre ai complottisti dati scientifici inoppugnabili, trattati in maniera scientifica con la matematica e la statistica 4.0.
Almeno arriverà la paghetta per ripianare i disastri venezuelani?